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Perché nessuno (o quasi) ama i Railroad..., motivi a piacere

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view post Posted on 30/3/2018, 22:04     +1   -1
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I dungeon non sono mai troppi...

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Perché quando devono darti una missione prima ti mandano dall'altra parte del mondo e possibilmente in un posto poco raccomandabile con predone munito di lanciamissili (ad esempio al Roadside motel .. per capirci vicino alla cisterna della Poseidon) a prendere le istruzioni e poi ti fanno tornare indietro a 500 metri (vado a spanne) dal quartier generale per epurare il solito luogo
 
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view post Posted on 30/3/2018, 22:07     +1   -1
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Mercenario di Reilly

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CITAZIONE (Miss Jade @ 30/3/2018, 23:04) 
Perché quando devono darti una missione prima ti mandano dall'altra parte del mondo e possibilmente in un posto poco raccomandabile con predone munito di lanciamissili (ad esempio al Roadside motel .. per capirci vicino alla cisterna della Poseidon) a prendere le istruzioni e poi ti fanno tornare indietro a 500 metri (vado a spanne) dal quartier generale per epurare il solito luogo

I Minutemen sono uguali, se non peggio. :asd:
 
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view post Posted on 30/3/2018, 22:13     +1   -1
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ma almeno lì ci vedo una qualche logica... quella delle istruzioni a parte mi sembra una cosa proprio malata
 
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view post Posted on 30/3/2018, 22:17     +1   -1
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Mercenario di Reilly

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CITAZIONE (Miss Jade @ 30/3/2018, 23:13) 
ma almeno lì ci vedo una qualche logica... quella delle istruzioni a parte mi sembra una cosa proprio malata

Boh, perché é forse una fazione poco seria.
 
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view post Posted on 30/3/2018, 22:23     +1   -1
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è proprio la logica a mio parere che manca ...
e che dire delle locazioni per le Mila?
In posti migliori no?
Sbaglierò ma tutte le loro missioni secondarie hanno un notevole alto tasso di pericolosità
 
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view post Posted on 30/3/2018, 22:32     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Sì perchè si svolgono quasi tutte dentro Boston, dove ogni 3 passi incontri frotte di predoni, gunners e supermutanti pronti a farti la festa, forse è quello.
 
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view post Posted on 30/3/2018, 22:42     +1   -1
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E devo fare ancora le missioni per Pam...
 
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view post Posted on 31/3/2018, 23:21     +1   -1
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Ecco un altro motivo per detestare i railroad...sarà un caso ma ho fatto la mia prima missione per Pam nel cantiere di Murkwater... uno dei posti peggiori dove si possa pensare di inserire un insediamento... e vabbè... fatto ... basta metterci un letto per salvare, un paio di torrette, una pompa per l'acqua.. quindi torno indietro verso la North Curch e per non rischiare faccio la maggior parte del percorso a nuoto.. una pizza ma tanto per andars sul sicuro.. sulla terraferma incontro comunque una matriarca Deathclow leggendaria... fatto... sopravvivo grazie al buon sistema di armamento e al mio fido - e potenziato - Codsworth..

Arrivo finalmente alla North Curch.. entro .. faccio tutto il percorso catacombe ... apro la porta e... la ps4 mi segnala errore e mi chiude l'applicazione.
Ora.. io penso proprio che quando avrò ottenuto il bonus armatura da Tom tuttofare andrò lì e li farò fuori tutti... magari poi non salvo... ma almeno una volta li devo proprio eliminare dal primo all'ultimo... :sniper:
 
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view post Posted on 31/3/2018, 23:50     +1   -1
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Quello (e altri casi simili) per me è un motivo principalmente per odiare più la mancanza di salvataggi liberi che i Railroad, ma ti capisco.
 
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view post Posted on 31/3/2018, 23:59     +1   -1
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Graxie... è che mi attira la sfida... e poi ultimamente mi piacciono così pochi giochi che F4 me lo voglio proprio far durare...
Comunque i Railroad mi sono proprio antipatici. Tutti tranne Deacon... che è l'unico compagno umano che mi piace... vabbè... niente spoil

Graxie... è che mi attira la sfida... e poi ultimamente mi piacciono così pochi giochi che F4 me lo voglio proprio far durare...
Comunque i Railroad mi sono proprio antipatici. Tutti tranne Deacon... che è l'unico compagno umano che mi piace... vabbè... niente spoiler...

chiedo scusa... il cell fa le bizze..
 
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view post Posted on 1/4/2018, 09:11     +1   -1
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Colono della Zona contaminata

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A me invece stavano simpatici e la prima volta che ho terminato il gioco ho sostenuto loro. Forse perchè li vedevo non capiti da nessuno e in minoranza.
Comunque anch'io l'ho fatto durare il più possibile in generale, anzi, tutt'ora ogni tanto mi ci metto ancora perché lo voglio platinare.
Comunque è facile intuire che se appoggerai altre fazioni alcuni ti chiederanno di sterminarli, quindi sopratutto se hai intenzione di finire il gioco più volte magari riprendendo un salvataggio vecchio senza ripartire dall'inizio, eviterei di sprecare tempo a farli fuori a vuoto


Edited by Frost82 - 1/4/2018, 11:29
 
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view post Posted on 1/4/2018, 11:57     +1   -1
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ah... ma io faccio uno sterminio catartico... li faccio fuori tutti e poi non salvo...
 
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view post Posted on 1/4/2018, 14:14     +1   -1
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Colono della Zona contaminata

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Si ma ti costa tempo e fatica inutilmente, invece basta aspettare e dovrai farlo per dovere di causa, tutto qua, poi se lo vuoi fare anche prima così tanto per, fai pure ci mancherebbe :)
 
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view post Posted on 1/4/2018, 17:30     +1   -1
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“Last one alive lock the door”

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Perchè sono la fazione più sfigata da un punto di vista superficiale: non hanno un castello, non hanno un dirigibile, non hanno un bunker ultratecnologico, al massimo vanno a rubare i chiodi dalle linee ferroviarie per usarli come munizioni.
 
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view post Posted on 1/4/2018, 17:46     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Però hanno le armature più forti (escludendo le atomiche), i fucili di precisione più potenti, ottime conoscenze tecnologiche, un sistema di intelligence mica male e il vantaggio di agire "sotto terra".

Solo che per me sarebbero dovuti essere una fazione secondaria, magari importante ma secondaria, non primaria. Non avendo scopi politici ma solo "umanitari" tanto valeva farli diventare la polizia segreta di un eventuale governo del Massachussets che cerca di opporsi all'Istituto (è divertente vedere com'è facile in due secondi creare una storia politica più credibile di Fallout 4 :asd: )
 
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