Fallout Forum

Come si commerciano/barattano tappi?

« Older   Newer »
  Share  
Istituto
view post Posted on 28/12/2017, 20:15     +1   -1




Ho cercato ma non mi pare di aver visto post simili, per cui ho aperto questo. Allora... Mi ritrovo a dover racimolare tappi per liberare sulik (so che potrei uccidere i geko e liberare il trapper, ma avendo una scarsa abilità armi leggere non è il caso da solo a questi livelli), per cui ho deciso di vendere un po' della paccottiglia che mi porto dietro, come faccio? Proprio non riesco a capire la schermata...

Edited by Gioacchino La Rochelle - 6/2/2021, 20:47
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 20:35     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


In fallout 2 puoi barattare con quasi qualsiasi persona, basta premere il pulsante apposito nella finestra di dialogo. Fatto ciò, se non ricordo male, ti si dovrebbe aprire una schermata con due colonne; se dalla colonna sx (il tuo inventario) trascini oggetti nell'area al centro ti comparirà il loro valore, probabilmente questo ti ha tratto in inganno dato che questo numero non rappresenta l'effettivo denaro che riceverai in cambio. Dovrai perciò trascinare anche i tappi/oggetti dell'altro soggetto nell'area al centro per compensare lo scambio.
 
Top
Istituto
view post Posted on 28/12/2017, 20:41     +1   -1




Ok grazie, mi accorgevo che si potevo barattare gli oggetti, ma non riuscivo a ricevere i tappi, ora ho capito
 
Top
2 replies since 28/12/2017, 20:15   110 views
  Share