Fallout Forum

Il futuro dei Minutemen

« Older   Newer »
  Share  
The_Courier
view post Posted on 16/11/2017, 15:33     +1   -1




Io ho diviso in "classi sociali" i miei coloni: militari, polizia, contadini, commercianti, medici. Ognuno ha il suo equipaggiamento in base al suo lavoro. Aumento un po' il mio potere in quanto generale così
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 09:18     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Per me potrebbero funzionare semplicemente come "polizia post apocalittica" limitata al commonwealth, ma li vedo troppo sfigati per governare a lungo termine da soli. Magari potrebbero insinuarsi come parassiti (parassiti buoni si intende) nel ventre di altre organizzazioni come la cda e mantenere un minimo di equità sociale mentre i paladini requisiscono la tecnologia. Non hanno una storia come organizzazione politica, sono semplici soldati che combattono per la giustizia.
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 11:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì la penso anche io così come eventualità più plausibile, magari il vero "governo centrale" potrebbe formarsi a Diamond City, con Goodneighbour come alleato o rivale a seconda. Purtroppo nel gioco non ci sono altri insediamenti grandi seri da prendere in considerazione, escludendo ovviamente le azioni del personaggio in crafting altrimenti avremmo decinde di città enormi per i canoni post-apocalittici :asd:
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 12:57     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


CITAZIONE (RobCo @ 17/11/2017, 09:18) 
Per me potrebbero funzionare semplicemente come "polizia post apocalittica" limitata al commonwealth, ma li vedo troppo sfigati per governare a lungo termine da soli. Magari potrebbero insinuarsi come parassiti (parassiti buoni si intende) nel ventre di altre organizzazioni come la cda e mantenere un minimo di equità sociale mentre i paladini requisiscono la tecnologia. Non hanno una storia come organizzazione politica, sono semplici soldati che combattono per la giustizia.

Concordo. Credo che al massacro di Quincy si fossero sciolti semplicemente perché non bastava un cretino che parla di storia per tenere insieme un gruppo di contadini scazzati e fannulloni. Non mi piacciono i Minutemen, nella mia partita sono serviti tanto quanto l'Onu nel genocidio in Ruanda. In definitiva, li yo fatti diventare dei mediatori e poliziotti locali sotto il potere della CdA, che comanda il Commonwealth dall'alto del suo zeppelin.

Edited by Raji von Hohenzollern - 17/11/2017, 13:13
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 05:45     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
28
Karma:
0

Status:


A mio parere, da come sono andato avanti nel gioco, abbracciando la causa dei Railroad,i Minutemen conquisteranno sia la east che la west coast, non avendo più nessuno che li contrasti come l'Istituto o la CDA, nel gioco cosa fanno i Minutemen ? vanno in aiuto degli insediamenti attaccati da predoni, super-mutanti, ghoul e sintetici, questi per gratitudine abbracciano la causa, perciò in poco tempe i Minutemen si espanderanno sempre di più, facendo piazza pulita di predoni, super mutanti e compagnia bella, che per logica sono gli unici ostacoli rimasti alla conquista totale..in parole povere, saranno la nuova CDA, meno tecnologica e cazzuta, ma pur sempre una forza armata che spadroneggia sulle altre..
 
Top
Lord caccone
view post Posted on 20/1/2018, 06:27     +1   -1




Non so come sia esattamente il finale con i minuteman, io ho vinto solo con l'istituto per ora e una cosa non mi convince: alla Cda è stata distrutta una grossissima parte, ok, ma non è del tutto distrutta, prima o poi riproveranno a tornare nel commonwealth o comunque ad espandersi per il resto degli ex-stati uniti. Comunque per quel che so, i Minuteman non sono ostili all'istituto, parlando con preston in "il livello molecolare" ci chiederà il motivo per il quale vorremmo entrare nell' istituto, in quanto non sono interessati ai minuteman e quindi sarebbe preferibile non diventargli ostili .


