Fallout Forum

Confraternita e legione?

« Older   Newer »
  Share  
Istituto
view post Posted on 28/1/2018, 01:10     +1   -1




Vedi, la rnc di new vegas non è la rnc di FO 2, o meglio è la stessa, ma allo stesso tempo no, nel senso che è invecchiata, ha perso smalto, è caduta sotto la corruzione, la rnc di new vegas non è diversa da quella di shady sands, e poi lascia perdere, senza gli errori tattici grossolani di Graham i legionari non sarebbero finiti in trappola e non avrebbero perso. Poi i legionari sono una macchina da guerra, lascia perdere. I soldati della Repubblica sono terrorizzati, e a parte i mercenari hanno un addestramento non certo dei migliori, i legionari invece, loro si che sono delle macchine di morte, i migliori presi dalle tribù schiave addestrati fin da quando sono bambini, feroci e addestrati, senza il corriere la legione avrebbe vinto, e sarebbe andata avanti a conquistare
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 01:13     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Non la penso così. O Legionari sono equipaggiati male e non credo abbiano una tale forza. Si basano sulla quantità ma non hanno vere e proprie tattiche come potrebbe avere la Confraternita. Tre paladini su una collina con gatling laser e mitragliatori sterminerebbero un grosso quantitativo di Legionari. In tutti gli scontri a pari numero tra soldati rnc e Legionari, i primi hanno avuto la meglio.
 
Top
Istituto
view post Posted on 28/1/2018, 01:18     +1   -1




Veramente no, a parte la sconfitta di Hoover damm dai vari dialoghi si apprende che la Repubblica sta perdendo terreno, nei dialoghi a camp forlon hope (la baraccopoli sulle montagne, non sono sicuro sia il nome effettivo) da diversi dialoghi si scopre il gran numero di caduti e sconfitte nelle schermaglie, poi tra camp search light e le incursioni alle stazioni radio assestano dei colpi pesanti alla Repubblica, poi distruggendo nipton li terrorizzano, e ignori che Caesar e Lanius sono dei geni della tattica militare
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 01:30     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


E questo è vero. Ma nel Mojave la Repubblica destinava sì molte risorse, ma molte delle quali venivano rubate o perse per errori e corruzione. Con un attacco efficiente, ben organizzato e potente la Rnc spazzerebbe via la Legione. La Legione si sogna tutta la potenza di fuoco che invece disprezza e distrugge. Come farebbero a fronteggiare uno zeppelin come quelli della confraternita? Non hanno un apparato governativo, hanno la capacità amministrativa dei predoni e perlopiù sono molte volte peggio con gli abitanti, vedi nipson
 
Top
Istituto
view post Posted on 28/1/2018, 01:42     +1   -1




CITAZIONE
I legionari eccellono nel combattimento corpo a corpo, come si può evincere dalla scelta delle loro armi; arma preferita molte volte è il machete. Essi però non sono contrari all’utilizzo di armi da fuoco, utilizzate soprattutto dagli scout. In definitiva questo porta ad una grande efficacia di incursioni ed attacchi a sorpresa. I legionari sono molto più versatili dei soldati dell’RNC in quanto maggiormente abili sia con armi da mischia che con armi da fuoco, così come il fatto di essere stati addestrati a combattere aggressivamente in qualunque situazione, armato e non. La tattica di base della Legione consiste nel portare rapide incursioni a sorpresa in territorio nemico, uccidendo o schiavizzando gli avversari.

La disciplina dei Legionari è assoluta, in combattimento obbediscono senza discutere ogni ordine e, se necessario, sacrificherà la propria vita per la causa di Caesar. La ragione di tutto ciò è semplice, le punizioni per i fallimenti sono molto dure, alle volte peggiori della morte.

Fallout wiki

a parte che io parlo della confraternita dell' Ovest, che non ha dirigibili, perché io mi riferisco al tempo del conflitto per il Mojave, per cui tirare fuori i dirigibili sarebbe come se io dicessi che house è meno forte dell'istituto perché con il teletrasporto lo uccidono subito.

Comunque sopra ho le citazioni dalla wiki che spiegano perché il legionario è un ottimo soldato, poi se la leggi (adesso non ho voglia di editare troppo) dicono chiaramente che sanno utilizzare bene anche fucili, anche se di solito gli usano gli scout, e che i veterani e gli altri soldati più forti hanno roba grossa come fucili anti materia, una debolezza è sicuramente che se uccidi un comandante i sottoposti non sanno che fare, però è anche vero che prima dei comandanti c'è un esercito e che quelli bravi ad infiltrarsi sono i legionari, infatti succede più spesso che dei legionari si intrufulino tra i ranghi repubblicani che il contrario (lo dice pure la wiki da qualche parte), poi la confraternita è in netta minoranza, finirebbero per capitolare per fame o esaurimento munizioni, i legionari non hanno il problema
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 01:52     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Ma su questo non discuto, il fatto è che i Legionari contro un esercito repubblicano ben organizzato sarebbero in svantaggio. Senza la corruzione e i problemi di approvvigionamento riuscirebbero a sconfiggere la Legione. Ad ogni modo qui si parla di Legione e Confraternita.
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 09:49     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Raji von Görtz @ 28/1/2018, 01:13) 
In tutti gli scontri a pari numero tra soldati rnc e Legionari, i primi hanno avuto la meglio.

Questo non è vero, in quanto Dead Sea ha conquistato Nelson con uno svantaggio numerico significativo rispetto all'RNC. E sotto la guida del centurione Aurelius i legionari hanno catturato e ucciso il quadruplo dei nemici rispetto al loro numero, con tattiche e ferocia che l'RNC non ha.
Poi l'RNC ha perso Searchlight per colpa di buchi nelle pattuglie e altri errori tecnici, quindi se la Legione sta vincendo non è solo per gli svariati problemi dell'RNC ma anche per astuzia, capacità e organizzazione :già:
 
Top
21 replies since 20/1/2018, 12:16   315 views
  Share