Fallout Forum

Problema riparazione armature atomiche

« Older   Newer »
  Share  
Therazor1973
view post Posted on 13/1/2018, 05:41     +1   -1




Ciao a tutti, da poco mi si è presentato uno strano problema: ho cominciato a costruire una casa a Spectacle Island e ho portato un paio di armature, il problema é che non riesco più a riparare le armature atomiche, mi dice che non ho i requisiti per farlo. Premetto che ho i livelli di armaiolo età etc al massimo e sono pieno di risorse e materiali e ho sempre riparato tutte le armature.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delle indicazioni.
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 10:38     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Sei sicuro che le risorse cu siano ? Che hai messo una carovana verso Spetacle Island ?

Hai provato a spegnere la Console/PC e riaccenderlo ?
 
Top
Therazor1973
view post Posted on 13/1/2018, 11:27     +1   -1




Ciao, si risorse ne ho a iosa e la carovana c’e. Guardando sul forum Bethesda ho letto che anche altri hanno avuto questo problema ma non è chiaro come risolverlo. Andrò per tentativi. Vi terrò aggiornati, intanto se qualcuno dovesse avere delle novità gliene sarei molto grato.
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 12:34     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Proverei a tenere nell'inventario ogni pezzo dell'armatura atomica, lasciare solo il frame sul trespolo giallo, a quel punto ci cliccherei sopra come per craftare, poi schiaccerei l'opzione per riparare che dovrebbe permettere di vedere anche i pezzi in inventario
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 15:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Vorrei aggiungere che almeno secondo le mie esperienze Spectacle Island è un insediamento molto buggato, mi capitava spesso che nonostante avessi le carovane di collegamento risultava comunque che non avessi materiali a disposizione, ma in quel caso di solito mi bastava riprovare dopo un po'.
 
Top
Therazor1973
view post Posted on 13/1/2018, 23:28     +1   -1




Ho “risolto” caricando un vecchio salvataggio. Ora riesco a riparare di nuovo le armature (per fortuna era un salvataggio dove avevo tutte le armature trovate finora). Credo che il problema sia legato a spectacle island. Peccato perché c’e davvero molto spazio per costruire. Visto che non credo di riprovare a costruire di nuovo lì voi dove mi consigliereste di andare? Vorrei un posto molto vasto.
Grazie
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 01:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Da qualche parte nel forum c'è almeno un topic con i consigli per gli insediamenti migliori comunque forse uno dei più grandi e abbastanza pianeggianti è Drive In Starlight
 
Top
6 replies since 13/1/2018, 05:41   1060 views
  Share