Poi con il fatto che si è generali dei minuteman e capi dell'istituto, non vedo per quale motivo dovrebbero ostacolarsi.

L'istituto vuole creare un mondo migliore, con metodi magari non molto "ortodossi".

I minuteman usano altri metodi per lo stesso obbiettivo più o meno, ma con il fatto che si è a capo di entrabe le fazioni io direi che i minuteman potrebbero diventare i nuovi Kellog, lavorando per di più in superfice, facendo più o meno quello che fanno sempre, ma partecipando anche a scontri più importanti assieme ai synth. mentre da sotto terra si studiano piani e nuove tecnologie per "epurare" il commonwealth e subito dopo portare in superfice (certo che con tutti i sintetici che fabbricano potrebbero conquistare in pochi anni tutta l'america...)

Ovviamente in tutto questo Preston sarà spedito a nuka world per affrontare il super percorso della morte, se lo dovesse passare allora diventerebbe il nuovo super capo del parco e con i suoi forti ideali lo riunirebbe sotto una sola bandiera (più probabilmente non lo supera, o lo linciano pochi minuti dopo).

Però vorrei vederla anche sotto un altro aspetto, i super mutanti si ritengono la razza superiore, sono indubbiamente molto forti, ma stubidi come tronchi di legno... eppure Strong non è cattivo, chi lo sa, si potrebbe pensare di cercare una convivenza tra umani, ghoul, super mutanti, robot e synth, ormai il mondo è diventato quello che è, tornare indietro non è possibile... poi l'america è famosa per essere "multietnica"
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 07:15     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Secondo te la psicosi per i sintetici finisce così, a caso? No, l'integrazione con gli esseri umani deve essere graduale.

Quindi non c'è scritto da nessuna parte che qualche Minutemen non si ammunitirebbe o ordirebbe addirittura un colpo "di stato".
 
Top
Lord caccone
view post Posted on 20/1/2018, 07:25     +1   -1




Non ho mai detto che accade tutto in una volta, sicuramente se smettessero di nascondersi e mascherarsi tra la gente, ma dichiarassero l'identità sarebbe un trauma minore. Non dovrebbero avere vite da infiltrati, comunque tenendo conto che sarebbero una forza militare più che delle persone (i railroad sono morti quindi e l'istituto li valuta macchine) le cose sarebbero un po diverse...

Poi è normale che molti non sarebbero comunque d'accordo, ma il razzismo esiste ovunque.

Invece non ho capito perchè alcuni minuteman dovrebbero fare una cosa del genere, alla fine anche struges è un sintetico, e lui è uno di quelli che hanno fatto rinascere i minuteman.

Certo qualcuno potrebbe non essere pienamente d'accordo con l'istituto su alcune cose, ma senza di esso come potrebbero fare a sopravvivere nel commonwealth se il sole survival non gli para il culo ogni secondo? Sono pur sempre una piccolissima fazione che verrebbe sterminata come per i railroad.
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 10:15     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (bubukrydemon @ 20/1/2018, 05:45) 
A mio parere, da come sono andato avanti nel gioco, abbracciando la causa dei Railroad,i Minutemen conquisteranno sia la east che la west coast, non avendo più nessuno che li contrasti

Non ti sembra un po' esagerato? Partendo dal presupposto che i minutemen sono semplice "polizia per la giustizia" senza alcuna struttura di governo, ci sono migliaia di km tra le due coste e altre fazioni,legione o RNC, con cui si devono scontrare. Tra l'altro queste due appena citate, che possiedono una vera e propria società organizzata con un esercito regolare addestrato e risorse alle spalle, sono riuscite a conquistare al massimo 1/20 degli states, possono fare di meglio dei semplici volontari armati di laser? Magari si potrebbero evolvere nel tempo, però mi sembra difficile che riescano a mettere in piedi un impero così vasto.
 
