Fallout Forum

Analogie su Travis "il lupo solitario"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2018, 18:20     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


Ascoltando la radio di diamond city ho notato che travis,il conduttore radiofonico,ad un certo punto prima di annunciare la prossima canzone dice "qui è il lupo solitario travis che vi parla..."
Queste parole mi hanno richiamato per un attimo alla stazione radio lupo solitario proveniente da fallout new vegas, una location che ha alimentato nel corso degli anni svariate leggende,creepypasta e una presunta quest poi eliminata dagli stessi sviluppatori.Ora,sapendo che le vicende di fallout new vegas si svolgono 6 anni prima degli avvenimenti di fallout 4 , mi stavo chiedendo se quella stazione radio era occupata da travis in un ipotetico periodo della sua vita in cui avrebbe vissuto nel mojave. Dopotutto travis è una persona che non ama molto il contatto diretto con le altre persone ,risulta essere anche molto timido e se ne sta sempre da solo, ecco perché "lupo solitario".un ipotesi del genere potrebbe essere considerata?
:grat:
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 18:26     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Potrebbe darsi, ma credo che Travis sia a diamond city da sempre... dove avrebbe trovato le palle di farsi dalla costa ovest a quella est solo per trovare lavoro, fifone come è? (almeno prima della sua quest)
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 18:38     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


CITAZIONE (Mazzetto @ 1/2/2018, 18:26) 
Potrebbe darsi, ma credo che Travis sia a diamond city da sempre... dove avrebbe trovato le palle di farsi dalla costa ovest a quella est solo per trovare lavoro, fifone come è? (almeno prima della sua quest)

Magari è nato nel mojave e per stare piu tranquillo ha deciso di trovarsi al sicuro in una grande città, oppure era solo di passaggio stanziandosi li per poco tempo,vedesi la roulotte che faceva da stazione radio nella radio lupo solitario. Non ci sono prove che sia nato a diamond city al 100%

Non è detto che si sarebbe spostato da solo per arrivare a boston. Ci sono le carovane(un bel po nel mojave),gruppi di mercenari che si possono assoldare, oppure può essersi benissimamente spostato da solo.
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 20:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Parecchio forzata come teoria, come già detto Travis non avrebbe le palle per compiere un viaggio simile e l'evidenza ad accomunare i due è davvero poca.
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 23:28     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 1/2/2018, 20:39) 
Parecchio forzata come teoria, come già detto Travis non avrebbe le palle per compiere un viaggio simile e l'evidenza ad accomunare i due è davvero poca.

Nemmeno se fosse scortato e accompagnato? Io mi chiedo perché dire in radio, travis lupo solitario? Mi ricordo che all epoca ci fu un ondata di video,discussioni e persone che ne parlavano della radio lupo solitario, ipotizzavano di tutto, magari la Bethesda ha voluto creare una piccola analogia con travis?
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 23:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Mi sembra più probabile che sia una coincidenza. La radio lupo solitario è solo una location senza molta importanza da quanto ne so.

E Trevis dopotutto è un lupo solitario (nel senso che è uno sfigato :asd: ) ed è un appellativo abbastanza comune per un dj. Non è che è conosciuto da tutti con quel nome, lo dice una volta e basta :già:

Tra l'altro la location me la ricordo come una baracca che dava l'impressione di essere molto vecchia, forse pure pre-bellica.
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 00:13     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 1/2/2018, 23:58) 
Mi sembra più probabile che sia una coincidenza. La radio lupo solitario è solo una location senza molta importanza da quanto ne so.

E Trevis dopotutto è un lupo solitario (nel senso che è uno sfigato :asd: ) ed è un appellativo abbastanza comune per un dj. Non è che è conosciuto da tutti con quel nome, lo dice una volta e basta :già:

Tra l'altro la location me la ricordo come una baracca che dava l'impressione di essere molto vecchia, forse pure pre-bellica.

Non credo sia prebellica,da notare che all'interno la strumentazione era anche in corrente.
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 02:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì anche a me non pare fosse prebellica anzi sembra essere stata abbandonata da relativamente poco, però pure io reputo molto improbabile si possa trattare di Travis, più facile sia una coincidenza.

Tempo fa invece avevo vagliato l'opzione che Travis avesse incontrato ad un certo punto Tre Cani, cosa secondo me già meno improbabile vista la distanza non così enorme tra Boston e Washington. Vi spiego il mio ragionamento: ma quando mai uno timido e impacciato come Travis potrebbe decidere di mettere su una stazione radio? Se vi ricordate, ad un certo punto Travis durante le tramissioni dirà qualcosa tipo "un amico che una volta gli ha detto che è importante combattere per ciò che ritiene giusto" o qualcosa del genere, anzi pare che in inglese dica proprio che l'amico gli avrebbe detto "fight the good fight" (combattere la buona battaglia), potrebbe essere un indizio che abbia incontrato il DJ di Galaxy New Radio e stregato dal suo carisma abbia deciso di contribuire a suo modo alla "buona battaglia" (versione Commonwealth) seguendone le orme radiofoniche.

