Fallout Forum

Distruggere la confraternita

« Older   Newer »
  Share  
Rogue Stardust
view post Posted on 11/10/2017, 20:48     +1   -1




Ragazzi, ho un problema non da poco con la distruzione della confraternita. vengo mandata da Caesar a distruggerla, vado a Hidden Valley e decido di fare alcune missioni per salire di livello. A una certa mi rompo e deciso di distruggerla, peró voglio provare a farlo con stile quindi mi faccio due salvataggi fuori da Hidden Valley per sicurezza e provo a distruggere il bunker con Archimedes. Il problema é che non sono tutti morti visto che la missione ancora non viene segnata come eseguita. Entro, il passaggio é bloccato perché il bunker é crollato. Vabbé, penso, ho fatto il secondo salvataggio apposta.
Eppure il bug che altre volte mi ha incasinato la vita colpisce ancora e mi ha applicato ad cazzum un salvataggio post esplosione a entrambi, ergo mi ritrovo per forza bloccata.

C'é un modo per uscirne? Oppure qualche codice che mi permette di segnare la missione come eseguita?
Ho provato a far risaltare il bunker con Archimedes, ma niente
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 10:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Devo ammettere che non sapevo si potesse far saltare il bunker con Archimedes. Ma stai parlando della pistolina che compri dal bambino a Freeside, e poi la usi puntando i bunker? Sicura che non sbagli semplicemente bunker? Ce ne sono diversi nella Hidden Valley.

Se invece mi sbaglio io e giochi da pc sicuramente si può risolvere tramite comandi console ma non li conosco, in questo caso aspettiamo qualcuno più esperto.
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 12/10/2017, 12:40     +1   -1




Infatti non si puó, volevo provare per vedere se possibile.

Comunque no, non sbaglio bunker, ci ho fatto le missioni e so la posizione precisa
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 20:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Rogue Stardust @ 11/10/2017, 21:48) 
il passaggio é bloccato perché il bunker é crollato.

Questa parte non mi torna. Il passaggio al bunker viene bloccato solo se tu rubi le 3 password e le usi per innescare l'autodistruzione, sei proprio sicura di non star sbagliando bunker? Ce ne sono 4 e 3 sono bloccati. Boh... potrebbe essere un bug ma mi pare davvero strano.
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 13/10/2017, 06:14     +1   -1




Si, sono sicura, però é così. La parte poco dopo l'entrata presenta alcune macerie, apro la porta successiva e il passaggio é bloccato dalle macerie
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 06:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Prova a usare questo codice per avanzare nella missione

setstage 00129d14 75
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 06:55     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Quindi il passaggio è bloccato dai detriti senza che tu abbia toccato niente? Hai provato ad entrare in tutti i bunker di hidden valley? E per caso eri giá entrata prima nella base della confraternita o no?
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 13/10/2017, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (RobCo @ 13/10/2017, 07:55) 
Quindi il passaggio è bloccato dai detriti senza che tu abbia toccato niente? Hai provato ad entrare in tutti i bunker di hidden valley? E per caso eri giá entrata prima nella base della confraternita o no?

.... Ma se ho detto nel post che ho provato a distruggerlo con Archimedes e questo é il risultato
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 13/10/2017, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Magic Müller @ 13/10/2017, 07:28) 
Prova a usare questo codice per avanzare nella missione

setstage 00129d14 75

Ho appena provato ma non mi fa nulla.
Ho cercato un po' in giro, ho trovato un codice per completare le quest selezionate. Ho provato, mi ha segnato come completa la quest, però quando sono tornata da Caesar le opzioni di dialogo erano di nuovo sul distruggere la confraternita, quindi teoricamente è ancora aperta la missione sebbene me la segni completata
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 14:52     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Se vuoi levarti lo sfizio, dalla console digita:

COC HiddenValleyBunker1

Maiuscole e minuscole non sono importanti, le ho messe solo per maggiore leggibilità

---

Stavo controllando lo script dei detriti, quelli effettivamente compaiono solo se il bunker è stato distrutto. La porta è ancora dietro, si può passare attraverso ai detriti con il comando da console TCL, giusto per capire che cavolo è successo dentro alla confraternita. Se i personaggi principali (la Watkins, McNamara, Hardin etc.) sono morti, allora lo script della distruzione è stato eseguito.

In ogni caso terrei un salvataggio, prima di fare esperimenti.
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 13/10/2017, 15:01     +1   -1




Oddio si, s'è ristabilito il bunker *^*

Grazie mille <3
 
Top
10 replies since 11/10/2017, 20:48   623 views
  Share