Fallout Forum

Spin-off nelle Hawaii?, Potrebbe essere interessante...

« Older   Newer »
  Share  
Intracciabile
view post Posted on 11/10/2017, 21:47     +1   -1




Ora che ci penso, potrebbe starci bene uno spin-off sulle Hawaii, magari incentrato più sott'acqua che sulla terraferma. Lo so che non ha senso a primo impatto, ma quanto ci starebbe bene?? Magari scopri esperimenti supersegreti effettuati nelle Hawaii. Voi che ne pensate?
 
Top
Istituto
view post Posted on 12/10/2017, 07:07     +1   -1




Ci starebbe, sarebbe veramente interessante poter esplorare sia l'isola che immergersi. Ci starebbe una base dell'enclave.
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 11:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Come spin-off ci starebbe bene potenzialmente qualsiasi cosa, vista l'ambientazione potrebbe anche diventare la scusa per creare un Fallout sullo stile di Dead or Alive Extreme :crafty:
 
Top
Istituto
view post Posted on 12/10/2017, 11:02     +1   -1




Quinto discutiamo in mp di questa cosa, non voglio andare OT, però la cosa mi interessa
 
Top
Intracciabile
view post Posted on 12/10/2017, 11:05     +1   -1




Vero, se non sbaglio l'Hawaii non è stata nemmeno citata nella storia di Fallout, quindi ci si potrebbe mettere qualsiasi cosa
 
Top
Istituto
view post Posted on 12/10/2017, 11:07     +1   -1




Anche Preston in Bermuda :asd:
Another Island need your help
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 12:24     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 12/10/2017, 12:07) 
Anche Preston in Bermuda :asd:
Another Island need your help

Per quanto mi riguarda se devo "avere il piacere" di portarmi dietro Preston di nuovo (oltretutto in bermuda questa volta) a sto giro può anche occuparsi lui di liberare insediamenti improbabili sparsi su vulcani e non dalle minacce locali, mentre io me ne sto seduta sulla spiaggia a sorseggiare qualche nuovo drink di dubbia provenienza...

Detto questo, per me potrebbe essere uno spunto interessante anche per esplorare zone diverse da quelle che ho visto fino ad ora, magari anche con nuove specie di piante e animali...
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 12/10/2017, 12:45     +1   -1




Mi piacerebbe parecchio, anche perché l'idea di un'avventura sommersa sarebbe una gran figata. Potrebbe anche essere l'idea per una dlc, ovviamente Peró ben programmato. Magari un annuncio fasullo del primo viaggio aereo post atomico che nasconde intenti ben maggiori
 
Top
Istituto
view post Posted on 12/10/2017, 12:56     +1   -1




Tempo fa se ne era parlato di un possibile dlc subacqueo, sarebbe una mossa geniale dal punto di vista del marketing includerli in un gioco futuro
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 16:27     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Intracciabile @ 11/10/2017, 22:47) 
Ora che ci penso, potrebbe starci bene uno spin-off sulle Hawaii, magari incentrato più sott'acqua che sulla terraferma. Lo so che non ha senso a primo impatto, ma quanto ci starebbe bene?? Magari scopri esperimenti supersegreti effettuati nelle Hawaii. Voi che ne pensate?

Lo spin off probabilmete ci sarà, ma alle Hawaii? Non siamo mica su Bioshock :*-*:
 
Web   Top
view post Posted on 12/10/2017, 16:38     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


A me andrebbe bene anche in Africa , se ci fosse uno scrittore a valorizzare il gioco.
Tralasciando , il problema sarebbero le fazioni . Poco ma sicuro sarà presente l'Enclave .Ma quali fazioni potrebbero esserci ?
E riuscirebbero a fermare l'Enclave ?
Come sarebbero le Hawaii post-apocalisse ?

Sicuramente andrebbe bene pure in un punto sperduto del mondo,se ci sono gli scrittori giusti.
Quindi mi va bene ,ma mi sembra un pò difficile come ambientazione.
 
Top
Intracciabile
view post Posted on 12/10/2017, 18:42     +1   -1




Potrebbero esserci dei schiavisti, è un classico il posto che sembra un paradiso ma poi si rivela l'inferno
 
Top
Istituto
view post Posted on 12/10/2017, 19:00     +1   -1




Enclave, schiavisti e vedrei bene anche una specie di serbatoio del pensiero, magari composto da goul
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 04:44     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


io mi immagino battagle fra barconi, isole citta in lotta fra loro, e la leggenda di un prototipo di portaerei a motore atomico pieno di armi e tecnologia prebellica avanzattisima, affondata nella zona corralina contaminata che fa la gola a tutti gli scaffandristri (peccato che il motore atomico abbia mutato le creature marine vicine in abomini che trucidano tutto cio che vedono)
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 06:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Non so, non vorrei uscisse una roba alla Dead Island versione Fallout con le isole invase da ghoul. Omino ha giustamente citato il discorso fazioni, e in termini di ambientazione non credo sarebbe tanto semplice rappresentare le Hawaii in chiave post-apocalittica.
 
Top
14 replies since 11/10/2017, 21:47   140 views
  Share