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| CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 8/11/2017, 15:04) Ma c'è anche da dire che queste informazioni provengono da Fallout Tactics,che è un gioco semi-canonico;e quindi bisogna prendere con le pinze le informazioni Gli eventi di Tactics sono considerati canonici, e ci sono riferimenti in Fallout 3 e New Vegas, le uniche cose che non c'entrano nulla (e che lo rendono appunto semi-canonico) sono alcuni dettagli 1) La Confraternita è nata da un vault militare, il che è un errore dato che erano un'organizzazione formata dal personale militare di Mariposa e dalle loro famiglie. 2) C'è un'abbondanza di armi moderne dal mondo reale, che stonano col concetto retro-futuristico di Fallout. 3) Le nuove specie di Deathclaw pelosi sono rappresentati come intelligenti e capaci di parlare. Somigliano davvero poco ai Deathclaw visti nei giochi precedenti e non sembrano avere alcuna correlazione con i Deathclaw intelligenti creati dall'Enclave in Fallout 2. 4) A causa delle limitazioni del motore di gioco, i ghoul "normali" soffrono di avvelenamento da radiazioni. 5) I Supermutanti sono organizzati in una società tribale guidata da un signore della guerra, nonostante tutti ricordino l'Unità. 6) L'esistenza dell'armatura avanzata della Confraternita del Midwest è incoerente col fatto che nessuno era in grado di produrre nuove armature atomiche, specialmente una versione avanzata, costruita solo all'Enclave molti anni dopo. Edited by Magic Müller - 8/11/2017, 15:40
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