Fallout Forum

[GUIDA] Migliori mod per fallout 4, Provate da me

« Older   Newer »
  Share  
L'uomo misterioso
view post Posted on 12/3/2020, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 24/2/2020, 09:58) 
La mod in questione dovrebbe essere Placeable NPC. Questo link è per la versione PC, qua quella PS4 e qua per XBox One.Attento che l'ultima non ti porta alla versione base del gioco, ma ad una versione per Automatron.

Ho scaricato la mod ed è fatta bene. Tuttavia posso inserire gli npcs solo entro il perimetro di un insediamento. Se volessi per esempio mettere 10 supermutanti mi attaccherebbe subito il primo che faccio. A parte questo particolare c'è un modo per farli apparire fuori dall'insediamento? Quello youtuber li mette dove vuole. Non so che programmi usa. Averceli...
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 18:41     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,272
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ho visto quasi tutto il video. Impossibile per PS4, la macchina non ce la farebbe mai a gestire tutta quell'azione. Mi rende anche perplessa la visuale.
 
Top
L'uomo misterioso
view post Posted on 12/3/2020, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Miss Jade @ 12/3/2020, 18:41) 
Ho visto quasi tutto il video. Impossibile per PS4, la macchina non ce la farebbe mai a gestire tutta quell'azione. Mi rende anche perplessa la visuale.

A parte quel video conosci una mod che ti mette oggetti e/o personaggi fuori dall'insediamento?
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 20:53     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,272
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Spiacente ma le mie mod puntano tutte sul realismo e quella del video se esiste non la conosco. La prima parte del video comunque sfrutta due locazioni dove i supermutanti ci sono comunque. Una vicino Diamond City dove sono in quantità minore e un'altra sui tetti, non ricordo bene la missione specifica, ma che con Diamond City non c'entra molto. Se guardi però io ho trovato "strane" molte inquadrature. In ogni caso insisto nel dire, forse non mi sono spiegata, che la PS4 secondo me non è assolutamente in grado di gestire Mod del genere. Il video è troppo fluido con massiccia presenza di nemici, quella è mod esclusivamente per PC.
Quanto a mettere cose fuori dagli insediamenti.. Dipende da cosa tu voglia posizionare, o meglio non è questione di posizionare qualcosa, ma di incrementare alcune presenze in generale, non credo tu possa scegliere di posizionarli in un determinato posto. Ad esempio incrementare la presenza dei Minutemen, o la presenza dei supermutanti, da trovare con maggiore frequenza in giro. Sicuramente mod così ci sono, basta cercare un attimo anche se al momento non ricordo il nome specifico.
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 21:22     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Credo che sia un video creato a regola per ricreare la battaglia di DC. Quando fai queste cose, devi avere inquadrature buone, personaggi che fanno piu o meno quello che vuoi etc. crei il tuo scenario su misura col Creation Kit, ma solo per fare le giuste riprese, non credo che sia una mod.
 
Top
L'uomo misterioso
view post Posted on 12/3/2020, 22:13     +1   -1




Ho notato certe limitazioni per la ps4 in generale. Le mod quest non ci sono o ce ne sono poche. Molte mod sono per nexus. Quella di Sparky a me che piacciono i viaggi nel tempo mi sarebbe piaciuta. Comunque la mod che mi ha consigliato l'omino sentenzioso è giusta perchè almeno se voglio dei minutemen in più o qualsiasi altro personaggio in un insediamento con quella mod appare. È fatto bene 👍🏻

Tuttavia ho trovato 2 mod what if per ps4 che non ho usato ma ho solo visto nelle descrizioni delle mod. La prima è il what if su Nora o Nate. Kellog non uccide il marito o moglie ma rapisce solo Shaun e abbiamo il partner con noi.
La seconda riguarda Shaun. In pratica con questa mod Virgil avrebbe fabbricato la cura per il cancro di Shaun e lo salviamo. Dovrebbe girare liberamente con noi.
In ogni caso le mod che uso io principalmente riguardano il tempo e in una di queste posso manualmente decidere se mettere la pioggia, la nebbia o altro
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 23:52     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,272
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Non posso che essere d'accordo con te. Le mod quest sono pochissime. La più carina fino ad ora ti porta
a un Utility Tunnel che mi sembra di ricordare si trovi ad ovest, in cui dobbiamo eliminare orde che sembrano quasi sconfinate di nemici.
. Poi c'è invece un'altra quest che crea un monte solitario vicino a University point, con in cima un castello, diciamo zona abbastanza più in basso sulla costa
vicino al frigo in cui si trmova il ragazzino ghoul
. Definire brutto il castello e la quest è essere ancora troppo buoni. Davanti invece all'insediamento a nord, al faro (questa sera non ricordo i nomi degli insediamenti) dove abbiamo sfrattato i figli dell'atomo c'era su un'isola un insediamento opzionale che sulla carta avrebbe dovuto essere molto interessante. Peccato che appena mi avvicinavo il gioco andava in crush.. Mi resta da fare Glassrynth situato vicino all'insediamento ex predoni, che si trova in città, giusto la strada dopo. Al momento le imponenti forze robotiche che frequentano il luogo mi impediscono di proseguire...
 
Top
view post Posted on 13/3/2020, 00:17     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (L'uomo misterioso @ 12/3/2020, 22:13) 
Ho notato certe limitazioni per la ps4 in generale. Le mod quest non ci sono o ce ne sono poche.

Si ne abbiamo parlato in diversi thread in passato, sono state imposte delle forti limitazioni alle mod per la play, non si possono aggiungere "pezzi" esterni al gioco, così anche con le mod non ci si può fare molto purtroppo
 
Top
22 replies since 21/11/2017, 13:30   3578 views
  Share