Fallout Forum

Domanda sulle gabbie

« Older   Newer »
  Share  
Fall4
view post Posted on 31/10/2017, 10:23     +1   -1




Tempo fa ho catturato con le gabbie un segugio mutante e dopo aver passato le pene dell'inferno per salire di livello e sbloccare l'emettitore di onde beta per addomesticare le creature catturate l'ho liberato ma ho una domanda:se io fatturo un deathclaw e quando lo faccio uscire e addomesticato grazie all'emettitore,se poi me ne vado dall'accampamento deathclaw sarà rimasto insieme ai coloni o se ne sarà andato?
 
Top
Chris Avellone AKA Retlaw65b
view post Posted on 31/10/2017, 19:51     +1   -1




Rimane, praticamente diventa un guardiano del villaggio, attento che se metti due creature diverse(esempio segugio mutante e Deathclaw) si attaccano a vicenda anche con l'Emettitore

P.S.: Prepara un po' di difese, perché ogni tanto alcune creature(dipende da cosa hai catturato) attaccheranno il villaggio per liberare il loro amichetto
 
Top
Fall4
view post Posted on 4/11/2017, 14:08     +1   -1




Grazie ho difesa 104 ed ho le mure i.penetrabili.se catturo un deathclaw il tipo (alfa,selvaggio ecc)e random o dipende da qualcosa?
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 14:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io non lo so di preciso, stando alla wiki dovrebbe dipendere dal livello del tuo personaggio.
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 14:14     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Fall4 @ 4/11/2017, 14:08) 
Grazie ho difesa 104 ed ho le mure i.penetrabili.se catturo un deathclaw il tipo (alfa,selvaggio ecc)e random o dipende da qualcosa?

Credo (non ho prove) che sia in buona parte causato dal livello del PG e in minima parte dalla scelta randomica.
Quindi ti troverai sì dei predoni di basso livello ,ma pochi.
 
Top
Fall4
view post Posted on 4/11/2017, 14:43     +1   -1




Ok,essendo a livello 37 dovrò trovare un animale raro speriamo
 
Top
Fall4
view post Posted on 4/11/2017, 17:15     +1   -1




O mio Dio ragazzi ho catturato un deathclaw alfa enorme!
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 09:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


1&2: Se costruisci l'emettitore alfa e lo tieni attivo, le creature animali rimangono pacifiche verso l'insediamento e altre creature simili (es. se catturi vari deathclaw non si attaccano tra di loro), ma attaccheranno ogni altra creatura catturata a prescindere dall'emettitore attivo o no. Invece umani, supermutanti e ghoul saranno ostili a prescindere. E sai che non so se puoi trasferirli di villaggio? :quoto:

3: Non so i dettagli perchè non mi ci sono mai messo, so che si possono costruire due piattaforme alle quali assegnare due creature o umani e farli picchiare tra loro; più che scommettitori puoi ottenere degli spettatori ma non so come si fa, penso sia una feature piuttosto fine a sè stessa a quanto ho capito.
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 10:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non mi ci sono mai messo come ho detto quindi non saprei che dirti, così su due piedi penserei agli insediamenti di dimensioni più grandi come Sanctuary, il Drive In, Spectacle Island ecc.
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 12:55     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


I migliori sono, come scritto da Quinto, il Drive In, Spetacle Island. Ti consiglio anche il Castello.
Potenzialmente tutti gli insediamenti con un piccolo paio di mura (pure da baraccopoli) possono essere delle arene più o meno grandi.
 
Top
9 replies since 31/10/2017, 10:23   1056 views
  Share