Fallout Forum

Head of state

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2018, 19:18     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


approfitto di questa sezione per chiedere se sia capitato anche ad altri di perdersi il gruppo degli Abolizionisti nel loro viaggio verso il Lincoln Memorial . Ho giocato più volte ma me li sono sempre persi quando entrano nelle subway perché da li non escono. Ho provato a seguirli passo passo ma a un certo punto nei passaggi delle porte spariscono e neanche aspettarli fuori all'ultima uscita funziona...
 
Top
view post Posted on 17/2/2018, 19:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Odio 'sto pezzo di questa missione infatti, per questo motivo... Io non so di preciso cosa succeda e non li ho mai accompagnati direttamente, facevo il viaggio rapido al monumento e non arrivavano mai; ero costretto ad attendere sul luogo per qualcosa come 3 o 4 giorni facendo l'attesa per 24h alla volta, puoi provare così.
 
Top
view post Posted on 17/2/2018, 19:31     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


ah che consolazione, grazie della risposta. ho sempre pensato di sbagliare qualcosa! che fossero chissà dove e io ero impedita e non riuscivo a trovarli

:rolleyes: :)
 
Top
view post Posted on 17/2/2018, 19:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Anche io ogni volta temo un bug, ci stanno veramente un'eternità ad arrivare... tra l'altro mi sto pure ricordando che forse dovevo attendere anche più di 4 giorni, ovviamente non posso escludere che in realtà non si siano buggati veramente bloccandosi da qualche parte definitivamente, non saprei come risolvere in quel caso.
 
Top
view post Posted on 17/2/2018, 20:33     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Confermo che rimangono bloccati nel viaggio e la tecnica di Quinto è l'ideale... oltre a ricaricare, e ancora, e ancora, nel caso non arrivino. Per questo motivo non riuscirei mai a giocare con qualcosa che non sia il pc, certi problemi sono veramente troppo frequenti e cerco di risolvermeli in qualche modo, tramite console di gioco.

Basterebbe segnare i ref ID di ognuno di loro (con la console aperta, cliccare su uno di loro, comparirà un numero in alto es. 00ABeD24) e andare a cercarli nel caso si perdano, facendosi aiutare dal comando MoveTo:
Player.MoveTo refID - muove il personaggio da uno di loro
oppure:
PRID refID - seleziona uno di loro
MoveTo Player - lo muove dal giocatore
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 00:28     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Impossibile per me questa soluzione... francamente sono una schiappa su pc tanto che l'ho dismesso ... e F3 e Nw li ho su xbox360 e F4 su Ps4.... io sono una giocatrice vecchia guardia e ho sempre e solo giocato su console cominciando dal supernintendo.
Vorrà dire che dovrò aspettare.
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 06:59     +1   -1

Resistente

Group:
Member
Posts:
368
Karma:
0

Status:


ma perchè proprio su ps4 l hai preso fallout4 che é la console meno adatta per fallout? visto che avevi già un xbox360 non potevi comprarti la one invece della ps4? la mia é solo una domanda non ê una critica
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 09:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Evitiamo domande inutili in discussioni di quasi un anno fa: esistono gli MP sai? Chiudo.
 
Top
7 replies since 17/2/2018, 19:18   120 views
  Share