Top
Istituto
view post Posted on 20/1/2018, 11:34     +1   -1




Neanche se avessero l'addestramento e le armi dei ganner (che a parte la cda sono i soldati più potenti del Commonwealth) ci riuscirebbero, insomma prima di riuscire a conquistare tutto (cosa improbabile in ogni caso) si troverebbero di fronte la legione (non dico rnc perché vista la situazione in New Vegas riuscirebbe a strappare via parecchi territori alla Repubblica), pensi che appena i legionari inizieranno a crocifiggerli rimarrebbero lì a combattere? Io personalmente non credo, insomma terrorizzavano le truppe rnc, dubito che dei contadini con qualche schioppo :asd: e arma laser artigianale continuino a combattere con un nemico del genere

Ma poi c'è un problema di fondo, i minutman non sono conquistatori che lottano per unificare gli states, no, loro sono poco più che vigilantes che mirano a costruire una lega di piccoli insediamenti, insomma più una sorta di anfizionia che uno stato centralizzato, e anche un giorno decidessero di cambiare rotta governi del genere più si espandono più diventano inefficaci nel controllare il territorio, quindi iniziano a perdere la presa e per predoni e qualunque sia il loro nemico diventa più facile colpirli
 
Top
Lord caccone
view post Posted on 20/1/2018, 11:53     +1   -1




Io non ho la minima idea di come sia la legione visto che non ho giocato a fo3, ma credo che l'istituto possa distruggerli, da quel poco che so non amano la tecnologia, quindi vorrei vederli contro un esercito di predatori con armi al plasma e stealth boy.

I minuteman resterebbero sempre quello che sono, ovvero dei vigilanti. Magari potrebbero occuparsi dei problemi della popolazioni, sarebbero il tramite tra istituto e abitanti.



Da soli riuscirebbero ad andare di poco oltre il commonwealth; difficilmente riuscirebbero ad oltrepassare il mare splendente con tutte le creature e le radiazioni.
 
Top
Istituto
view post Posted on 20/1/2018, 12:07     +1   -1




La legione è di new vegas, e per quanto mi piaccia l'istituto, beh la legione è troppo potente anche per loro, sono tantissimi visto che comprende l'Arizona, il Texas e buona parte del Colorado, i suoi abitanti vivono ispirandosi agli antichi romani, sono una società basata sulla guerra (non a caso Caesar il loro capo si definisce il figlio Marte), schiavizzerebbero senza troppa fatica i minutman e farebbero accordi con predoni e feccia del Commonwealth (che poi tradirebbero) e sarebbero tranquillamente capaci di scavare fino all'istituto se riuscirebbero a scoprire dove si trova, e qualunque fazione voglia conquistare tutta l'America dovrebbe confrontarsi con loro, e non sarebbe per niente facile sconfiggerli
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 13:01     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Un trauma minore ? Sottolineo che l'integrazione dovrebbe essere graduale, quindi solo dopo un'bel pò di tempo la presenza di un sintetico è accettabile.

Semplicemente vedranno nei Minutemen una forza "para-militare" dell'Istituto, e che i Minutemen abbiano una idea diversa dalla popolazione è anacronistico (essendo loro stessi coloni...).
Quindi o Minutemen si avvicinano al popolo o lotteranno contro di loro.
 
Top
Lord caccone
view post Posted on 20/1/2018, 13:43     +1   -1




Mi sono un po' informato. Effettivamente sono davvero forti. Ma resta il fatto che l'istituto ha un arma fortissima, il teletrasporto. Possono colpire e sparire in pochi istanti, in più riescono a produrre un gen 3 in poco più di un minuto, quindi in pochi giorni potrebbero dispore di un nuovo esercito, e questo solo dalla loro base principale. Poi la legione si regge in piedi praticamente solo su ceaser (ho malamente storpiato il nome? In caso chido venia), ucciso lui ci sarebbero molti problemi interni. Un sintetico non ci metterebbe molto a teletrasportarsi alle sue spalla e colpirlo con un fat man. Probabilmente le sorti sarebbero decise dal sole survival e dal corriere, visto che uno solo può mettere in ginocchio una città (se fosse la realtà sarebbero comunque tra i più influenti riguardo le sorti della battaglia). La legione potrebbe vincere a corto termine, l'istituto li sconfiggerebbe anche se dopo tanto tempo.

