Fallout Forum

Fallout new Vegas su Fallout 4!

« Older   Newer »
  Share  
Istituto
view post Posted on 7/1/2018, 14:11     +1   -1




Se seguiamo da un po' il gioco sappiamo di certo di quel gruppetto di modder amatoriali che sta realizzando una sorta di "trasposizione" di Fallout new vegas, con il motore grafico e le meccaniche di Fallout 4 tramite una mod, pare che il gruppo sia vicino e il lavoro mi pare buono. Vi allego un breve video di gameplay, buona visione ;)

 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 14:53     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Bello, molto bello, soprattutto il pezzo con le pompe dell'acqua, stavo camminando di li pochi giorni fa e rivederlo in quella grafica fa venire la pelle d'oca.

Ma di per se il progetto mi pare troppo pretenzioso per vedere la fine, di quelli a cui crederò solo dopo che me lo troverò completo e disponibile per il download, la mole di lavoro dietro è immane.
 
Top
Istituto
view post Posted on 7/1/2018, 16:01     +1   -1




Da quello che ho capito sono anni che ci lavorano, poi magari sarà uno di quei progetti abbondanti, magari no, chissà, speriamo vedrà la luce un giorno il progetto :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 16:17     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ma il CK2 è uscito solo un anno e mezzo fa, vedendo progetti come SkyWind e MorrOblivion che dopo 6 anni e più ancora sono in alto mare, certo la prospettiva non è proprio allettante, considerando anche che il fantasy conta più modder di solito :-/ Vedremo, vedremo che riusciranno a fare :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 19:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Per non parlare delle total conversion di new vegas che è da anni che sono "quasi complete" :già: Purtroppo se il team ci lavora solo nel tempo libero questo tipo di progetti richiedono davvero tanto tanto tempo, specialmente se il team è composto da poche persone che magari vogliono pure fare i perfezionisti.

Comunque ci spero anche io eh :quoto:
 
Top
Lord caccone
view post Posted on 7/1/2018, 22:02     +1   -1




Io non ho mai giocato NV, ne nessun altro fallout oltre il 4. Comunque ho sentito moltissimi parlare bene di questo gioco e mi piacerebbe trovarlo con una grafica migliorata, che è proprio la cosa che mi spaventava, per questo non ho comprato il 3 o NV.
 
Top
Istituto
view post Posted on 7/1/2018, 22:07     +1   -1




La grafica passa in secondo piano difronte al gameplay e alla trama e alle quest, e ancora difronte alle scelte morali/libertà d'azione di NV, comunque se questo progetto andrà in porto molti conosceranno il gioco
 
Top
Tiralampade
view post Posted on 7/1/2018, 22:51     +1   -1




Avete visto solo questo gameplay, ma è tutta fuffa, c'è un altro gameplay molto più corto ma che si vede di più. Si vede addirittura una nuova macchina della nuka cola e anche l'animazione della bevuta (inoltre per averla devi pagare la macchinetta, fantastico). Il canale ha anche messo un video dove si sente la musica del doc Mitchell rifatta mixando gli stili musicali di Fallout New Vegas e Fallout 4
 
Top
view post Posted on 18/5/2020, 14:19     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Nipton... il doppiaggio è impressionante:

 
Top
view post Posted on 18/5/2020, 14:55     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Davvero, e mi piace che mantengano le palette di colori originali, a differenza del "remake" di FO3 dove invece pare stiano adottando l'onnipresente rosso del 4. Si sa più o meno a che punto siano col lavoro?
 
Top
view post Posted on 18/5/2020, 16:55     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Per un momento ho creduto che avessero utilizzato il doppiaggio originale lol.
Comunque ho paura che abbiano sviluppato "poco": L'unica cosa che sappiamo è che Nipton (luogo che viene esplorato per massimo 10 minuti) è pronta. Gli altri luoghi? Novac? Jacobstown?
 
Top
view post Posted on 18/5/2020, 18:29     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 18/5/2020, 17:55) 
Per un momento ho creduto che avessero utilizzato il doppiaggio originale lol.
Comunque ho paura che abbiano sviluppato "poco": L'unica cosa che sappiamo è che Nipton (luogo che viene esplorato per massimo 10 minuti) è pronta. Gli altri luoghi? Novac? Jacobstown?

Sinceramente non saprei. Il lavoro è IMMENSO, impossibile senza un team consistente, sono migliaia e migliaia di ore di lavoro. Vedere come hanno creato certe cose (come tutta la scena di Mitchell, compreso il bellissimo Vit-O-Matic) fa capire che non sono modder qualunque, ne sanno. Però non ho idea di quanti siano, per fare una cosa del genere. Se hanno fatto come si fa di solito, potrebbero già aver ricreato tutto il mondo e ora lo stanno popolando con le quest e il voice acting. Oppure hanno già fatto anche la parte delle quest e ora hanno solo il voice acting (che di solito si fa alla fine) e testare a fondo. Ma ho come l'impressione che in realtà stiano facendo le zone in ordine, completandole dall'inizio alla fine, considerando che devono copiare dall'originale potrebbe avere un senso. E se fosse così... l'anno scorso ho visto Goodspring, quest'anno Nipton... devo aggiungere altro? :schiuma:
 
Top
view post Posted on 23/10/2020, 14:30     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Uscito 4 giorni fa, speriamo bene...

 
Top
view post Posted on 23/10/2020, 15:52     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Anche i modelli del Legato Lanius sono usciti di recente ed è un vero e proprio gioiellino, il personaggio che esteticamente mi è piaciuto di più in NV base (dove ti fanno indossare la sua maschera giusto per qualche minuto :piutriste: )


 
Top
view post Posted on 23/10/2020, 17:41     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 23/10/2020, 15:30) 
Uscito 4 giorni fa, speriamo bene...

Impressionante vero? ho visto anche due immagini di Primm in comparazione, NV e FO4, erano pressochè identiche, stessa prospettiva etc.
 
Top
20 replies since 7/1/2018, 14:11   736 views
  Share