Fallout Forum

Porter Gage, Attenzione agli SPOILER !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2017, 19:32     +1   +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Razza: Umana
Sesso: Uomo
Affiliazioni:Colter(formalmente), Unico Sopravvissuto (opzionale)
Lavori e Ruoli: Predone, Mano destra di Connor
Locazione: Nuka Town U.S.A
Apparizioni: Nuka World
Missioni associate a lui: Tour Panoramico, Un piano ambizioso, Il grande Tour, Casa dolce casa
S.P.E.C.I.A.L: Forza 7, Percezione 9, Costituzione 7, Carisma 3, Intelligenza 6, Agilità 8, Fortuna 7



Porter Gage è un predone e un possibile compagno per l'Unico Sopravvissuto.

Perk
- Può avere una storia d'amore con l'Unico Sopravvissuto
- La sua perk si chiama "Lezioni nel sangue", che dà
+5% ESP per uccisone e +10 Resistenza ai danni balistici
Biografia

Porter Gage è nato e cresciuto dai suoi genitori in un insediamento agricolo.
Tale insediamento veniva spesso visitato da predoni, che venivano pagati per evitare lo scontro.
All'età di dodici anni, durante una scomoda visita dei predoni, scappò per seguire le orme dei propri genitori.
Negli anni a venire, visse con piccoli lavori che gli permisero di guadagnare qualche tappo.
Quando divenne un difensore di carovane e un mercenario, capì che quello del predone era uno stile di vita,ed era quello che desiderava.

Dopo una razzia, entrò in una banda di predoni a 16 anni.

Il suo primo gruppo era apparentemente forte, forza che però utilizzava senza un criterio. Crescendo come predone, propose alla sua banda strategie per farla diventare più efficiente.
Parlò con il capo, Connor "il Mietitore". Questi rimase così sorpreso dalle sue idee tanto da mostrargli e lasciargli discutere le proprie strategie per le razzie.

Dopo un anno di lavoro, decisero di riappacificarsi con una banda vicina. Si incontrarono in terreno neutrale, e lavorarono nelle negoziazioni e nelle sanzioni se tali patti non fossero stati rispettati. Gage si propose come intermediario tra la propria banda e i tre individui più forti dell'altra.

Durante le negoziazioni, i rivali dissero che la tregua era uno dei loro maggiori interessi. Prima che Gage lo sapesse, ci furono spari ed esplosioni. Gage entrò nel panico, capendo che Connor lo aveva mandato a morire.
Connor, secondo Gage, lo aveva scelto come ambasciatore tra le due bande per mandarlo a morire ed evitare che prendesse il posto di capo della sua banda.
Sopravvissuto allo scontro, avrebbe voluto farsi vendetta sui suoi ex compagni, ma capì che ritornare significava morte certa, così prese la sua strada. Secondo lui molte gang sono morte per la stupidità, la pigrizia e dalla dipendenza dalle droghe.


Gli piace:
-Scassinare (sia con o senza proprietario)
-Rubare
-Modificare le armi
-Costruire negli insediamenti
-Giocare al Nuka-Cade
-Giocare insieme al Sceriffo Hawk o dirgli che un robot spazzatura quando gli parlate al Dry Rock Gulck
-Utilizzare "Esperto in Robotica" sul Sceriffo Hawk
-Usare le opzioni di dialogo più violente
-Chiedere più tappi
-Utilizzare i dialoghi di tipo sarcastico
-Costruire l'artiglieria durante la storia dei Minutemen
-Fare le misioni radiant dei predoni di Nuka-World
-Uccidere nemici in successione(devono essere pacifici)
-Uccidere i sintetici durante la missione "La battaglia di Bunker Hill"
-Uccidere X4-18 durante la missione "La battaglia di Bunker Hill"
-Far esplodere il Prydwen durante la missione dei Minutemen "La nostra potenza combinata"
-Distruggere i Railroad
-Uccidere il sintetico durante la missione "Recupero Sintetici"
-Prendere l' uovo dal suo nido durante la missione "La progenie del Diavolo"
-Chiedere al Giddyup Kid di saltare le sue richieste o giocare insieme a lui
-Chiede a Ike "Un-occhio" di saltare le sue richieste
-Dire di voler distruggere tutti i Robot al Sceriffo Eagle dopo aver ucciso la regine delle sanguisuge


