Fallout Forum

Stati americani in Fallout

« Older   Newer »
  Share  
The_Courier
view post Posted on 30/11/2017, 11:42     +1   -1




Ho aperto questa discussione per sapere quali fazioni occupano determinati Stati. (Vorrei creare una mappa degli USA che mostri i territori sotto controllo dalle fazioni maggiori)

Ne ho trovate alcune su internet, ma erano molto soggettive (alcune mostravano che la legione controlli tutto il centro America, altre che la BoS abbia tutto l'East, altre che la RNC tutto il West)
 
Top
GatorTEG
view post Posted on 30/11/2017, 12:24     +1   -1




Credo che se escludiamo qualsiasi finale degli ultimi giochi l'andazzo sia più o meno questo:
-La Legione controlla l'Arizona
-La RNC controlla tutta la California un po' del Nevada e qualche pezzo di stati adiacenti
-La BoS controlla la Zona Contaminata della Capitale
-Se vogliamo includere la lore di Tactics anche Chicago e zone circostanti dovrebbero essere sotto il controllo della BoS, e anche dell'enclave in parte
 
Top
Istituto
view post Posted on 30/11/2017, 14:58     +1   -1




In realtà la legione da come si deduce da dei dialoghi di new Vegas non possiede soltanto l'Arizona, poi l'enclave possiede ancora Washington, perché senza considerare il finale di Fallout 3, quella è terra dell'enclave, poi io aggiungerei la zona di Boston all'istituto, perché lì non succede niente di grosso senza il suo benestare

"Come possedimenti ha la maggior parte del Colorado, Arizona e est del Nevada. La capitale di questo pseudo impero è la città di Flagstaff."

Cit. Fallout wiki
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 18:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 18:53     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 30/11/2017, 14:58) 
"Come possedimenti ha la maggior parte del Colorado, Arizona e est del Nevada. La capitale di questo pseudo impero è la città di Flagstaff."

OT Fallen Earth
Ah, Flagstaff, quanto tempo ci ho passato...
FE05
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 07:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 30/11/2017, 18:32) 

Esatto, purtroppo andrebbe aggiornata col Commonwealth ma non sono sicuro sia l'Istituto lì la faazione dominante, come abbiamo visto senza le azioni del giocatore anche loro non sono del tutto in grado di fare il grande passo. Inoltre credo che quella mappa per quanto interessante riporti dati non canonici, no? Ma penso sia accurata per quanto rigurda le zone conosciute nei giochi fino a New Vegas.

E a proposito, @Istituto: la Zona Contaminata della Capitale penso si possa dire sia sotto il controllo della Confraternita dell'Est, dato che il finale canonico di Fallout 3 è stato ufficializzato
 
Top
The_Courier
view post Posted on 1/12/2017, 08:30     +1   -1




Purtroppo :(
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 08:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Avrei trovato un'altra mappa (su google maps, non ho idea da dove diavolo arrivi) che pare più aggiornata infatti c'è il Commonwealth, inoltre è disponibile in versione canonica (solo i luoghi presenti nei giochi principali) che semi-canonica (include anche luoghi di giochi come Tactics, Van Buren e altri solo menzionati). Inoltre cliccando nei vari luoghi esce una breve descrizione del posto aggiornata credo ai tempi di Fallout 4.

Se gli admin sono d'accordo potrei postarla qui, visto che arriva da fonti esterne che non so quali siano e dovrei per forza postare il link che porta a lavori altrui.
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 09:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Posta pure :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 09:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ti mando un pm per accordarci meglio vah.
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 12:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Allora ecco le due mappe interattive che ho trovato, consultabili direttamente da qui. Sono aggiornate a Fallout 4 e cliccando sulla maggior parte dei nomi dei luoghi verrà fuori una piccola descrizione, in inglese.

semicanonica:


canonica:
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 4/12/2017, 08:54     +1   -1




Mh, credo che siano mappa un po' imprecise e poco curate. Se ricordo bene, nel mondo del gioco gli USA non hanno 50 stati ma 13, poi il Canada é stato annesso come territorio USA, ergo sarebbe anche quello da contare
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 09:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì ma qui si contano le località che si vedono nei vari giochi e le zone d'influenza delle varie fazioni rappresentate da aree colorate (se zoomi si vede meglio).

Il Canada è stato annesso è vero ma non si sa praticamente niente di come sia lo stato attuale nel mondo di Fallout, tranne alcune speculazioni di cui trovi traccia nella prima mappa semi-canonica :)

Poi sì siccome sono basate su google mapse reale rimane la suddivisione in 50 stati, ma almeno si ha un'idea di dove si trovino precisamente i luoghi che visitiamo e/o vengono citati, più una rapida descrizione per molti di loro :)

Edited by Quinto Cavaliere - 4/12/2017, 09:22
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 4/12/2017, 11:22     +1   -1




Secondo me servirebbe proprio disegnare a mano tutto altrimenti viene troppo imprecisa. Io volevo potrei pure, ma non ho abbastanza conoscenze di tutte le fazioni
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 11:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


A me quella di Quinto sembra il top in quanto a precisione e affidabilità. Quelle di fgdbu invece anche sono buone se si vogliono vedere com'erano i confini dei giochi vecchi.

Non si possono disegnare i confini delle altre fazioni perché finché non compaiono/vengono menzionate in un gioco fallout è come se non esistessero.
 
Top
14 replies since 30/11/2017, 11:40   315 views
  Share