Fallout Forum

Recensione eso morrowind

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 8/2/2018, 19:44 by: AnaCostia Crossing     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 8/2/2018, 19:20) 
E' quello che temevo ma è un po' la quintessenza dei MMORPG, ma secondo voi come avrebbero potuto migliorare un po' la cosa e dare incentivi all'esplorazione? Ad esempio mettendo eventi numerosi casuali secondari sparsi per tutta la mappa? O mostri particolari che appaiono solo da alcune parti e un sistema di "premio" se si affrontano i mostri e quindi sbloccano voci di un ipotetico bestiario?

Non lo so guarda, considera anche che per un misero forziere casuale la gente s'accalca che manco a Piazza del Campo... ad esempio ci sono alcuni eventi casuali con dei nemici particolari, nel gioco base, in locazioni con delle àncore, ogni volta che andavo trovavo la folla... è quello il punto, manca quell'intimità, non so come spiegare... immagina se Indiana Jones entrava nel tempio maledetto e si trovava altri 6 gruppi di esploratori che passavano a pettine tutto e arraffavano pure le pietre da terra, secondo me si girava e se ne andava :lol:

In un altro mmorpg girai tutta la zona dei canyon, in completa solitudine, per gusto mio personale, era enorme e c'è voluto veramente tanto... E non dico che ero l'unica a farlo, ma c'erano veramente poche persone che si imbarcavano in un viaggio del genere, perchè la gran quantità di niente di solito dissuadeva tutti e si preferiva andare a sparare a qualcosa. Fatto sta che per lo più non trovavo niente di rilevante, però quelle rare volte che trovavo cose interessanti poi le condividevo con gli altri e si organizzavano uscite di clan e RP in quei luoghi. E trovavo anche oggetti unici, che non erano forti e anzi erano abbastanza inutili, ma erano belli da "sfoggiare" :) E queste cose davano soddisfazione, la soddisfazione di aver trovato una piccola perla rara in una enorme spiaggia.

Credo che se in ESO avessero messo più Punti di Interesse non marcati, magari con la tal pianta che cresce solo li, o il tal oggetto da collezione, magari ci sarebbe stata più voglia di esplorare.
 
Top
7 replies since 8/2/2018, 14:48   271 views
  Share