Ama:
-Dire al Anziano Maxson che
"Non mi importa"durante il primo incontro
-Uccidere gli Hubologisti durante la missione "Viaggio nelle stelle"
-Fare le missioni radiant per i predoni la prima volta
-Distruggere l'Istituto
-Schiavizzare e uccidere predoni durante le missioni dei leader predoni


Non gli piace :
-Usare droga
-Utilizzare alcolici
-Utilizzare le opzioni amichevoli durante i dialoghi
-Ragionare con Oswald l'Offensivo
-Parlare con il costume da Sliver Shroud addosso
-Entrare nei Minutemen
-Portare l'uovo durante al nido durante la missione "La progenie del male"
-Aiutare X6-88 durante la missione "Recupero Sintetici"


Odia:

-Dire "Posso vederlo" al Anziano Maxson durante il primo incontro
-Distruggere il Prydwen per l'Istituto
-Aiutare gli insediamenti

Note

-Ucciderlo prima di aver finito la missione "Un piano ambizioso" ,attiva la missione "Aperta Stagione" anche senza aver parlato a Preston Garvey o a MacKenzie Bridgeman
-Dice e crede che le bande di predoni del Commonwealth sono stupide
-Gage è l'unico compagno che può vendere al Unico Sopravvissuto.Pur sempre questo è limitato a Nuka-Town USA
-Gage si rifiuterà di parlare con l'Anziano Maxson. Inoltre si rifiuta di parlare a Strong.
-L'arma e l'armatura di base di Gage sono molto più forti di quelle di molti altri compagni.Questo comporta una spesa minore per farlo combattere al meglio.
-Se Gage sta portando dei materiali e si guarda il suo inventario,sono integrati anche i pulsanti per commerciare. Attenti.
-Attaccare un qualunque predone di Nuka-World lo renderà ostile.
-Se si uccide Colter senza l'Idrofulminatore (pressoché impossibile) dirà che gli è piaciuto.
-Gage si riferirà in un suo dialogo ai mirelurk come "granchi del fango",creature di The Elder Scrolls.
-A Gage non gli piacciono i ratti talpa.Infatti spesso mentre combatte contro queste creature dice : 《Ratti talpa... Un altro dito in culo del Commonwealth da spazzare via》;e se questi sono tanti potrebbe aggiungere :《Capo, non ti sei mai chiesto quanto diavolo sono dannatamente grandi ? Come se non fossero già disgustosi prima che mutassero》
-Togliendoli la sua benda non ci saranno danni al occhio; questo a causa delle limitazioni tecniche del engine.
-Non c'è modo per rimettere la benda
-In certe angolazioni si può vedere dietro la benda
-Non simpatizza per nessuna fazione principale:Sul Istituto dice che sono degli scienziati che giocano a fare Dio e che il Commonwealth è il loro topo da laboratorio,sui Railroad dice invece che aiutano involontariamente l'Istituto portandoli fuori dal Commonwealth. Per lui la Confraternita è solamente un altra banda di predoni,solo che si danno una ideologia. Infine i Minutemen li vede come un fastidio e che la storia ha dimostrato che il loro obbiettivo è irrealizzabile.
-Come MacCready e il Vecchio Longfellow ,ha i denti marci
-Durante i dialoghi per la romance,se si utilizza "Miglior amico" o "Grazie",non sarà possibile ripetere il dialogo.
-Se l'Unico Sopravvissuto ha finito la storia principale con l'Istituto dirà che è grappolo ombroso, dimostrando la sua bassa stima nella fazione.
-Se dimesso può andare solo nei insediamenti dei predoni e in mancanza di questi andrà direttamente a Nuka-World
-Dopo aver dichiarato nemici i predoni di Nuka-World,nella maggior parte dei casi diverrà ostile. Però,solo per i PC, se si finisce la missione "Un piano ambizioso" e si dichiara nemici i predoni,potrebbe andare al Fizztop Grille e divenire incapace di parlare con l'Unico Sopravvissuto.
-Come gli altri, ha dialoghi speciali con gli altri compagni.Quello più interessante è quello tra Preston (che viene congedato) e Gage (che viene preso)
infatti Preston alla decisone del Unico Sopravvissuto di lasciarlo risponde "Generale ,non mi sembra una buona idea" e quindi Gage gli risponde dicendoli che non sono affari suoi.

