Fallout Forum


QG Preferito
Poll choicesVotesStatistics
Pridwen7 [33.33%]
Il Castello7 [33.33%]
L'Istituto5 [23.81%]
QG dei Railroad2 [9.52%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

QG Preferito

« Older   Newer »
  Share  
Busca972
view post Posted on 2/11/2017, 21:54     +1   -1




Senza considerare i membri della fazione qual'è il vostro QG preferito?
Per me il Castello dato che sonno un patito del crafting e ho rifatto completamente mura e interni
 
Top
Istituto
view post Posted on 2/11/2017, 22:26     +1   -1




Il castello, mi piace molto dal punto di vista dell'insediamento o dell'abitazione, ma il pridwen, per il quale ho votato, è il mio preferito, come quartier generale militare. Nonostante ciò sono un pro istituto
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 23:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Mi piace di più il castello perchè è un castello (...), è ben personalizzabile e difendibile, ha potenzialmente un sacco di risorse ed è in poisizione decente, anche se un po' troppo defilata.

Il prydwen è bello ma è scomodo da raggiungere senza viaggio rapido, troppe porte da aprire con annesse aree da caricare, e non si può personalizzare. Idem l'Istituto e il QG del Railroad che almeno sono in posizione più centrale.
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 14:06     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Escludo il Castello non essendo un patito del crafting.
Tutti gli altri hanno caratteristiche diverse tra loro.
Il QG dei Railroad è il meno tecnologico degli altri ,rendendolo più post-apocalittico.
Il Prydwen invece è un stramaledetto dirigibile.
L' Isituto invece è tutto pulito,perfetto e bianco.

Sono diversi tra loro ,è difficile decidere, e metto a pari merito Prydwen e il QG dei Railroad (per me l'Istituto è un pò clasutofobico).
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 14:55     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Ovviamente il Castello, dato che sono solita passare le ore a costruire cose inutili :asd:
Ci ho fatto un'enorme camera da letto solo per me e ho costruito, oltre ad un'area shopping con svariati negozi, un bar al chiuso, con tavolini, juke-box e divanetto per rilassarsi dopo un'intensa giornata di lavoro con le ottime birre ghiacciate offerte da Robo-birra.
Ah, ci ho fatto trasferire tutti i compagni raccimolati durante l'avventura...ora è peggio di un centro sociale occupato
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 15:07     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Avevo scaricato una mod per PS4 ,che rendeva la mia barracopoli permanente una vera base militare , con prigione ,dormitorio e studio del generale.L'unica volta che mi è piaciuto il Castello
 
Top
Istituto
view post Posted on 3/11/2017, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 3/11/2017, 15:07) 
Avevo scaricato una mod per PS4 ,che rendeva la mia barracopoli permanente una vera base militare , con prigione ,dormitorio e studio del generale.L'unica volta che mi è piaciuto il Castello

scusate l'OT, ma come si chiama la mod?

L'istituto comunque mi è piaciuto per quell'atmosfera che ti fa sentire in un luogo ricco di conoscenza e ordine, che non puoi trovare in nessun altro luogo al mondo
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 15:18     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


A me tutto quel bianco fa venire le convulsioni :schiuma: e quella gente la prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera :asd:
 
Top
Istituto
view post Posted on 3/11/2017, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Juda_Faus84 @ 3/11/2017, 15:18) 
A me tutto quel bianco fa venire le convulsioni :schiuma: e quella gente la prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera :asd:

a parte che sono stati i più accoglienti, non sono antipatici, rispetto a quei coloni lamentosi, o quei militari con un palo nel...
 
Top
Chris Avellone AKA Retlaw65b
view post Posted on 3/11/2017, 15:23     +1   -1




Ho votato il Prydwen perché mi è sempre piaciuto, cioè, è un maledetto dirigibile, con quello ti fai tutta l'America volendo
 
Top
Busca972
view post Posted on 3/11/2017, 15:23     +1   -1




Alla fine ammettiamolo: in F4 i migliori sono i Gatti Atomici :ihih: :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 15:24     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Concordo col fatto che i coloni siano lamentosi :asd:, ma a me quelli dell'Istituto non sono piaciuti dal primo momento in cui sono entrata...mi danno l'impressione di essere tutti falsi, ipocriti, come me l'ha data il Padre, ma chiudo il discorso altrimenti vado OT pure io.
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 22:26     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Quello che mi piace di più è il dirigibile, ma anche l'istuto non scherza...
 
Top
Istituto
view post Posted on 4/11/2017, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (Caesar the King @ 4/11/2017, 22:26) 
Quello che mi piace di più è il dirigibile, ma anche l'istuto non scherza...

anche io ero indeciso, diciamo che come ambiente e posto dove preferirei vivere è meglio l'istituto (per il quale ho votato), però un dirigibile rimane un fottutissimo dirigibile :quoto:
 
Top
13 replies since 2/11/2017, 21:54   240 views
  Share