Fallout Forum

L'attuale situazione dell'Enclave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2017, 15:55     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


su questo ti do ragione ma mettiti nei panni dello scenziato dell'enclave
tu preferisti inviare un prototipo militare a una base che abbia il potenziale d'iniziare la produzione del modello o in un avamposto sperduto con personale appena neccesario per continuare il potenziamento e perfezionamento?
se fosse cosi non lo avrebbe inviato dal l'altra parte della america ma in un avamposto più vicino
(tra il Nevada e l'Inninois c'e ne di strada)
comunque Ed-e e diverso dagli eyebot della capitale sia in potenza che corazzatura e per questo che è un prototipo, sarrebbe come parogonare mr handy con mr gusty
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 16:18     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


CITAZIONE (The_Courier @ 8/11/2017, 15:46) 
L'Enclave potrebbe trovarsi anche nell'estremo Nord America, prima della fine della guerra era molto militarizzato (probabilmente vi erano anche membri importanti dell'esercito e governo americano) e in un ambiente così ostile è difficile che abbiano trovato organizzazioni in grado di contrastarla, inoltre li vi erano pochi obbiettivi utili dal punto di vista strategico quindi non sarà stato bombardato troppo pesantemente, anzi, forse la Cina pensava di colonizzarlo dopo aver distrutto buona parte degli USA per impossessarsi degli ultimi giacimenti di combustibili fossili del mondo

e proprio la alta presenza militare nella regione ad essere uno svantaggio per l'enclave, pensaci ogni tribu della zona sara armata di armi prebelliche, e vi sarranno diverse comunita che abbino riprogramato i robot militari per diversi compiti e le armature atomiche abbandonate dal esercito sarranno finite nella mani di banditi e milizie e quindi direi che sara stata una zona di guerra delle varie fazioni locali fin da quando sono cadute le bombe non proprio l'obbiettivo ideale dell'enclave.
 
Top
The_Courier
view post Posted on 8/11/2017, 16:38     +1   -1




Non saprei, con quelle temperature e la mancanza di risorse credo che sia molto difficile la sopravvivenza a meno che non si abbia un piano e strutture come bunker dell'esercito, i pochi sopravvissuti probabilmente morirebbero di fame, vivrebbero in piccole tribù isolate o emigrerebbero; per l'enclave sarebbe estremamente semplice imporsi. In oltre lì avrebbero a disposizione le ultime gocce di petrolio al mondo.
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 17:18     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


un popolo dificilmente emigra totalmente nonostatante tutte le difficolta(vedi Far Harbor) , ma dove sarebbero dovuti andare? dopo il conflitto atomico nessun posto era al sicuro o con riserve di cibo sicure anzi le foreste radiotive della regione potrebbero averl sostenuti meglio delle piane aride del sud
li avevano armi e tecnologia in abbondanza, animali mutanti da cacciare mentre al sud solo bande che si combattevano fra loro per le poche risorse e probabile che bethesda si stia conservando quel teritorio per introdurre qualche nuova fazione con una potenza parogonabile alla confraternita o superiore
 
Top
The_Courier
view post Posted on 8/11/2017, 17:31     +1   -1




Io non credo che ci sia tutta questa fauna nel nord del Canada e dell Alaska. Far Harbor dimostra invece che le popolazioni possono emigrare: Mutanti, Figli dell'atomo (che credo derivino dai figli di fallout 3) e sintetici
 
Top
The_Courier
view post Posted on 8/11/2017, 17:56     +1   -1




Devo dire però che una nuova fazione sarebbe un'aggiunta interessante
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 18:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


E' quello che dice Pinco Zio da mesi, e in effetti mi accodo a questa linea di pensiero. Anche se sono propenso a pensare che i Figli dell'Atomo avranno un ruolo molto importante nel prossimo Fallout.
 
Top
The_Courier
view post Posted on 8/11/2017, 18:07     +1   -1




A cosa ti riferisci?
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 18:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


E' semplicemente un'idea mia nata da alcuni indizietti (sommari per la verità), ora non essendo il topic giusto non voglio scendere nei dettagli per non fare troppo OT comunque mi sembra che stanno via via preparando il campo per una loro ascesa: in F3 li vediamo nascere, in F4 li vediamo espandersi negativamente, in Far Harbor positivamente o almeno neutrali, e potrebbero approfondire questa caratteristica che alcuni di loro siano immuni alle radiazioni, magari fondando una vera e propria religione che cercherà di espandersi pacificamente o violentemente nel resto degli USA.
 
Top
The_Courier
view post Posted on 27/12/2017, 15:55     +1   -1




Stavo pensando: ma l’area 51? È una delle basi militari americane principali (non che luogo in cui vengono sviluppate le tecnologie dell’aereonautica), sicuramente l’Enclave è presente lì. Probabilmente ne parleranno in un ipotetico sequel di new Vegas dato che si trova poco a nord della città. Non è strano poi che non sia presente in New Vegas? (E da quel che ricordo nemmeno citata)

Poi ci sarebbe anche Cape Canaveral, se l’obiettivo dell’Enclave è lo spazio, quale luogo è migliore di quello? (questo in un ipotetico Fallout 5)
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 16:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sull'Area 51 all'epoca di New Vegas c'avevo pensato pure io, tanto che quando venni a sapere di Hidden Valley pensavo c'avesse a che fare, e similmente pensai quando trapelarono le prime info su Old World Blues e la storia del laboratorio prebellico.

Che io sappia l'unico riferimento all'Area 51 che si trova in Fallout è un easter egg sugli alieni, e gira voce che la si sarebbe potuta visitare in F2 e avrebbe contenuto una popolazione di scienziati ma poi fu tagliata.
 
Top
The_Courier
view post Posted on 27/12/2017, 20:41     +1   -1




Per quanto riguarda Cape, si sa qualcosa?
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 12:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Cape Canaveral è in Florida, della quale si hanno solo notizie frammentarie non canoniche su un'invasione di piante e funghi molto aggressivi a causa dell'uso di un Geck irradiato. Quindi niente dettagli per ora.

Il piano spaziale dell'Enclave penso fosse quello tagliato da F2 ma stando alla wikia non ci sono riferimenti precisi a Cape Canaveral nè altri siti simili.
 
Top
Istituto
view post Posted on 28/12/2017, 12:35     +1   -1




Io avevo sentito che i vault servivano per testare possibili imprevisti durante il viaggio spaziale, ma non potendo attuarlo hanno diretto il loro sguardo all'america
 
Top
Istituto
view post Posted on 28/12/2017, 14:52     +1   -1




Courier, ti do un consiglio, gioca a Fallout 2 se non l'hai fatto, da lì capisci un sacco di cose su di loro
 
Top
29 replies since 7/11/2017, 09:51   876 views
  Share