Forse sto vaneggiando ma non è un'ipotesi del tutto campata per aria. Non è supportata da niente di concreto in gioco oltre a quella frase e all'incoerenza di un tizio timidissimo e impacciato che si mette a parlare alle folle di sua iniziativa (è un peccato infatti non ci siano opzioni di dialogo per chiedergli come mai abbia intrapreso quella "carriera"), ma mi piace pensarlo e secondo me non è improbabile.
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 10:42     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 2/2/2018, 02:11) 
Sì anche a me non pare fosse prebellica anzi sembra essere stata abbandonata da relativamente poco, però pure io reputo molto improbabile si possa trattare di Travis, più facile sia una coincidenza.

Tempo fa invece avevo vagliato l'opzione che Travis avesse incontrato ad un certo punto Tre Cani, cosa secondo me già meno improbabile vista la distanza non così enorme tra Boston e Washington. Vi spiego il mio ragionamento: ma quando mai uno timido e impacciato come Travis potrebbe decidere di mettere su una stazione radio? Se vi ricordate, ad un certo punto Travis durante le tramissioni dirà qualcosa tipo "un amico che una volta gli ha detto che è importante combattere per ciò che ritiene giusto" o qualcosa del genere, anzi pare che in inglese dica proprio che l'amico gli avrebbe detto "fight the good fight" (combattere la buona battaglia), potrebbe essere un indizio che abbia incontrato il DJ di Galaxy New Radio e stregato dal suo carisma abbia deciso di contribuire a suo modo alla "buona battaglia" (versione Commonwealth) seguendone le orme radiofoniche.

Forse sto vaneggiando ma non è un'ipotesi del tutto campata per aria. Non è supportata da niente di concreto in gioco oltre a quella frase e all'incoerenza di un tizio timidissimo e impacciato che si mette a parlare alle folle di sua iniziativa (è un peccato infatti non ci siano opzioni di dialogo per chiedergli come mai abbia intrapreso quella "carriera"), ma mi piace pensarlo e secondo me non è improbabile.

Mi ricordo che prima che uscisse fallout 4 si parlava del fatto che il doppiatore di tre cani fosse stato ingaggiato ancora, per doppiare anche nel sequel del 3. Lo scrisse sulla sua pagina twitter mi pare ma successivamente questo che fine ha fatto?
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 12:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì me lo ricordo, può darsi dovesse apparire lui invece di Travis, o fare un cameo, oppure ancora intendeva qualcos'altro/non era autorizzato a rilasciare quella indiscrezione e l'hanno licenziato per questo :già:
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 13:46     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 2/2/2018, 12:46) 
Sì me lo ricordo, può darsi dovesse apparire lui invece di Travis, o fare un cameo, oppure ancora intendeva qualcos'altro/non era autorizzato a rilasciare quella indiscrezione e l'hanno licenziato per questo :già:

Davvero è stato licenziato per questo????
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 13:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


No no non lo so stavo ironizzando/teorizzando :già:
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 17:51     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Realisticamente non penso questa teoria sia possibile, ma potrebbe essere una buona continuazione della creepypasta: trevis aka lupo solitario è un efferato criminale che nasconde le sue malefatte dietro un'aria apparentemente mite. Ha viaggiato per gli Stati Uniti lasciandosi una scia di delitti alle spalle e ha compiuto massacri per poter sopravvivere grazie alle sue innate doti da maniaco assassino. Si scrive da sola no? :asd:
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 22:19     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


CITAZIONE (RobCo @ 2/2/2018, 17:51) 
Realisticamente non penso questa teoria sia possibile, ma potrebbe essere una buona continuazione della creepypasta: trevis aka lupo solitario è un efferato criminale che nasconde le sue malefatte dietro un'aria apparentemente mite. Ha viaggiato per gli Stati Uniti lasciandosi una scia di delitti alle spalle e ha compiuto massacri per poter sopravvivere grazie alle sue innate doti da maniaco assassino. Si scrive da sola no? :asd:

Puhahahahahah potrebbe essere un ottimo creepypasta! D'altronde quelli più calmi,timidi e silenziosi generalmente nascondono sempre qualcosa lol
 
Top
13 replies since 1/2/2018, 18:20   350 views
  Share