Fallout Forum

Insediamento segheria

« Older   Newer »
  Share  
Giorgio rares91
view post Posted on 4/12/2017, 13:56     +1   -1




Avevo appena organizzato l insediamento e stavo costruendo delle difese su dei ponteggi sono caduto e subito i 3 abbitanti hanno iniziato a spararmi. Forse sono caduto sopra ad uno di loro. Così ho ucciso tutti. Adesso...cosa succederà? Rimarrà ostile e ogni volta che torno mi attaccano o...una volta ripopolato sarà tranquillo?
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 13:59     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Giorgio rares91 @ 4/12/2017, 13:56) 
Avevo appena organizzato l insediamento e stavo costruendo delle difese su dei ponteggi sono caduto e subito i 3 abbitanti hanno iniziato a spararmi. Forse sono caduto sopra ad uno di loro. Così ho ucciso tutti. Adesso...cosa succederà? Rimarrà ostile e ogni volta che torno mi attaccano o...una volta ripopolato sarà tranquillo?

Cosa ? Avevi l'armatura atomica addosso ?
Pur sempre non preoccuparti, superato quello sconto non ti attacheranno
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 14:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non vorrei che siano collegati a Far Harbor e abbia reso ostili pure loro... ti conviene provare ad andare lì e vedere se ti attaccano, giusto per essere sicuri.
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 14:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Perché non ricaricare un salvataggio precedente, visto la miriade di salvataggi automatici che spesso si hanno, anche su console? Problema risolto senza andare nel "panico".
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 14:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Già... sono talmente abituato a gente che dice che li sovrascrive continuamente che lì per lì non c'ho pensato :asd: Oppure gioca a sopravvivenza e perde ore di gioco se carica.
 
Top
Giorgio rares91
view post Posted on 5/12/2017, 00:22     +1   -1




Vi ringrazio. Si, stavo con l'armatura atomica. Domani vedo se sono proprio stronzi :D oppure sono brave persone e si dimenticano l'incidente.
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 09:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Comunque ripeto come detto da FGBDU se puoi caricare un salvataggio di prima del fattaccio è meglio, anche perchè mi pare che quell'insediamento è legato a una quest secondaria che però è utile per ottenere il migliore finale di Far Harbor e non vorrei che uccidendo i primi coloni della Segheria ti sei giocato quell'opportunità.
 
Top
6 replies since 4/12/2017, 13:56   165 views
  Share