Fallout Forum

I deathclaw e le gabbie, Wow

« Older   Newer »
  Share  
Fall4
view post Posted on 4/11/2017, 23:11     +1   -1




Questa mattina ho trovato con l'aiuto di vari tutorial online un luogo vicino al cottage sulla spiaggia con 4 Yao Guai morti e un deathclaw che però con il laser gatling è andato giù come una mosca (che bello rubare i nuclei sul prydwen XD)Dopo aver preso la carne di Yao Guai ho costruito una gabbia per deathclaw e per me era un mondo tutto nuovo quello delle gabbie visto che il massimo che avevo preso era un segugio mutante luminescente.Visto che a prendere quel fottutissimo cane ci avevo messo una vita immaginavo che ci sarebbero andati giorni o settimane prima prendere un deathclaw.Ebbene da stamattina che ho iniziato (ho inoltre trovato altri 4 Yao Guai da uccidere a Far Harbor uno però era buffato e incastrandosi in un albero non mi ha fatto prendere nulla dalla carcassa)mi ritrovo adesso con 2 deathclaw selvaggi,un deathclaw alfa e un deathclaw albino e le difese del castello dei Minutemen a 149,il deathclaw albino e raro e se volete ottenere deathclaw rari c'è un bug per ottenerli:salvate davanti alla gabbia col deathclaw e apritela,se il deathclaw e un "doppione"o vi fa solo un po' schifo potete ricaricare il salvataggio e il deathclaw sarà diverso.Ora sicuramente vi chiederete che cosa ho scritto a fare questo post lunghissimo,viato che ora ho 4 Deathclaw,un gatto è un bramino volevo chiedere 3 cose:1-come ottenere pelle di Yao Guai e se ci sono posti dove questi orsi radioattivi spawnano automaticamente 2-avete deathclaw negli insediamenti?se sì quali? 3-dopo aver mandato 1/2 persone al castello e spawnato a casissimo questo fottuto bramino senza gabbie o altro.Secondo voi perché?
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 23:15     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


1-Semplice, fai una gabbia
2-No,se per questo non ho neanche Wasteland Workshop
3-Forse hai mandato uno come approvgionatore ?
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 08:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ciao io il discorso gabbie l'ho ignorato quasi del tutto e non ho nessuna creatura negli insediamenti. Per gli Yao Guai prova a leggere qui che sono segnalati alcuni posti.

Riguardo il bramino è normale quando fai un insediamento dopo un po' compare anche un bramino, forse anche di più, s'era già discusso altrove (qui per esempio) sulla loro dubbia utilità - pare non servano a granchè oltre che per fare scena.
Se vuoi evitare che vadano in giro per l'insediamento a rompere le scatole, costruisci una mangiatoia e dovrebbero stare lì intorno ad dove la piazzi (dovrebbe stare sotto risorse - altro). Oppure li uccidi, in teoria i coloni non dovrebbero reagire, ma poi potrebbero tornare altri bramini non so.
 
Top
Fall4
view post Posted on 5/11/2017, 10:31     +1   -1




Ok comunque ho ucciso uno dei 2 deathclaw selvaggi per far spazio ad un deathclaw camaleonte

Ma avrei un'altra domanda:io trovo solo Yao Guai malati, com'è possibile?
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 10:34     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Perché saranno del tuo livello.
 
Top
Fall4
view post Posted on 5/11/2017, 13:40     +1   -1




Ma sono un 43
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 13:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


mmm forse dipende dalla zona in cui sei; in quale insediamento hai provato a catturare gli yao guai?

Vabbè che a me una volta è apparso uno yao guai tetro a Sanctuary... ma ero lv circa 100.
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 13:54     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


(lo yao guay malato) Non credo dipenda dal livello, dovrebbe essere una variante per tutti i Yao Guay, in caso di gruppo dovrebbe colpire tutti gli individui. Siccome non ci sono tanti Yao Guay in giro, magari sei stato solo sfortunato, prova ancora a cercare.
 
Top
7 replies since 4/11/2017, 23:11   526 views
  Share