Edited by Omino Sentenzioso - 18/3/2019, 17:29
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 19:40     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Omino, stai sfornando guide come se non ci fosse un domani! Bravo, bravo...
Se posso darti un consiglio però rileggila perchè ci sono dei refusi quà e là, fai prima a correggerli tu che a dirteli io ;)
 
Top
Chris Avellone AKA Retlaw65b
view post Posted on 1/11/2017, 19:52     +1   -1




So vede che vuoi l'utente del mese... Apparte gli scherzi, la devi ancora finire e correggere alcuni errori ortografici
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 22:11     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Bravissimo Omino :cincin:
 
Top
Istituto
view post Posted on 1/11/2017, 22:15     +1   -1




Perfetto. Manca solo da finirla. Ottimo lavoro
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 12:18     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Grande Omino, Resta solo di correggere qualcosa.
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 12:59     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Grazie mille a tutti per il supporto, ma se mi dite dove sono gli errori mi fate un grandissimo favore.
Non voglio approfondire, ma io non sono capace di riconoscere certi errori. :triste:

Edited by Omino Sentenzioso - 18/3/2019, 17:27
 
Top
Chris Avellone AKA Retlaw65b
view post Posted on 2/11/2017, 13:04     +1   -1




Non ci sono più, te l'ha modificata Ana. Ho dato una letta e sembra che li abbia tolti tutti. Adesso devi solo continuarla
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 13:08     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Chris Avellone AKA Retlaw65b @ 1/11/2017, 19:52) 
So vede che vuoi l'utente del mese... Apparte gli scherzi, la devi ancora finire e correggere alcuni errori ortografici

Hai indovinato .
Ok, oltre a questa guida, vorrri fare anche una guida sulle riviste di Nuka World SCAV!.
Ma per quella credo che devo chiedere aiuto a qualcuno.E oltre a quella,che pubblicherò sicuramente,vorrei riscrivere qualche pagina della HolodiskPedia, ma credo che basti così.
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 14:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Risparmiati la guida sulle riviste Scav, l'ho già fatta io ma nessuno s'è cagato la mia guida ai trofei di Nuka World.
2.

NumeroTitoloTalentoLocationDescrizione locationBase ID
#1The terrible truceAumenta la probabilità di successo delle conversazioni.Galactic ZoneDietro lo Star Core sopra a una cassa marrone vicino a un falò e a un sacco a pelo, accanto a una cassa di esplosivi.xx02a9f3
#2Fear the knife king+25% Danni con coltello da combattimento e coltello a serramanico.Discarica di Nuka World.Nel fienile in prossimità della discarica. Al piano superiore del fienile, sopra una scrivania, accanto a una cassaforte e a un alieno animatronic ostile.xx02a9f4
#3Mutant Fists of Stephie Knuckles+10% Danni con armi da mischia.Kiddie KingdomCasa stregata. Superata la stanza con le bottiglie rotanti ce ne sarà una con cilindri e cerchi con motivi ipnotici: prendete il terzo cilindro a destra e attraversatelo, a questo punto procedete lungo il corridoio, fino in fondo. La rivista si trova in basso a destra, vicino al cadavere di un predone.xx02a9f5
#4Nuka brahmin stampede+5% Danni con esplosivi.Grandchester Mystery MansionNell'attico sopra a una scatola.xx02a9f6
#5That No-Caps Rage+1 Forza +1 Costituzione se possiedi <= 10000 tappi
+2 Forza +2 Costituzione se possiedi <= 1000 tappi
+3 Forza +3 Costituzione se possiedi <= 100 tappi
Dry Rock GulchSopra un tetto presso l'area dipendenti di Dry Rock Gulch raggiungibile dal teatro (dall'interno, a sinistra, salendo lungo le siepi e arrivando a saltare oltre il muro a est) oppure dopo aver ripristinato la corrente e sbloccato la porta (si trova all'esterno di Dry Rock Gulch, nascosta dietro una siepe) con il terminale che c'è affianco. Attenzione a ghoul e mine!xx02a9f7
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 15:34     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 2/11/2017, 14:43) 
Risparmiati la guida sulle riviste Scav, l'ho già fatta io ma nessuno s'è cagato la mia guida ai trofei di Nuka World.
2.

