Fallout Forum

Il gioco si incanta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2018, 17:01     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


non ho mai giocato alla versione console di FO 3 o NV ma ho letto che soprattutto nel Dlc point lookout la situazione diventa veramente ingestibile, prova a passare comunque su pc, fallout 3 e nv hanno requisiti minimi bassi e pure con un pc di fascia bassa dovresti riuscire a giocarci (anche se fallout 3 ha diversi problemi di compatibilità con Win 10 anche se ho diversi file che risolvono quasi tutto)
 
Web   Top
view post Posted on 10/7/2018, 17:14     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Sono a un tale livello della storia che ricominciare non lo posso proprio fare.

Anche ora in questo preciso istante sono rimasto bloccato, Fawkes mi ha spinto per sparare e mi sono ritrovato incastrato.

Ora oggi sono al chiuso e quindi non mi posso teletrasportare, ieri ero all'aperto ma mi diceva che ero in caduta e non mi potevo teletrasportare. @#£$%&*§ ... non ne posso più la mia pazienza ha un limite.
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 17:22     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Quando giochi a un titolo Bethesda questi problemi sono all'ordine del giorno per questo bisogna salvare spesso.
Ovviamente, dopo tutti questi anni, come ha detto Duke, se bisogna comprare il gioco, che sia Fallout 3 o New Vegas, lo si prende per pc.
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 18:19     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Il problema è che bisogna averlo un pc adatto ai giochi.

Se uno non ha mai avuto un pc fisso e solo portatili, non può pensare di giocarci.

Non ho comprato il pc da gaming...
Il gioco lo comprai un po di anni fa e allora il mio pc non era assolutamente idoneo, poi se uno compra la ps3 ps4 e la xbox 360 per quale dannatissimo motivo si deve comprare pure il pc.

Poi i miei soldi erano buoni, non erano falsi, non è una giustificazione accettabile.

Se fai la versione per console, deve funzionare in modo accettabile, su pc si aprire la console e ci si togliermi dai pasticci, non è che sia meglio.

Questi ragionamenti sono poco costruttivi, non si può giustificare la Bthesda, se anche New Vegas e Fallout 4 hanno questi problemi, restano dove sono; anche se ora come ora potrei giocarli dato che con questo pc fisso ho giocato a Skyrim.
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 18:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Non ti serve il PC della NASA, girano pure su portatili scadenti come il mio, i requisiti richiesti sono bassi :quoto:

Giochi Bethesda = PC, c'è poco da fare. Se si insiste a giocarli sulle console bisogna vedersela con un sacco di problemi aggiuntivi e non è una giustificazione verso Bethesda, semmai questa è una delle principali critiche che vengono mosse verso di loro.
In ogni caso lamentarsi qua non migliorerà la situazione.
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 18:42     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Non mi stavo lamentando e che ogni volta che si scrive che si blocca o etc e che si sta giocando su console, arriva sempre il post, "va giocato su pc" ecco questo non fa piacere.
Sembra quasi che lo si debba sapere, ma come lo si può sapere ??
O ti spoileri il gioco nei forum, o te lo dice il venditore, cosa ormai troppo rara, o cosa molto più probabile non lo si sa.

Come scritto il gioco l'ho comperato almeno 4 anni fa, prima di Skyrim che ho acquistato su Steam a Giugno 2017; dopo che mi avevano regalato un pc e monitor a Marzo 2017, molto più decenti.

Ora il gioco nella versione GOTY lo possedevo già, ma non credevo che ci fossero così tanti problemi.

Noi ci conosciamo, sono il Pluton_GTA che sta anche nell'altro forum dove sei anche Tu.
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 20:04     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


io ho giocato sia F3 che NV su xbox360 ed effettivamente di bug ne ho trovati.
sono rimasta incastrata in angoli, caduta sotto pavimenti, perso personaggi nelle metropolitane, e ciliegina sulla torta
arrivata al depuratore- avventura principale- i personaggi mi di sono impiantati nel corridoio...
ma dico
.. avete mai provato a cercare di spingere 4 o 5 personaggi non giocabili per un corridoio nella speranza che l'avventura riprenda oppure arrivata alla rotonda
la paladina continua a ripetere la stessa frase più e più e più volte
...
ok mi incazzo... ma lo trovo in un certo senso anche stimolante.. io vincerò!!!!
magari però tenersi salvataggi di riserva aiuta..
e poi non è che neanche quelli che giocano da pc stanno tutta sta favola... il pc bisogna saperlo usare..
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 20:58     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


si si anch'io lo trovo stimolante ma alcune volte è .... ci siamo capiti
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 23:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Senti da consolaro "pentito" e assiduo passato giocatore di Fallout 3 e New Vegas su PS3 posso solo dirti che bisogna mettersi l'anima in pace, tenere più salvataggi di riserva (io mi alternavo sempre fra almeno 2-3 più uno ancora un po' più indietro come paracadute) e giocare con la consapevolezza che bug glitch freeze e crash sono dietro l'angolo.

Però devo dire una cosa, io ad un certo punto disattivai i salvataggi automatici perchè su console dopo un po' impiegano tantissimo tempo ad effettuarsi, e nel frattempo il gioco è più soggetto a cali di frame rate e roba del genere. Al limite puoi provare pure tu così, magari ricorda di salvare manualmente un po' più spesso.
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 01:16     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


I salvataggi automatici li ho disattivati prima di subito... Li ho disattivati appena aperto il gioco
 
Top
24 replies since 10/2/2018, 12:54   277 views
  Share