Fallout Forum

Problema missione "La marea mutevole"

« Older   Newer »
  Share  
follia
view post Posted on 3/2/2018, 19:07     +1   -1




Ciao a tutti!! Come da titolo credo di essere incappato in un bug in tale missione: ho aiutato tutti gli abitanti e ora mi dice di parlare con il capitano Avery ma è scomparsa.. L'ho cercato in tutto l'insediamento e anche alla segheria ma niente, non si trova da nessuna parte.. Inoltre l'indicatore sulla mappa indica la mia posizione ovunque io mi trovi ma lei ovviamente non c'è. Ho anche provato a caricare un salvataggio precedente ma il problema persiste. Va detto che ancora della trama principale non ho fatto praticamente niente, appena arrivato sull'isola ho fatto molte quest secondarie e ho praticamente soltanto esplorato. Non è che è scomparsa perché legata a qualche quest?
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 22:10     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


E sei su PS4,eh ?
L'unica missione che la vede attivamente è un'altra ( che è più avanti del tuo punto), e rimane pur sempre a Far Harbor.
Ritorna nel Commonwealth, e fai passare lì 72 ore di gioco.
 
Top
Ufficiale Eduards
view post Posted on 3/2/2018, 22:18     +1   -1




Ti consiglio anche io di ritornare nel Commonwealth, finisci parecchie quest e poi prova a ritornare ,poi vedi se è ritornata
 
Top
follia
view post Posted on 3/2/2018, 22:48     +1   -1




Sì gioco su ps4.. comunque al Commonwealth ho fatto tutte le quest disponibili, il gioco base già l'ho finito.. a questo punto provo ad aspettare 72 ore e spero che si sistemi la cosa altrimenti fa niente, me la salto e vado di missioni principali del dlc. Grazie per i suggerimenti :)
 
Top
Ufficiale Eduards
view post Posted on 3/2/2018, 22:50     +1   -1




Di niente 😉👍

Vai alla discussione "il futuro del Commonwealth e leggi gli ultimi messaggi (per favore )
 
Top
view post Posted on 4/2/2018, 06:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Prima di andare avanti con le quest principali prova a risolvere però, Avery se ben ricordo è coinvolta in delle quest secondarie ma che sono utili per ottenere il finale potenzialmente migliore del dlc.

Il mio consiglio è provare ad allontanarsi da lì, anche andando ornando nel Commonwealth, e poi tornare a Far Harbor dopo aver fatto trascorrere 7 giorni in gioco (non solo 72h, per maggiore sicurezza). Non c'è bisogno che li trascorri esplorando o facendo missioni, puoi anche trascorrerli aspettando sedendoti da qualche parte o dormendo.
 
Top
follia
view post Posted on 4/2/2018, 11:22     +1   -1




Allora, ho provato a ricaricare un paio di salvataggi precedenti ma niente; ho provato ad aspettare 3 giorni a Far Harbor ma nulla; sono tornato nel Commonwealth e ho riposato per 3 giorni, son tornato ma niente; poi ho aspettato una settimana nel Commonwealth e sono ritornato nell'isola e nulla di fatto è scomparsa. L'unica differenza rispetto a prima è che ora non compare neanche più l'indicatore. A questo punto mi chiedo: è possibile che sia morta in qualche modo?
 
Top
view post Posted on 4/2/2018, 13:29     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


La Wiki dice: If the quest The Great Hunt has been started, Avery may start speaking to the Sole Survivor at the dock. If ignored with the The Great Hunt completed, her objective will be on top of your location arrow on the Pip-Boy 3000 Mark IV] map, yet to the West of Far Harbor, East of Echo Lake Lumber and South of Eden Meadows Cinemas. The objective will be underground and inaccessible, by a tree in the swamp. [verified]

The only way to fix this is to load a save from before leaving for Red Death Island and speaking to Avery before going.


Tu hai mica fatto la missione La Grande Caccia senza aver parlato prima con Avery al molo per caso? Se non ho capito male potrebbe essere la causa del bug che l'ha fatta scomparire (portandola a bloccarsi in qualche luogo tra la segheria e il cinema), l'unica soluzione sarebbe ricaricare un salvataggio precedente all'inizio di quella missione e parlare con lei prima di partire per l'isola della morte rossa.
(se ho capito male e qualcuno ha interpretato in modo diverso lo dica pure)
 
Top
follia
view post Posted on 4/2/2018, 15:38     +1   -1




Si, non ho parlato con Avery prima di partire per il molo..
Più tardi riprovo, spero di avere un salvataggio poco prima di partire, non vorrei dovermi rifare diverse ore di gioco xD

Edit: ho risolto facendo come hai detto, grazie mille!! :)

Edited by follia - 4/2/2018, 17:47
 
Top
8 replies since 3/2/2018, 19:07   368 views
  Share