Fallout Forum

Porte Vault

« Older   Newer »
  Share  
The_Courier
view post Posted on 12/11/2017, 15:21     +1   -1




Perché se le porte Vault-Tec resistono a una testata nucleare (Vault 87) dei goul o dei predoni riescono a sfondare la porta del mio Vault? E soprattutto a che serve potenziare l'ingresso se poi li rallenta soltanto?
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 18:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


lo so, son tutte questioni dettate da esigenze di gameplay. Perchè quando costruisco un insediamento molto prospero (e difeso) vengo attaccato da forze sufficienti a conquistare l'intero Commonwealth e fondare un nuovo Stato? Dov'erano accampati? Perchè non pensano a conquistare luoghi più importanti invece che una fattoria sperduta nel nulla? Perchè se costruisco un muro di cinta in legno marcio nessuno è in grado di buttarlo giù? Perchè ciononostante i nemici spawnano dentro l'insediamento? Perchè dei supermutanti che vivono a Far Harbor si fanno centinaia di miglia per rapire uno stronzo qualsiasi a Spectacle Island per chiedere in cambio DEI TAPPI di riscatto, di cui oltretutto non se ne fanno niente? ecc ecc ecc...

Ripeto, son tutte questioni di gameplay su cui non sto nemmeno a soffermarmici. Ci vorrebbe come minimo un motore di gioco alla Battlefield in cui quasi ogni struttura è distruttibile per "risolvere" almeno metà di questi problemi. Comunque riguardo il vault di vault tec workshop in parte si può giustificare col fatto che oltre all'entrata principale ce n'è un'altra "secondaria" da un negozietto insospettabile, a cui si arriva mente si esplora da dentro il vault e ripulendo i detriti, io infatti muro sempre quelle sezioni per evitare problemi, ma non so se la tattica funziona o i nemici continuano a spawnare dentro il vault perchè non ho mai avuto attacchi in quel luogo da quando c'ho lavorato.

EDIT: Ops chiedo scusa non m'ero accorto fosse la sezione di Shelter e ho scritto un papiro quasi totalmente OT

Edited by Quinto Cavaliere - 12/11/2017, 19:20
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 19:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ehm... Fallout Shelter :asd:
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 20:34     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Fallout Shelter è un gioco non canonico, quindi si possono lasciare stare queste "piccolezze".
Serve potenziare la porta drl Vault così riesci a programmare meglio la resistenza,fai che vi sono dei stimpak pronti da essere raccolti o un personaggio ha l'armatura/arma sbagliata...
 
Top
3 replies since 12/11/2017, 15:21   341 views
  Share