Fallout Forum

una domanda sulla storia del Divide

« Older   Newer »
  Share  
HardcorePunkHC
view post Posted on 13/11/2017, 22:57     +1   -1




Ho appena finito per la prima volta il DLC Lonesome Road e, anche se abbastanza complicata, ho capito la storia di Ulysses e del Divide. Tranne una cosa: il dispositivo che ha portato il corriere che poi ha innescato i missili sottoterra da chi è stato inviato? Da quello che ho capito, il detonatore sarebbe un robot simile a Ed-e e su internet ho trovato che sarebbe stato assegnato al Corriere dall'NCR per portarlo nel Divide, ma perché l'NCR avrebbe voluto far esplodere il Divide, tra l'altro con anche i suoi soldati? O forse non sapevano che il robot avrebbe funzionato da detonatore, ma in quel caso perché lo avrebbero fatto portare proprio lì?
 
Top
Istituto
view post Posted on 13/11/2017, 23:07     +1   -1




Probabilmente la rnc ha trovato le basi dell'enclave (quella dove sblocchi ed-e) e avendo trovato rottami o registrazioni hanno fatto 2+2 e pensavano di sbloccare qualcosa che potesse essere utile per contrastare la legione. Le mie comunque sono solo supposizioni
 
Top
view post Posted on 13/11/2017, 23:32     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


L'NCR ha trovato a Navarro una tecnologia prebellica che riportava simboli presenti nel Divide, assolda il corriere per portarla li, non sapendo che in realtà fosse un detonatore che attivò le testate. Il Divide è stato distrutto per sbaglio.
 
Top
HardcorePunkHC
view post Posted on 13/11/2017, 23:54     +1   -1




CITAZIONE
L'NCR ha trovato a Navarro una tecnologia prebellica che riportava simboli presenti nel Divide, assolda il corriere per portarla li, non sapendo che in realtà fosse un detonatore che attivò le testate. Il Divide è stato distrutto per sbaglio.

Sì, dev'essere andata così. Avevo trovato questa versione anche su un sito in inglese, ma volevo essere sicuro di aver capito bene. Il fatto che il pacco sia stato mandato dall'NCR spiega anche il perché Ulysses abbia puntato i missili proprio contro di loro... perfetto tutto torna!
 
Top
3 replies since 13/11/2017, 22:57   142 views
  Share