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| lo so, son tutte questioni dettate da esigenze di gameplay. Perchè quando costruisco un insediamento molto prospero (e difeso) vengo attaccato da forze sufficienti a conquistare l'intero Commonwealth e fondare un nuovo Stato? Dov'erano accampati? Perchè non pensano a conquistare luoghi più importanti invece che una fattoria sperduta nel nulla? Perchè se costruisco un muro di cinta in legno marcio nessuno è in grado di buttarlo giù? Perchè ciononostante i nemici spawnano dentro l'insediamento? Perchè dei supermutanti che vivono a Far Harbor si fanno centinaia di miglia per rapire uno stronzo qualsiasi a Spectacle Island per chiedere in cambio DEI TAPPI di riscatto, di cui oltretutto non se ne fanno niente? ecc ecc ecc...
Ripeto, son tutte questioni di gameplay su cui non sto nemmeno a soffermarmici. Ci vorrebbe come minimo un motore di gioco alla Battlefield in cui quasi ogni struttura è distruttibile per "risolvere" almeno metà di questi problemi. Comunque riguardo il vault di vault tec workshop in parte si può giustificare col fatto che oltre all'entrata principale ce n'è un'altra "secondaria" da un negozietto insospettabile, a cui si arriva mente si esplora da dentro il vault e ripulendo i detriti, io infatti muro sempre quelle sezioni per evitare problemi, ma non so se la tattica funziona o i nemici continuano a spawnare dentro il vault perchè non ho mai avuto attacchi in quel luogo da quando c'ho lavorato. EDIT: Ops chiedo scusa non m'ero accorto fosse la sezione di Shelter e ho scritto un papiro quasi totalmente OT Edited by Quinto Cavaliere - 12/11/2017, 19:20
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