Fallout Forum

[Guida] Sopravvivenza al mare splendente

« Older   Newer »
  Share  
Fall4
view post Posted on 16/11/2017, 17:14     +1   +1   -1




images

Nome:

Mare Splendente-Glowing Sea

Posizione:

Nell'estremo sud-ovest della mappa.

Descrizione:

Il mare splendente è una zona a sud-ovest della mappa dove,secondo i racconti locali, nell'ottobre del 2077 è scoppiata la bomba atomica che si può vedere nel prologo, più precisamente nella zona denominata "Cratere dell'atomo".Il Mare Splendente è una regione stracolma di radiazioni e nemici che le fanno guadagnare il premio di regione più pericolosa del commonwealth.I pericoli del Mare Splendente si possono vedere già sul confine con alcuni scorpioni mutanti e deathclaw trovabili nella zona.Possiede parecchi laghi di acqua putrida,abitati da ghoul,mosche mutanti,succhia sangue e stingwing.

Luoghi:

Cratere dell'atomo : situato appena a sud-ovest della linea tratteggiata della mappa,luogo sicuro dato che in caso di mostri sarete protetti dai figli dell'atomo.

images_3

Atlantic offices : edificio abitato da ghoul ferali a nord-est del cratere dell'atomo.

Capanna abbandonata : situata a nord-ovest degli Atlantic offices è protetta da sintetici e protectron.

Capsized factory : La capsized factory è situata a nord-est del cratere dell'atomo e a sud-est degli Atlantic offices.

La cava : situata a nord-est del Cratere dell'atomo è abitata da deathclaw e scorpioni radioattivi.

Decayed reactor site : situato a nord-ovest della Decrepit Factory è abitato da deathclaw.

Decrepit Factory : a sud-ovest della mappa sulla linea tratteggiata.E abitata da ghoul ferali.

Federal suplly cache 84NE : un piccolo bunker difeso da protectron e torrette laser e situato a nord-ovest della cava

Forgotten Church : situata a ovest della capanna abbandonata e infestata da deathclaw e ghoul ferali.

Hopesmarch pentecostal Church : abitata da ghoul ferali situata a nord del Bertinoro Wreckage

O'Neil family manufacturing : situato a nord del sentinel sight e a sud-ovest dello Skyline Flight 1665 abitata da scorpioni e ghoul ferali

Laboratorio di Virgil : a sud-ovest del Cratere dell'atomo e il luogo penso più sicuro del mare splendente.Presenti Virgil,un protectron e due torrette

Sentinel site : a sud-ovest del cratere dell'atomo è protetto dai figli dell'atomo ma sono presenti ghoul ferali e ratti talpa

Skylanes flights 1665 : a nord-est del sentinel site abitato da ghoul ferali e scorpioni

Relay tower 0DB-521 : a nord-est dello skylanes flights 1665 non ha nemici importanti ma si trova all'aperto essendo una torre

Vertibird Wreckage : situato a ovest della relay-tower 0DB-521 non sono presenti nemici importanti

Glowing

Mappa del Mare Splendente

Collezionabili:

-Magazine della scienza di Tesla(laboratorio di Virgil)

-Astoundingly incredibile tales #10(Sentinel site)

-Astoundingly incredibile tales #13 (Cratere dell'Atomo)

-Fucile Gauss (Skylanes Flight 1665)

-Pistola Gamma dei figli dell'atomo

-U.S. Covert Operations Manual (Federal Surveillance Center K-21B)

Fazioni:

Figli dell'atomo

Nemici:

Deathclaw
Ghoul ferali
Mosche mutanti
Stingwing
Succhiasangue
Scorpioni radioattivi
Scarafaggi radioattivi
Ratti Talpa

Missioni (senza contare quelle di Virgil):

-Il Mare Splendente
-Liberta' armata


Armi consigliate:

-Per le armi pesanti un Fat-man per i deathclaw e un lanciamissili per gli scorpioni,laser gatling e mitragliatore a canne rotanti per i ghoul ferali più forti.

-Per i fucili vi consiglio l'autorità virtuosa ottenibile come ricompensa dopo la missione "Chiamata alle armi"che se leggermente modificato raggiunge grande potenza.

-Per le pistole consiglio la pistola di Kellogg o il vincente due calibro 44 entrambi molto forti.

-Non consiglio ovviamente armi da mischia anche se devo ammettere che contro i ghoul di livello inferiore possono essere molto utili se utilizzate con un giusto tempismo.Utilizzate una swatter o se siete uno di quelli a cui piace utilizzare armi uniche il picchiatore di Rockville,ottenibile insieme alla swatter da Moe,il venditore fanatico del baseball a Diamond city.

Armi sconsigliate:

armi deboli o granate vista la rapidità e la resistenza dei nemici.

