Fallout Forum

Problemi circa la missione "Morte Cerebrale" e delucidazioni minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2018, 16:36     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Sapete il Vault 118, sotto il grande hotel di Far Harbor ?
Lì, come sapete, avviene la missione secondaria "Morte Cerebrale".
Il problema per cui sono qua ad aprire questa discussione è che sostanzialmente non mi lascia andare avanti.
Arrivato là, mi sono fiondato verso il corpo morto. Andando avanti, arrivavo a dire che il proprietario del hotel li aveva truffati.
Il problema che, fatto questo, tutto rimaneva bloccato, eccetto per dei dialoghi che pur sempre nom risolvevano la questione.
Praticamente finivo per aver parlato con tutti, aver guardato ogni millimetro del Vault e con i segnalini delle persone da investigare con cui avevo già parlato.
Adesso ho ricaricato e sto facendo le altre missioni del DLC e non vorrei aver altri problemi.

Dopo vi chiedo una cosa secondaria: mentre facevo i cavoli miei mi escono le missioni di Far Harbor fallite, anche se viene scritto che sono "finite" bene. Mi sono perso qualcosa ? Ho perso la possibilità di finire con Far Harbor ?
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 16:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ma fammi capire bene, dopo aver trovato il cadavere poi hai trovato anche i 3 indizi? Finché non li trovi non puoi parlare con maxwell e far progredire la quest. Hai trovato l'olonastro che svela chi è il colpevole?
Chiedo perché magari non è un bug, se non ricordo male questa è una delle poche quest del gioco dove devi esplorare capire le cose da te anzi che seguire un indicatore :quoto:

Per l'altra questione... di che missioni stai parlando? Se intendi le radiant o gli assalti agli insediamenti come per quelle del commonwealth hanno un limite di tempo. Se intendi che proprio non puoi finire la main quest con far harbor devi aver fatto qualcosa che li ha fatti arrabbiare.
A che punto dei della main quest? Se non sbaglio dipende dal modo in cui tratti la capitana ivory a un certo punto della storia.
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 17:00     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


T'assicuro, ho guardato tutto il Vault e ho preso tutto il prendibile, e se intendi con olonastro quello che si trova nella stanza del Sopraintedente, si l'ho preso.

Dopo invece con le missioni di Far Harbor erano le missioni tipo Scafo o quella della Dalton.

Stavo facendo i cavoli miei quando ho fatto la missione, e mi sono Fallite senza che Far Harbor mi vada contro.
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 17:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 2/1/2018, 16:59) 
T'assicuro, ho guardato tutto il Vault e ho preso tutto il prendibile, e se intendi con olonastro quello che si trova nella stanza del Sopraintedente, si l'ho preso.

Dopo invece con le missioni di Far Harbor erano le missioni tipo Scafo o quella della Dalton.

Per il vault:
Dopo che trovi l'olonastro dovresti parlare con bert riggs e, passando due carisma check, sarà lui a dirti chi è il vero colpevole. Confrontalo è la quest finirà.


Per le quest puoi essere un po' specifico e darmi i nomi delle quest? Sono passati due anni ormai da quando ci ho giocato :già:
edit: ho capito che missioni dici, boh, i casi sono 2:
1- Hai reso far harbor ostile, ma se dici che non è così magari li hai solo infastiditi abbastanza da non farti finire le loro quest (ripeto, a che punto sei nella mq?).
2- Hai fatto qualcosa durante quelle quest che ti preclude di continuarle, tipo ricordo che in quella dello scafo se accetti di aiutare l'altro tizio anzi che la marinaia (oppure lo uccidi) non si può più continuare.
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 17:13     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Boh,dopo aver recuperato l'olonastro ho girato 2 volte, e ho provato più volte a parlare con loro, senza che la situazione mutasse.

Purtroppo le missioni di Far Harbor non me le ricordo una ad una, ma la missione che ne faceva capo a queste si chiamava "La Marea Mutevole".
Alla MQ sono arrivato ai ricordi di DiMA, e ne ho fatti tre. E non ho notato cambiamenti nei dialoghi e ho finito quella dopo (Dietro la Nebbia, o qualcosa di simile)

E no, la Marinaia è viva e vegeta.
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 17:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Prova a parlare con la moglie di Bert Riggs (Julianna Riggs, sta sempre nella stanza con lui, piena di cianfrusaglie) e accusala di essere colpevole, se proprio non riesci a sbloccare in altri modi.
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 17:24     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 2/1/2018, 17:16) 
Prova a parlare con la moglie di Bert Riggs (Julianna Riggs, sta sempre nella stanza con lui, piena di cianfrusaglie) e accusala di essere colpevole, se proprio non riesci a sbloccare in altri modi.

Boh,posso dire che il proprietario li ha truffati ma basta.
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 17:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
E no, la Marinaia è viva e vegeta.

Non lei dico l'altro tizio che ti dice di vendere a lui i progetti dello scafo o quello che è.

CITAZIONE
Boh,posso dire che il proprietario li ha truffati ma basta.

Il procedimento sarebbe:
-trovi i 3 indizi
-parli a maxwell
-parli ai 3 sospettati
-trovi la chiave della stanza del sovraintendente
-trovi e ascolti l'olonastro
-parli con bert riggs e passi il carisma check
-parli e accusi juliana riggs

Mi stai dicendo che hai fatto tutto ciò e ora non riesci a parlare con juliana?
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 19:52     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Quali sono i tre indizi ?
Pur sempre no, ho saltato parte del procedimento.
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 20:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Mazza da Baseball in un angolo del ristorante;
Macchie di sangue da guardare sul "cadavere";
La calotta proteggi-cervello del Robocervello morto.
 
Top
Z1-14
view post Posted on 10/6/2020, 15:49     +1   -1




scusate ho un problema qualcuno sa perché Pearl non arriva a far Harbor devo completare qualche missione o sono andato troppo avanti.
p.s. ho finito praticamente il gioco e tutti i dlc se è questo il problema ma ne farò una ragione grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
 
Top
10 replies since 2/1/2018, 16:36   4028 views
  Share