Fallout Forum

Il futuro dei Minutemen

« Older   Newer »
  Share  
The_Courier
view post Posted on 14/11/2017, 22:57     +1   -1




Nei precedenti Fallout (scusate se sbaglio) non si è mai potuto partecipare attivamente alla creazione di una delle fazioni principali. Secondo voi i Minutemen, dopo l'aiuto dell'Ultimo Sopravvissuto, riusciranno a spingersi oltre il Commonwealth, magari stipulando accordi con le altre fazioni principali?

PS: l'ho messa in Fallout World e non in Fallout 4 perché credo sia un discorso più ampio
 
Top
Istituto
view post Posted on 14/11/2017, 23:00     +1   -1




Nel mio caso no visto che i predoni di nuka world gli hanno massacrati :ihih:

Adesso è tardi, domani rispondo seriamente
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 06:08     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


come ho gia detto in un altro post se il protagonista fa le scelte giuste, i minutmen potrebbero in futuro conquistare potenzialmente tutta la zona contaminata orientale e fondare una nuova republica (o inviare il generale a liberare ogni insediamento da boston a new vegas)
 
Top
The_Courier
view post Posted on 15/11/2017, 17:09     +1   -1




Fino a New Vegas è esagerato
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 00:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Concordo, a quanto pare molti non hanno ben chiara la distanza fra la east e la west coast, nè le difficoltà necessarie per un simile viaggio :quoto:
Però sì anche io pensavo una cosa simile: i minutemen potrebbero evolversi in una sorta di governo del Commonwealth o almeno partecipare a darne i natali e poi rimanere come corpo di polizia e vigilanza specializzato. Sarebbe stato bello avere i finali stile vecchi Fallout in cui vedevamo le conseguenze delle nostre azioni tramite filmato narrato, ad esempio che col Karma buono avremmo avuto un Commonwealth relativamente prospero e sicuro e magari qualche decennio più in là ci sarebbe stata la nascita di un vero e proprio stato stile RNC (con i pregi e difetti che sappiamo);
invece col Karma cattivo avremmo avuto un Commonwealth sì sicuro ma con le pattuglie di minutemen pronte a elargire facile "giustizia" (leggi: ronde stile nazisti, pestaggi, assalti a carovane straniere di passaggio ecc...) che magari si sarebbe poi evoluto in un qualcosa simile alla Legione di Caesar, roba così...

Invece se dobbiamo discutere di come potrebbe andare ai minutemen in senso canonico, dipende tutto da cosa succederà all'Istituto :quoto:
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 04:52     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


:*-*: quello nella parentesi era una battuta sarcastica , dopotutto l'unico che va a fare le missioni è il generale, detto questo il futuro dei minutmen e sicuramente incerto fonderanno una republica?, veranno spazati via dalla confraternita o dai resti dell'istituto in cerca di vendetta?, il generale uccidera preston nella maniera più brutale possibile e iniziera una dittatura militare nel commowelt?
tutto e possibile in base alle azioni del tuo personaggio :fedora:
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 05:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (alleato misterioso in hd @ 16/11/2017, 04:52) 
:*-*: quello nella parentesi era una battuta sarcastica , dopotutto l'unico che va a fare le missioni è il generale,

Allora scusa avevo frainteso (a causa di altri che avevano espresso idee simili, interessanti ma improbabili), carina :già:

Comunque sì è tutto nelle mani del personaggio, per questo mi piacerebbe sapere ognuno di noi come la penserebbe secondo il proprio modo di agire. Io devo dire che proprio non riesco a pensare a quale possa essere il finale che verrà scelto come canonico per F4 quindi è difficile sbilanciarsi, secondo me è più facile creare dei "minipronostici" per le varie evenienze come ho fatto prima.
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 14:03     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 16/11/2017, 05:52)
Comunque sì è tutto nelle mani del personaggio, per questo mi piacerebbe sapere ognuno di noi come la penserebbe secondo il proprio modo di agire.

Allora io mi insinuo e mi ricollego all'affermazione di Alleato Misterioso
CITAZIONE (alleato misterioso in hd @ 16/11/2017, 04:52)
il generale uccidera preston nella maniera più brutale possibile e iniziera una dittatura militare nel commowelt?

