Fallout Forum

Album preferiti dell'anno, Discutiamo delle ultime uscite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2017, 14:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Sotto consiglio di Istituto un po' di tempo fa, apro questo topic per discutere delle ultime uscite in fatto di album/ep/mixtape/singoli/ecc, e in generale quelli che ci hanno conquistato di più durante l'anno. L'idea è di usare questo topic sia per avere un elenco delle migliori uscite dell'anno sotto consiglio dell'utenza del forum, sia di discutere della nostra musica preferita. Quando inizieranno ad essere un po', se il topic avrà successo, li raccoglierò in una lista.

Comincio io citando l'album che mi ha preso di più in tutto l'anno; parliamo di rap e di un giovane artista talentuoso anche in altri ambiti (è anche beatmaker, regista e stilista) che pur avendo iniziato la sua carriera cantando di sbudellamenti e stupri su beat da 4 soldi, è finalmente giunto alla sua maturità artistica e ha cacciato fuori l'album rap più interessante sia dal punto di vista musicale che da quello dei testi (uno dei rapper considerati più omofobi e misogini dalla critica fa coming out e si rivela gay).
-Scum Fuck Flower Boy di Tyler the Creator
Video

Evito di postare subito tutta la roba che ho ascoltato quest'anno in blocco, siete liberi di postare i vostri suggerimenti ma vi ricordo che DEVONO essere cose necessariamente uscite quest'anno :asd:
 
Top
Istituto
view post Posted on 23/10/2017, 14:46     +1   -1




Adoro la loro musica. Veramente particolare; posto solo questa perché è la più rappresentativa dell'album di quest'anno, anche se le loro canzoni meno recenti per me sono migliori.


- Lizzo - Cuz I Love You [R'n'B/Hip-Hop]


Edited by Pinco Zio - 11/7/2019, 20:45
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 14:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ho iniziato a usare rate your music, molto più comodo :già:

Best of 2017
Best of 2018 [REDUX]
Best of 2019 [WIP]
 
Top
7 replies since 23/10/2017, 14:26   201 views
  Share