Fallout Forum

[GUIDA] Migliori mod per fallout 4, Provate da me

« Older   Newer »
  Share  
Fall4
view post Posted on 21/11/2017, 13:30     +1   -1




-ATTENZIONE, QUESTA GUIDA CONTIENE MOD PER PS4 MA CHE MOLTO PROBABILMENTE CI SARANNO ANCHE SU PC.INIZIERO CON 3 MOD E AGGIUNGERÒ ALTRE MOD IN SEGUITO-

1-Cheat Room e vari aggiornamenti Far Harbor, Nuka World e Automatron.

Screenshot_20171121-130408

In cosa consiste la Cheatroom? È semplicemente un edificio oche apparirà sulla nostra mappa vicino al Vault 111 fin dall'inizio del gioco per iniziare alla grandissima. L'esterno si può modificare e all'interno ci sono diverse stanze sorvegliate da protectron buggati con una vita è una potenza sovrumana.Se avete i DLC potrete scaricare anche i vari aggiornamenti che aggiungeranno ognuno una stanza con i contenuti del DLC.Nella Cheatroom ci sono tutte le Power armor,tutti i banchi da lavoro,cucine ecc.Contiene stanze con tutti i vestiti,le armi,i materiali e una botola speciale che porta in una specie di seconda stanza con un sacco di cheat.Armi buggati,minigun che spara mininuke ecc,di tutti insomma vi lascio qua le immagini dell'entrata e dell'atrio poi non vi voglio spoilerare niente,esploratela da soli sennò non c'è gusto

Screenshot_20171121-130543

Screenshot_20171121-130625

Per me è una mod molto bella ma che semplifica troppo il gioco.Secondo voi?

2-Liberty Prime Blaster

Screenshot_20171121-131846

Non sarebbe fantastico avere la potenza del raggio oculare di Liberty Prime in un'arma propria?Bene,questa mod fa proprio questo! Quest'arma reperibile all'interno della cava dove troveremo l'alieno fin dall'inizio del gioco ci permetterà di sparare il raggio di Liberty Prime.La mod aggiungerà inoltre delle modifiche per l'arma,utilizzabili anche per il Blaster Alieno dotate però di una skin più metallica se così si può definire.L'arma utilizzo proiettili per Blaster Alieno ma io vi consiglio di modificarlo con il caricatore a fusione per ottenere l'effetto Liberty Prime che sennò non sarà presente usando i proiettili alieni.

3-Functional Nuka-Girl rocksuit

Screenshot_20171121-132504

Questa mod disponibile solo per chi ha Nuka-World aggiunge 5 nuove tute di Nuka-Girl.Quella senza casco,quella con casco ma senza cappuccio,quella normale con razzo incorporato,quella senza casco con razzo incorporato e quella senza cappuccio con razzo incorporato.Saranno reperibili creandole in un banco chimico o andando a Nuka Galaxy dove le troverete su altri manichini di Nuka Girl dove è reperibile quella normale.

Aggiornerò presto la guida con altre mod.

Fonte:Ricerche sul sito della Bethesda,per le immagini ho cercato su Google.
 
Top
The_Courier
view post Posted on 21/11/2017, 14:23     +1   -1




Il gioco è molto semplice già di suo, con le prime 2 mods secondo me diventi troppo forte, rendendo il gioco noioso. Cerca qualche mods che rende il gioco più complesso (come Immersive Gameplay per PC) e più realistico (come True Storms per PC)
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 14:33     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (The_Courier @ 21/11/2017, 14:23) 
Il gioco è molto semplice già di suo, con le prime 2 mods secondo me diventi troppo forte, rendendo il gioco noioso. Cerca qualche mods che rende il gioco più complesso (come Immersive Gameplay per PC)

Infatti credo che sia per una run di sagso o per chi vuole vedere queste mod perché ne ha così tante.

Pur sempre ottima guida,forse sarebbe stata meglio in Fallout 4 Mod ma poco male.
Inoltre ti consiglio qualche mod da mettere nella lista o eventualmente da provare:

-UCO
-USO (con relativa estensione ai DLC,inclusa anche la prima in questa affermazione)
- Turret Pack
- Cannibal in Concord
- World to Come (quella di Gojira)
 
Top
The_Courier
view post Posted on 21/11/2017, 14:37     +1   -1




C'è anche Scrap That Settlement per PS4 mi sembra
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 14:39     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (The_Courier @ 21/11/2017, 14:37) 
C'è anche Scrap That Settlement per PS4 mi sembra

Te l'avevo consigliata io,ma questa è un altra discussione.Pur sempre, sì, è presente
 
Top
The_Courier
view post Posted on 21/11/2017, 14:48     +1   -1




Ho trovato una mod simile alla sopracitata True Storms: Weather Redux (aggiunge condizioni metereologiche e migliora quelle preesistenti)

Omino non mi ricordavo su quale piattaforma giocavi
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 14:50     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Però devi trovare una soluzione alla immagini perché non fanno schifo, di più. Davvero, non si possono vedere.
 
