Fallout Forum

Skyrim - Bruma, Screenshot da Cyrodill

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2017, 21:50     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Alcuni screenshot da Beyond Skyrim - Bruma, in assoluto il worldspace più dettagliato e di alto livello dove sia mai stata. Quest, storia, personaggi, architettura... Tutto sembra perfetto, una mod tranquillamente al pari di un DLC come Dragonborn.

Il confine con Skyrim, a sud di Falkreath. I confini sono chiusi, per passare ho dovuto dimostrare di essere una persona di rilievo.


Alcune creature nuove, rispettivamente un leone di montagna, un ogree, uno scamp (un tipo di daedra) e un nuovo tipo di orso bicolore che ricorda un pò un panda.

Il primo ostello dove ho passato la notte, vicino al confine con Skyrim. Una ventata d'aria fresca nell'architettura, esterno ed interni nuovi, anche alcuni cibi e birre. Mi sono anche imbattuta in un viandante che indossava un vestito del luogo (Colovian clothes).


Ho deciso di indossare anch'io questi nuovi abiti del luogo. Ce ne sono di molti colori, trapuntati, con pelliccia etc. sono molto caratteristici.

I banditi invece sono sempre gli stessi...


Alcuni scorci di Bruma, rispettivamente arrivando di notte, all'alba e sotto la neve

Questa è la chiesa dedicata a Saint Martin

Le due gilde, Guerrieri e Maghi

La prima notte in Bruma l'ho passata in una bettola, ritrovo di ladri e assassini. Ho pagato pochissimo, ma effettivamente la stanza era claustrofobica.


Il giorno dopo ho scoperto che c'era un ostello migliore, e ho sempre passato le restanti notti lì. Ambiente caldo, accogliente e confortevole. C'è anche un bagno, finalmente.


Sono stata nel museo del Campione di Cyrodill, dove per solo 50 monete ho avuto l'onore di toccare un'appiccicosa salvietta piena di moccio (...)

Al palazzo, qui non c'è lo Jarl ma c'è il Conte


Questo è un altro gruppo di maghi non correlati con la gilda, stanno facendo esperimenti in una magnifica torre sulla cima di una montagna, dove nessuno ha messo piede per 150 anni.
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 18:03     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Altra carrellata di shot

Altre creature, rispettivamente ratti (non giganti), troll selvaggio e un inaspettato minotauro


Alcuni scorci molto belli. Potrebbe sembrare Skyrim, ma in realtà l'illuminazione e il clima rendono tutto con tinte pastello, in certi momenti della giornata è molto più piacevole


Covo di briganti. E questa sarebbe la tanto temuta e sanguinaria leader? mah...


Mi hanno dato il permesso di acquistare casa in Bruma. Pagata un occhio della testa, però è calda e accogliente


Oh che situazione scomoda... questa è da telenovelas, la metto in spoiler...
Spoil01

Orco chiede a Bretonessa di aiutarlo a trovare la sua Orchessa. Bretonessa scopre che Bretone ha a che fare con il rapimento di Orchessa. Orco e Bretonessa vanno a casa di Bretone per salvarla e... trovano che in realtà Orchessa vive con Bretone perchè si è innamorata di lui. Orco a quel punto è confuso e chiede a Bretonessa cosa fare. Che lo consiglia di farli fuori entrambi...
 
Top
Toshiro
view post Posted on 17/12/2017, 12:37     +1   -1




Stupendo.
Il lavoro che c'è dietro alcune modo merita più che il gioco base, a giudicare dalle millemila cose mancanti.
Esempio: sto facendo un elfo alto solo mago e mi pesa molto non potermi craftare e modificare i bastoni magici.
Una cosa semplice,a che aiuta l'immersivita'.
 
Top
view post Posted on 17/12/2017, 14:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Parlando di bastoni, ce ne sono 4 "unici" in vendita nella taverna di Bruma (ora non ricordo esattamente ma se non sbaglio il venditore si trova in quella più malfamata), vi consiglio di comprarli perché hanno degli incantesimi mai visti nel gioco base :già:
 
Top
view post Posted on 17/12/2017, 16:05     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 17/12/2017, 12:37) 
non potermi craftare e modificare i bastoni magici.

Per curiosità: con la Requiem (l'overhaul con cui gioco sempre, per me non è Skyrim senza quello) mezzo ramo delle abilità di incantamento è destinato alla creazione di staffe magiche.

CITAZIONE (Pinco Zio @ 17/12/2017, 14:14) 
Parlando di bastoni, ce ne sono 4 "unici" in vendita nella taverna di Bruma

Il mago incantatore che non è stato accettato nel Synod e dorme in un sacco a pelo tra le vie di Bruma :asd: quello si che è un vero venditore fregone, vende anche un misterioso bastone del piacere...
Ovviamente li collezionerò tutti per esporli nella casetta, visto che ci sono troppi soldi a Bruma e non so più come spenderli.

---

Ciao Minotauro, mi piace la tua ascia...
 
Top
view post Posted on 23/12/2017, 14:50     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ora che praticamente le quest di Bruma sono terminate, non mi resta che esplorare la regione. Tra i posti che ho visitato, due si sono rivelati particolarmente interessanti. Uno era l'antro di alcuni banditi, aveva un'architettura molto interessante. In realtà poi aveva un ulteriore passaggio sotterraneo che portava molto in profondità, in un mondo ghiacciato sommerso dove vivevano gli Ayleids. L'altro era una specie di prova, il cammino del pellegrino, tra atronach e boss da sconfiggere è stata dura arrivare alla fine, dove mi sono ritrovata in una piccola radura popolata da cervi e volpi.

 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 15:07     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Barbafisso @ 24/12/2017, 14:20) 
Questa mod è fantastica... c'è per Xbox One e se si quanto pesa?

Sulla pagina dicono che uscirà per XBox, ma non ho trovato altre notizie a riguardo
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 21:19     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ultimi shot prima di ripartire per la fredda provincia di Skyrim, col cavallo carico di ogni ben di dio

Cavalcata tra cervi sul lago ghiacciato vicino a Bruma
image

Tempio Akaviri, succursale delle Blades
image

Peccato che sia caduto in rovina, dopo che i Thalmor li hanno uccisi tutti
image

Un altro dungeon pieno di Ayleids, nessuna quest collegata ma è stato divertente da esplorare
image
 
Top
Uomo Polpo
view post Posted on 20/1/2018, 13:26     +1   -1




Rigiocare a oblivion con skyrim.. Figata!
 
Top
8 replies since 10/12/2017, 21:50   304 views
  Share