Fallout Forum

NUKA WORLD AIUTO!!!, Star core impossibile

« Older   Newer »
  Share  
Burnozzi111
view post Posted on 9/10/2017, 21:15     +1   -1




Ciao ragazzi premetto che ho tutti gli starcore per la galatic zone ma l'ultimo quello sulla torre non posso prenderlo perche serve energia per usare l'ascensore,come la attivo;non ho il jetpack e non trovo soluzione.
Se mi dite come attivare l'energia per l'ascensore sarebbe il massimo grazie.
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 21:31     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Scappa ,Burnozzi ,Scappa finchè sei in tempo!

Bisogna ripristinare la corrente in tutto il parco.
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 09:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Eh lui appunto chiede come ripristinare la corrente in tutto il parco... bè basta andare avanti con le missioni del dlc, in un modo o nell'altro dovrai/potrai attivarla ;)

In alternativa c'è un bug (non so se l'hanno risolto) che ogni tanto fa riapparire lo Star Core alla discarica, infatti io finii la quest con uno Star Core che mi avanzava.
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 11:11     +1   -1

www.psracing.eu

Group:
Member
Posts:
1,708
Karma:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 10/10/2017, 10:00) 
Eh lui appunto chiede come ripristinare la corrente in tutto il parco... bè basta andare avanti con le missioni del dlc, in un modo o nell'altro dovrai/potrai attivarla ;)

In alternativa c'è un bug (non so se l'hanno risolto) che ogni tanto fa riapparire lo Star Core alla discarica, infatti io finii la quest con uno Star Core che mi avanzava.

c'è ancora quel bug....infatti io ho preso la X01 prima di attivare la corrente :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 14:05     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Direi che si può chiudere la discussione per le molte regole che viola (sezione sbagliata, titolo tutto in maiuscolo, discussione già presente e trovabile con un po' di ricerca). Ringrazia che hai ricevuto una risposta e magari presentati nella sezione dedicata (https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939).
 
Top
4 replies since 9/10/2017, 21:15   3189 views
  Share