Fallout Forum

Il gioco si incanta

« Older   Newer »
  Share  
Nicola Bacchin
view post Posted on 10/2/2018, 12:56     +1   -1




Spero sia la discussione giusta.
Ogni tanto mi capita che il gioco s'incanta,sono su PS3,non ho alcuna mod ne DLC installato,il disco è perfetto.
Ogni volta che vado al QG Giustizieri che arrivano gli scorpioni radioattivi giganti,va a scatti,finché non mi sono dietro...capita anche a voi?

E nel Deposito della Guardia Nazionale va a scatti pure li,a volte si blocca al caricamento ma solo quando vado da Fort Bannister a Megaton
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 13:14     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


(sezione giusta, cambiato il titolo)
 
Top
Nicola Bacchin
view post Posted on 10/2/2018, 13:18     +1   -1




Va bene,ma cosa sta succedendo? Mi è appena capitato,vado per scoprire Raven Rock,premo cerchio per alzare il Pip Boy e andare al Vault 108 per la bambolina ed ecco che s'incanta,con la radio che va avanti però,si blocca solo il video,l'audio va ancora
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 13:20     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Se avessi saputo la risposta ti avrei già scritto :P

Aspettiamo qualche "consolaro" per capire se è come penso io, ovvero che questo genere di problemi sono comuni quando il salvataggio comincia a diventare più grande.
 
Top
Nicola Bacchin
view post Posted on 10/2/2018, 13:23     +1   -1




Infatti sovvrascrivo su 3 salvataggi,ne ho uno a karma buono,uno "neutro" e uno con karma negativo,i due estremi sono verso il livello 20,mentre quello neutro è al livello 12
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 13:26     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Quell' "infatti" prevede che il mio e il tuo messaggio siano correlati, ma mi sfugge questa correlazione. Potresti dirmi di più? Comunque non so quanti slot di salvataggio dia la console, ma sovrascrivere salvataggi porta a dei problemi proprio per come funziona il Gamebryo.
 
Top
Nicola Bacchin
view post Posted on 10/2/2018, 13:27     +1   -1




Ah,no ma quell'"infatti" è il mio modo di parlare,ho qualche problema per cui,mi scuso per alcuni errori
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 13:30     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Nicola Bacchin @ 10/2/2018, 13:27) 
Ah,no ma quell'"infatti" è il mio modo di parlare,ho qualche problema per cui,mi scuso per alcuni errori

Figurati non c'è problema. Attendiamo che un possessore di console ci dica la sua esperienza con FO3. Mi pare Quinto avesse una Playstation... QUINTO DOVE SEEEEIIIIIiiiiiii...
 
Top
Nicola Bacchin
view post Posted on 10/2/2018, 13:31     +1   -1




Grazie per il supporto
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 17:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Sì, capitava pure a me. Quello del lag/rallentamenti in certi interni/zone è infatti uno dei problemi più fastidiosi, e come su Skyrim più il salvataggio diventa grosso e più si manifestano.
Il numero di salvataggi è limitato a 5-6 + l'autosalvataggio, se ricordo bene...

Domanda: hai le patch installate, sì?
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 20:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 10/2/2018, 13:30) 
QUINTO DOVE SEEEEIIIIIiiiiiii...

Ero crashato :già:

Comunque niente purtroppo ho più volte raccontato di quanto la mia esperienza con F3 e NV fosse stata funestata da continui crash e freeze, in F3 la situazione è un po' meno peggio ma comunque col progredire dei livelli del pg e delle missionii eseguite la cosa va peggiorando sempre più. NV diventava letteralmente ingiocabile da me. Mi dicevano che liberare spazio su hard disk avrebbe aiutato ma non ho notato miglioramenti, potresti comunque provare. Ah avevo la PS3 fat.

Unica soluzione a parte scaricare tutti gli aggiornamenti purtroppo è solo armarsi di pazienza e sperare. Se poi trovi invece una vera soluzione faccelo sapere ma dubito :già:
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 21:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


La vera soluzione è passare al PC :già:
 
Top
Nicola Bacchin
view post Posted on 10/2/2018, 22:41     +1   -1




Sono su PS3 Slim,stavo pensando di passare su PC ma manca "L'oro di carta" per cui mi tocca stare così,ora ho fatto la missione dove bisogna prendere il G.E.C.K. e sembra essersi risolto,per ora,all'attivo ho 57 ore e 53 minuti sul profilo "buono" ho eliminiato quello dove rimanevo neutro,e sembra stabilizzarsi,gli aggiornamenti li ho,ma non i DLC,non credo influiscano molto...comunque grazie per i consigli
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 11:01     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Anche a me va a scatti e una volta si è pure bloccato il gioco quando ero in modalità PA... @#&$%£"*#@ ... sono su XBox 360.
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 14:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Su console non è ottimizzato bene, soprattutto su ps3, e più il salvataggio è grande più si incorre in cali di frame e freeze.
 
Top
24 replies since 10/2/2018, 12:54   277 views
  Share