Oh quanto lo vorrei
Quel maledetto ha cominciato a pretendere da quando l'ho incontrato la prima volta, fai questo, fai quello...ho dovuto salvargli il c...o e portarlo fino a casa (mia) - lui e quel gruppo inutile di personaggi che si portava dietro - riparargli tutto quanto, aiutarlo a riconquistare il Castello perchè da solo non sarebbe stato in grado e dopo tutto questo il ringraziamento qual è? Farmi lavorare come una serva nonostante mi abbia nominata Generale.
No caro, fosse per me lo farei fuori subito, se proprio fossi in vena di non eliminarlo dalla faccia della terra lo spedirei comunque in qualche angolo remoto del Commonwealth, giusto per non sentire più quella voce fastidiosa che si lagna ogni volta che capito nei suoi paraggi e riprenderei ciò che spetta al Generale Perfida.
Comincerei ad addestrare un po' di quei coloni rammolliti che senza di me non sanno nemmeno difendersi da un ratto talpa in modo da creare piano piano un "esercito" - se così si può chiamare - cercando di espandermi in nuove zone, per quanto possibile...
E basta buonismo, tutti dovranno obbedirmi
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 14:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


E tutti ti ameranno, disperandosi :già:

Comunque è proprio questo che avevo in mente quando dicevo "creare il nostro finale di Fallout 4", ripeto sarebbe bello se parecchi di noi mettessero le nostre idee e le vomitassimo in faccia a
 
Top
The_Courier
view post Posted on 16/11/2017, 14:44     +1   -1




Dai, Preston è simpatico, e senza Mama Murphy Fallout 4 non sarebbe più lo stesso.
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 14:49     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Sarete d'accordo con me che i Minutemen sono la fazione "buona" della questione,infatti Preston Garvey è un personaggio con un "karma" buono.
Se cerchiamo quelle "cattive" andiamo dal Istituto o dalla CdA.

Dopo non capisco l'astio contro Preston. Capisco che sia lì con il suo moschetto a girare a zonzo, ma È UN DEPRESSO!
FGDBU ,qualcuno legge le tue guide :asd:
Cosa volete che faccia un depresso ?

Dopo dipende dal background del personaggio : Puoi avere un personaggio caritatevole e un predone ,ma se finisci con i Minutemen finite con una fazione buona.
Quindi per decidere la canonicità dobbiamo vedere il "karma" della fazione.

Quindi per rispondere alla discussione scrivo :

Secondo me diventerà la Nuova Repubblica del Commonwealth con problemi simili alla Nuova Reppublica di California.Quindi ci saranno sicuramente delle persone con una etica discutibile ,ma non prima della morte del Unico Sopravvissuto.
 
Top
The_Courier
view post Posted on 16/11/2017, 15:02     +1   -1




Secondo me se i Minutemen diverranno simili alla RNC funzioneranno meglio

Una volta eletto, il Generale, mantiene il suo titolo a vita, e ha pieni poteri politici, militari e economici
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 15:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Quindi diventa a tutti gli effetti un dittatore... ci vogliono due secondi a diventare come la Legione di Caesar, anche qualora il pg avesse tutte le migliori intenzioni :quoto: Se non due secondi, ci vogliono 2 o 20 anni, ma sempre lì finiremo secondo me.
 
Top
The_Courier
view post Posted on 16/11/2017, 15:21     +1   -1




A me la legione di Caesar sarebbe piaciuta se fosse stata un po' meno antitecnologica e ispirata a qualcosa di più contemporaneo

Comunque ho trovato una mod che migliora i Mm: We Are The Minutemen
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 15:24     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 16/11/2017, 15:07) 
Quindi diventa a tutti gli effetti un dittatore... ci vogliono due secondi a diventare come la Legione di Caesar, anche qualora il pg avesse tutte le migliori intenzioni :quoto: Se non due secondi, ci vogliono 2 o 20 anni, ma sempre lì finiremo secondo me.

Nel mio caso non ho mai detto di avere buone intenzioni :shifty:
Non potrebbero diventare per lo meno un po' più cazzuti? Dai, sono in crisi d'identità, non sanno nemmeno più legarsi le scarpe...
 
Top
50 replies since 14/11/2017, 22:45   967 views
  Share