Fallout Forum

Il futuro dei Minutemen

« Older   Newer »
  Share  
Lord caccone
view post Posted on 24/1/2018, 20:27     +1   -1




Un armistizio tra Cda e railroad? Non credo proprio che potrebbe avvenire. Apparte i motivi dovuti agli ideali, che gia di persè dovrebbero bastare a impedire un alleanza tra le due fazioni,
la "ferrovia" ha l'obbiettivo di salvare i sintetici, ritenendoli esseri degni di pari diritti a quelli umani. La Cda invece vede i sintetici come una pericolosa arma che va neutralizzata in fretta, dopo la sconfitta dell'istituto, solamente una tra le due fazioni può aver raggiunto il suo obbiettivo riguardo qusti esseri, e di conseguenza l'altra fazione odierà la vincitrice.


La domanda iniziale (dalla quale abbiamo comunque abbastanza sdeviato :ihih: ) era cosa sarebbe successo ai minuteman DOPO il finale. Questi significa che solo una fazione oltre ai minuteman resterebbe nel commonwealth, e da questo dipenderà in grande parte il suo futuro : nel caso resti l"istituto ne abbiamo gia parlato abbastanza(?).
Nel caso i railroad liberassero tutti i sintetici, avranno completato il loro obbiettivo, non credo cercheranno di spiegare alla gente che i sintetici sono amici. Probabilmente si scioglierebbero una volta che ogni sintetico avrà una sua vita.
Infine se resta la Cda... beh non saprei più di tanto. Non ho completato il gioco ne tantomeno simpatizzato più di tanto per questa fazione (li ho killati tutti per far fallire la missione "riflessione tatticha", quindi non conosco nessuna delle missioni seguenti).
Comunque credo che si terrebbero buoni i minuteman, ma li considererebbero in poco tempo "una potenziale minaccia per la confraternita" se dovessero prendere troppo "potere".
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 20:48     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


Non credo che i railroad spariscano così anche se non fossero assorbiti dai minutmen, dopotutto anche nel finale dei minutmen dicono che avranno molto da fare per parecchio tempo e comunque non dubito che dopo aver sistemato i problemi coi sintetici, passino al attacco contro gli schiavisti della zona contaminata o lottare contro gli abusi sui goul (e quindi anche la confraternita)

Se poi i minutmen rimarranno coinvolti chi può dirlo
 
Top
L'uomo misterioso
view post Posted on 18/3/2020, 17:56     +1   -1




Per come la vedo io i Minutemen sono l'unica fazione dove la gente oppressa del Commonwealth si può rivedere e arruolandosi accresce il numero dei Minutemen. È una fazione che avrebbe tutti i connotati per governare sul Commonwealth facendo ovviamente delle alleanze con gruppi che sono coerenti col loro credo, ovviamente. L'ultimo sopravvissuro ha fatto amicizia con Hancock, capo di una città che potenzialmente sarebbe una fazione, e ha lavorato per Desdemona, capo dei Raillroad. I Minutemen, Goodneighbor e i Raillroad hanno punti in comune. I Minutemen aiutano gli umani ma ci sono pure i ghoul fra di loro e i sintetici li accettano (c'è sempre qualche individio che li teme ma un gruppo non ha un cervello solo. La maggioranza li tollera...Nick e Curie sono sintetici così come Shaun bambino). Goodneighbor accetta tutti a patto che non portino rogne quindi va bene. "Della gente per la gente" è un motto coerente anche coi Minutemen. I Raillroad sono felici quando i Minutemen distruggono l'Istituto e salviamo i sintetici perciò Desdemona ha tutta la nostra fiducia e anche in quella dei Minutemen. Preston stima i Raillroad. La Confraternita d'Acci2aio è venuta per distruggere l'Istituto e se l'istituto non c'è più e non hanno modo di scovare i sintetici (dato che è impossibile) non hanno motivo di restare nel territorio. Una volta razzolato le cose tecnologiche se ne vanno altrove. Perciò ci sarebbe una grande fazione e probabilmente dopo l'alleanza, questo nuovo gruppo troverebbe un nuovo nome per essere neutrali fra loro. Ora le minacce come predoni sarebbero assai ridotte perchè via via che vengono scovati e catturati o uccisi, i superstiti o si arrenderebbero o se ne andrebbero via. Lo stesso vale per i Gunner. Con loro potrebbe esserci una guerra ma se coi Minutemen c'è Goodneighbor ci dovrebbero pensare due o tre volte. L'ultima minaccia sarebbero i supermutanti. Questi entrerebbero in guerra con la nuova fazione. Ormai è chiaro che i Minutemen non sarebbero più poveri ma avrebbero ritrovato varie armature atomiche e si sarebbero appropriati di armi, reliquie eccetera. Quindi diventerebbero come con la Mod Minutemen Army dove in pratica se gli becchi negli avamposti hanno armature atomiche o divise dell'esercito prebellico. Diamond City ritengo che si sentirebbe costretta ad allearsi con loro sebbene ci sia pure Goodneighbor soprattutto perchè meglio essere coperti che essere una città alla possibile mercè di orde di Supermutanti che si vedono minacciati dalla Repubblica che si sta creando. Il nuovo Commonwealth venuto fuori sarebbe nasce solo dopo la fine della guerra contro i Supermutanti. PER ME alla fine succederebbe questo nel Commonwealth ma ci vorrebbero anni
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 07:03     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Interessante previsione. Non avrei da aggiungere nulla, se non una cosa marginalissima, ovvero che esistono infatti alcune Mod che soddisfano la necessità di armare e rendere molto più incisivi i Minutemen, e realizzerebbero quindi parte delle tue ipotesi.
 
Top
L'uomo misterioso
view post Posted on 19/3/2020, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (Miss Jade @ 19/3/2020, 07:03) 
Interessante previsione. Non avrei da aggiungere nulla, se non una cosa marginalissima, ovvero che esistono infatti alcune Mod che soddisfano la necessità di armare e rendere molto più incisivi i Minutemen, e realizzerebbero quindi parte delle tue ipotesi.

Già. Io ho solo la Mod Minutemen Army. Ho la ps4 quindi per le mod sono limitato purtroppo 😔 se conosci altre mod sui minutemen mi faresti un favore se me lo scrivessi in privato o magari ne parliamo in un altro post perchè non voglio fare OT. Non bannatemi 😂
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 19:00     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Beh in questo caso forse non sarebbe troppo OT... Comunque sono spiacente ma non ne conosco, ho visto solo che ce ne sono alcune, e anch'io ho la PS4...
 
Top
50 replies since 14/11/2017, 22:45   967 views
  Share