Sarebbe comunque interessante sapere come andrebbe realmente a finire.


CITAZIONE
Un trauma minore ? Sottolineo che l'integrazione dovrebbe essere graduale, quindi solo dopo un'bel pò di tempo la presenza di un sintetico è accettabile

Il motivo maggiore per il quale non sono molto... "apprezzati" è che sono famosi per infiltrarsi e fingersi esseri umani, anche per anni, e perchè rapiscono/uccidono gente senza un apparente motivo. se scopri che il tuo miglior d'infanzia è una macchina molto probabilmente non la prendi bene come cosa. Tutti hanno paura probabilmente perchè non li capiscono, l'istituto è molto misterioso e in pochi sanno cosa voglia realmente.

Tornando ai minuteman, come ho detto sarebbero il tramite, chi meglio delle persone che li hanno salvati e gli hanno dato una casa possono spiegargli che l'istituto non è un nemico? Ovviamente loro stessi dovrebbero convincersene, quindi tutti dovrebbero fare un passo avanti per far si che si possa vivere meglio.

Che qualcuno continui a non essere d'accordo è normale, saranno le nuove generazioni poi ad accettarli, non avendo vissuto il passato di terrore e guerra che ha reso tutti diffidenti e pronti a spararti solo se li guardavi male.
 
Top
Istituto
view post Posted on 20/1/2018, 14:16     +1   -1




Mi spiace ma non funziona proprio così il teletrasporto dell'istituto, non è così immediato e richiede molta energia e non si possono trasportare tante truppe da causare problemi, anche perché un Legionario semplice è più forte di un sintetico soldato, l'addestramento e l'esperienza dei legionari è paragonabile soltanto a quella dei mercenari rnc o dei paladini della confraternita. Poi sul versante esercito ti sbagli, per produrre un gen tre ci vogliono moltissime risorse, non riuscirebbero ad aumentare di moltissimo le loro fila e con la legione o le tue unità sono molto più forti del tuo nemico o non si fa niente, i predatori possono causare problemi ma di certo 2, 3 Legionari veterani sono sicuramente in grado di distruggerlo.
Infine per quanto forti siano i sintetici sono troppo pochi, anche se raddoppiati rispetto ai legionari e ai loro alleati. Poi non dimenticare che la potenza dell'istituto è lo sfruttare la tecnologia nemica a loro vantaggio, senza liberty prime da hackerare non avrebbero potuto moltissimo contro la cda, ma con la legione non puoi: loro ripudiano la tecnologia, anzi si addestrano per contrastarla, poi il problema è questo: come dici tu potrebbero farcela con attacchi mordi e fuggi, ma 1- teletrasportarsi in un campo di legionari non è mai una buona idea, anche ne uccidono uno venti sono pronti a massacrarli e poi non hanno medicine, loro usano le erbe che raccolgono, colpisci il cibo? Cacceranno qualcosa. Magari riescono ad andare avanti a combattere per giorni senza mangiare, la differenza tra un Legionario e un soldato normale è che più che venire addestrati a usare le armi sono addestrati a sopravvivere, e non hanno rimorso, sono delle perfette macchine da guerra, ripeto solo i migliori mercenari rnc e soldati della confraternita posso tenerli testa, ci vorrebbe un esercito di predatori, ma ci vorrebbero anni prima di rendere operativa una cosa del genere
 
Top
50 replies since 14/11/2017, 22:45   967 views
  Share