Abbigliamento consigliato:

Tuta Hazmat,acquistabile da Fallons a Diamond city per una cifra superiore ai 200 tappi oppure nella tana di Hugo ma difficile da trovare.
Come alternativa potrete usare un'armatura atomica meglio se equipaggiata con il filtro antiradiazioni.

Equipaggiamento consigliato:

Rad-x anche 10 per comodità,Rad-away a volontà e stimpak vista la qualità dei nemici.

Raccomandazioni:

-Non andateci senza protezioni,io vi ho avvisato dato che in alcuni punti potreste beccarvi 10 radiazioni al secondo e 60 se siete immersi in acqua.

-State molto attenti a dove salvate,perché se per caso avete poca vita e siete esposti alle radiazioni potrebbe capitare che quando caricherete la partite morirete subito per le radiazioni e i casi di questo tipo non sono pochi.


Fonte:Fallout wiki

Ringrazio molto AnaCostia Crossing per l'immagine fornita :)

Edited by AnaCostia Crossing - 19/11/2017, 16:39
 
Top
The_Courier
view post Posted on 16/11/2017, 21:38     +1   -1




Ho trovato 3-4 errori (mia opinione):
1 il fatto che li sia esplosa la bomba è un dato di fatto, non solo una legenda;
2 ci sono anche rattitalpa
3 (non ne sono sicuro, gioco in inglese quindi non conosco i nomi delle quest in italiano) Il Mare Splendente è una missione che riguarda Virgil;
4 con le giuste perk puoi cavartela con (più o meno) qualsiasi arma;
 
Top
Fall4
view post Posted on 16/11/2017, 21:42     +1   -1




1-descrizione ufficiale del fallout wiki,è ovvio che è così ma anche nel gioco specifica che è leggenda
2-grazie, a quanto pare sulla wiki italiana non c'erano
3-intendevo le missioni date da Virgil che non c'entrano nulla col mare splendente visto che non devi esplorarlo
4-Sicuramente se andassi con una pistola 10 mm sarebbe parecchio difficile visto che comunque quando ci vai sei al livello 15-20 o ad un livello basso quindi è difficile avere perk forti
 
Top
The_Courier
view post Posted on 16/11/2017, 21:50     +1   -1




Ok. Comunque ti consiglio di usare la Wiki inglese (spesso è più dettagliata)
 
Top
Fall4
view post Posted on 16/11/2017, 21:51     +1   -1




Certo di solito uso sempre quella infatti
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 22:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Le armi consigliate non hanno senso. Se uno è specializzato in armi da mischia è ovvio che non se va in giro con lanciamissili e laser gatling.
 
Top
Fall4
view post Posted on 16/11/2017, 22:33     +1   -1




Sì bhe però sono le armi che più sarebbero utili,armi pesanti visto che comunque attaccare un deathclaw con una swatter per esempio non avrebbe molto senso però conviene dividerle or classe adesso che mi ci fai pensare
 
Top
view post Posted on 16/11/2017, 22:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Guarda che vado con la swatter ad ammazzare un deathclaw :asd:
Infatti, voglio dire che le armi consigliate sono generiche perché uno si porta l'arma/le armi più forte/i in suo possesso e che si abbina perfettamente ai suoi talenti.
 
Top
Fall4
view post Posted on 16/11/2017, 22:51     +1   -1




Ok anche se una volta col picchiatore di Rockville sono quasi riuscito a far fuori un matriarca ma mi ha squarciato all'ultimo

Adesso dovrebbe essere apposto,se c'è qualcos'altro che secondo te non va puoi dirmelo che prevedo subito a modificare la guida per renderla più precisa :cap:
 
Top
The_Courier
view post Posted on 17/11/2017, 07:39     +1   -1




Dato che l'hai chiamata guida di sopravvivenza, io ti consiglierei di aggiungere i luoghi e di indicare quelli dove si trovano oggetti utili e quelli più sicuri. Inoltre” ti consiglierei di inserire fra i fucili consigliati quello da caccia e quello da combattimento; poi credo (mia opinione) che Fat Man e lanciamissili siano un po' esagerati.

Poi considererei un possibibile (da me trovato molto utile lì) approccio stealth
 
Top
Fall4
view post Posted on 17/11/2017, 07:55     +1   -1




Io gioco a difficoltà normale-difficile e ti assicuro che una volta mentre provavo le altre difficoltà ho trovato un deathclaw leggendario a MOLTO FACILE :asd: ci sono rimasto malissimo ma era solo una prova però 2 colpi di fat man sono serviti
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 11:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì i nemici leggendari appaiono a ogni difficoltà, più alta è e più facile è che appaiano.

Comunque bravo bella iniziativa, per quella che è sicuramente l'ambientazione più figa del gioco :fedora:
 
Top
Fall4
view post Posted on 17/11/2017, 11:58     +1   -1




Grazie mille per il complimento,continuerò a tenerla aggiornata e a migliorarla magari raccogliendo foto o altro
 
Top
12 replies since 16/11/2017, 17:14   8711 views
  Share