Top
The_Courier
view post Posted on 21/11/2017, 15:14     +1   -1




Ho scoperto che Immersive Gameplay esiste anche su PS4, la consiglio per chi vuole un'esperienza di gioco più realistica (anche gli scarafaggi del vault 111 possono ucciderti, ma uccidi persone in PA in pochi colpi)
 
Top
Fall4
view post Posted on 21/11/2017, 15:36     +1   -1




Per le immagini non so cosa fare io non le posso passare da Ps4 a mobile perché non ho il PC quindi cerco su Google ma dato che non sono mie non so che farco
 
Top
andrecrx91
view post Posted on 24/11/2017, 11:51     +1   -1




Per iniziare una nuova partita con un certo stile ed un equipaggiamento buono ma che non ti rende certo invincibile ho provato la mod "Prewar Preparation". Non ho ancora rilevato bug o fastidi vari, funziona bene. Questa mod in sostanza aggiunge uno scantinato bunker, accessibile tramite una botola situata nella lavanderia della casa di Sanctuary Hills, basato sullo scantinato di quello svitato che sta a Salem, tale Barney Rook. Contiene una marea di cianfrusaglie e provviste tra cui acqua, antibiotici, cibo, parecchi materiali con cui dare una rassettata al posto se vi va. A livello di armi e munizioni essenzialmente troveremo 3 contenitori in cui ci sono versioni potenziate e alleggerite nel peso della 10mm, della carabina da combattimento e del fucile da caccia con modifiche dedicate. Ci sono banchi da lavoro, una toilette attrezzata e tre cassette elettriche alimentate. Contiene inoltre tre abiti unici, uno basato sull'uniforme da scriba da campo, ma in colorazione blu, se non erro come gli ufficiali di bordo del Prydwen; un power armor liner full black, molto bello ed una tuta che diventa invisibile quando sei furtivo.. come ciliegina due set di armature da combattimento speciali.. Che dire a me piace molto, immagino che il protagonista ex militare si fosse fatto il suo bunkerino, salvo poi l'aver preferito le spesse pareti di un Vault per sè e la propria famiglia.. per poi dovervi ritornare incazzato nero a fare il pieno di armi e robe per partire alla volta del Commonwealth.. un idea molto più ricca che nel gioco base, certo offre vantaggi non da poco sotto certi aspetti ma almeno rende giustizia al passato militare del protagonista. Per chi come me si fa i mega trip giocando è ottima ^_^
 
Top
L'uomo misterioso
view post Posted on 23/2/2020, 14:53     +1   -1




Conoscete una mod capace di creare una cosa del genere?

Non so come questo tizio ha fatto però mi divertirei molto a "vivere" l'attacco di Diamond City del 2180. Su youtube ho visto che hanno inventato delle quest con le mod. Esiste una quest che ricrea quell'evento oqualcosa di simile?
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 21:55     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Beh c'era una mossa simile sulla PS4 con la "Place Everything". Potevi mettere ogni NPC come volevi. Adesso non mi ricordo il nome esatto, ma ci metto poco a ritrovarlo.
 
Top
L'uomo misterioso
view post Posted on 24/2/2020, 06:35     +1   -1




CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 23/2/2020, 21:55) 
Beh c'era una mossa simile sulla PS4 con la "Place Everything". Potevi mettere ogni NPC come volevi. Adesso non mi ricordo il nome esatto, ma ci metto poco a ritrovarlo.

Ok. Se lo ritrovassi mi faresto un piacere perchè sarebbe a dir poco una figata
 
Top
view post Posted on 24/2/2020, 09:58     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


La mod in questione dovrebbe essere Placeable NPC. Questo link è per la versione PC, qua quella PS4 e qua per XBox One.Attento che l'ultima non ti porta alla versione base del gioco, ma ad una versione per Automatron.
 
Top
L'uomo misterioso
view post Posted on 24/2/2020, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 24/2/2020, 09:58) 
La mod in questione dovrebbe essere Placeable NPC. Questo link è per la versione PC, qua quella PS4 e qua per XBox One.Attento che l'ultima non ti porta alla versione base del gioco, ma ad una versione per Automatron.

Grazie. Lo farò quando avrò completato del tutto il gioco, compresi i dlc, cosi non rischio di rovinarmi qualcosa con qualche crash anche se non penso proprio
 
Top
22 replies since 21/11/2017, 13:30   3578 views
  Share