NumeroTitoloTalentoLocationDescrizione locationBase ID
#1The terrible truceAumenta la probabilità di successo delle conversazioni.Galactic ZoneDietro lo Star Core sopra a una cassa marrone vicino a un falò e a un sacco a pelo, accanto a una cassa di esplosivi.xx02a9f3
#2Fear the knife king+25% Danni con coltello da combattimento e coltello a serramanico.Discarica di Nuka World.Nel fienile in prossimità della discarica. Al piano superiore del fienile, sopra una scrivania, accanto a una cassaforte e a un alieno animatronic ostile.xx02a9f4
#3Mutant Fists of Stephie Knuckles+10% Danni con armi da mischia.Kiddie KingdomCasa stregata. Superata la stanza con le bottiglie rotanti ce ne sarà una con cilindri e cerchi con motivi ipnotici: prendete il terzo cilindro a destra e attraversatelo, a questo punto procedete lungo il corridoio, fino in fondo. La rivista si trova in basso a destra, vicino al cadavere di un predone.xx02a9f5
#4Nuka brahmin stampede+5% Danni con esplosivi.Grandchester Mystery MansionNell'attico sopra a una scatola.xx02a9f6
#5That No-Caps Rage+1 Forza +1 Costituzione se possiedi <= 10000 tappi
+2 Forza +2 Costituzione se possiedi <= 1000 tappi
+3 Forza +3 Costituzione se possiedi <= 100 tappi
Dry Rock GulchSopra un tetto presso l'area dipendenti di Dry Rock Gulch raggiungibile dal teatro (dall'interno, a sinistra, salendo lungo le siepi e arrivando a saltare oltre il muro a est) oppure dopo aver ripristinato la corrente e sbloccato la porta (si trova all'esterno di Dry Rock Gulch, nascosta dietro una siepe) con il terminale che c'è affianco. Attenzione a ghoul e mine!xx02a9f7

Grazie. Se vuoi faccio una nuova discussione solo per le riviste SCAV! .
 
Top
Chris Avellone AKA Retlaw65b
view post Posted on 2/11/2017, 15:38     +1   -1




Ci sono alcuni erroretti ortografici, riguardala
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 18:22     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 2/11/2017, 15:34) 
CITAZIONE (FGBDU @ 2/11/2017, 14:43) 
Risparmiati la guida sulle riviste Scav, l'ho già fatta io ma nessuno s'è cagato la mia guida ai trofei di Nuka World.
2.

NumeroTitoloTalentoLocationDescrizione locationBase ID
#1The terrible truceAumenta la probabilità di successo delle conversazioni.Galactic ZoneDietro lo Star Core sopra a una cassa marrone vicino a un falò e a un sacco a pelo, accanto a una cassa di esplosivi.xx02a9f3
#2Fear the knife king+25% Danni con coltello da combattimento e coltello a serramanico.Discarica di Nuka World.Nel fienile in prossimità della discarica. Al piano superiore del fienile, sopra una scrivania, accanto a una cassaforte e a un alieno animatronic ostile.xx02a9f4
#3Mutant Fists of Stephie Knuckles+10% Danni con armi da mischia.Kiddie KingdomCasa stregata. Superata la stanza con le bottiglie rotanti ce ne sarà una con cilindri e cerchi con motivi ipnotici: prendete il terzo cilindro a destra e attraversatelo, a questo punto procedete lungo il corridoio, fino in fondo. La rivista si trova in basso a destra, vicino al cadavere di un predone.xx02a9f5
#4Nuka brahmin stampede+5% Danni con esplosivi.Grandchester Mystery MansionNell'attico sopra a una scatola.xx02a9f6
#5That No-Caps Rage+1 Forza +1 Costituzione se possiedi <= 10000 tappi
+2 Forza +2 Costituzione se possiedi <= 1000 tappi
+3 Forza +3 Costituzione se possiedi <= 100 tappi
Dry Rock GulchSopra un tetto presso l'area dipendenti di Dry Rock Gulch raggiungibile dal teatro (dall'interno, a sinistra, salendo lungo le siepi e arrivando a saltare oltre il muro a est) oppure dopo aver ripristinato la corrente e sbloccato la porta (si trova all'esterno di Dry Rock Gulch, nascosta dietro una siepe) con il terminale che c'è affianco. Attenzione a ghoul e mine!xx02a9f7

Grazie. Se vuoi faccio una nuova discussione solo per le riviste SCAV! .

Direi di no.
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 20:44     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Ho finito.Se ci sono errori siete pregati di segnalarmeli
 
Top
13 replies since 1/11/2017, 19:32   3959 views
  Share