Fallout Forum

DooM: un gioco speciale, Possibili spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2018, 02:50     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


In molti conoscerete DooM come un gioco sparatutto frenetico con un sistema di gioco un po' differente da altri giochi simili.

Una cosa semplice è la mira: non viene mai (o quasi) usato il mirino dell' arma. Un concetto simile è presente su mass effect che è però in terza persona (per quanto ne so io)

Altre cose innovative sono le kill-cam con la motosega o gli attacchi corpo a corpo in generale da decidere se farlo per prendere munizioni o punti vita (altra innovazione)

Ci sono anche altri aspetti diversi dalla maggior parte dei giochi dello stesso genere ma, voi cosa ne pensate di queste "differenze"?

Per me DooM resterà sempre un bel gioco, mi dispiace solo per la mira...le 4 tacchette non mi danno questa sicurezza di colpire il bersaglio.
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 11:15     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Paladino se vuoi esprimere opinioni simili ti consiglio il topic "opinioni videogames": https://falloutthegame.forumfree.it/?t=71...st=1740#newpost.
Una discussione a parte ha senso se vuoi creare un approfondimento più articolato sul gioco (con immagini e qualche descrizione magari) :D
 
Top
1 replies since 28/3/2018, 02:50   46 views
  Share