Fallout Forum

Perché nessuno (o quasi) ama i Railroad..., motivi a piacere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2018, 21:02     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


Sono quasi d'accordo con quinto ma penso che come fazione non ha senso metterla come fazione secondaria, come organizzazione è una Delle meglio organizzate del mondo di fallout se non dovessimo paragonarle alle super pompata confraternita e al istituto e sicuramente la fazione più potente della costa est in termine di tecnologia e combattenti, purtroppo dovendo affrontare proprio loro non s'è la cavano molto bene
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 15:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì ma sono d'accordo in realtà, per com'è la storia di Fallout 4 ci stanno. Il problema è proprio questo è stato tutto praticamente ridotto a uno scontro di ideologie fra i pro e i contro sintetici vivi, altrimenti i Railroad non avrebbero senso di esistere (almeno non come principali), mentre il Commonwealth ha anche ben altre gatte da pelare - e in questo caso appunto i Railroad diventerebbero un buon alleato per chiunque, ma appunto alleato non giocatore principale nella scacchiera.

Questo è quello che penso io.
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 21:48     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Altro motivo per farmeli detestare... e tenuto conto che personalmente non ne faccio neppure un discorso ideologico.. perché poco in realtà credo in ogni fazione siano Cda o Minutmeen ... forse i meno peggio.. ogni fazione, dicevo, ognuna convinta di fare qualcosa, la differenza magari in questo mondo apocalittico, mentre in realtà ognuno, anche nel Commonwealth, può passare il proprio tempo come gli pare... contenti loro di salvare sintetici? La cosa neanche mi disturba troppo... nella realtà c'è gente che usa il suo tempo per cose ben peggiori...
ma dicevo... mi sono sciroppata una marea di missioni una più fastidiosa dell'altra per ottenere la versione "abiti corazzati" e scopro che non è una miglioria che si può applicare liberamente alla mia tuta del vault... ma a che serve allora... perché decantarla tanto se è una sola bella e buona...
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 22:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Il tuo discorso l'ho compreso :asd: ma sperimenta un po' prima di sostenere che sia una sola ;) è vero è un po' una cazzata che non si possa applicare alla tuta del vault, ma si può mettere a tanti altri abiti e con le giuste conoscenze e combinazioni si può arrivare a rivaleggiare con la protezione di un'armatura atomica! Anche un semplice accappatoio rinforzato (sì, si può fare) dà più protezione di molte armature da combattimento complete :asd:

Non ricordo se da qualche parte nel forum c'è la lista di abiti potenziabili, di sicuro c'è nella wikia e se ti interessa te la cerco.

Poi volendo si può ricorrere a "san mod" e applicare la fibra a ogni vestito compresa la tuta dei vault :lama:
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 01:38     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


ti ringrazio ma non cercare. È che mi ero fatta tutto un film ovvero che avrei potuto potenziare la tuta, ma soprattutto avrei conservato in più le altre protezioni - che invece vedo non sono più utilizzabili con gli abiti corazzati - primo fra tutte il torace camaleonte che mi salva da morte certa in una miriade di occasioni. Per quanto riguarda le mod resto contraria per motivi sia molto pratici (troppo creatrici di bug) che ideologici perché ne ho fatto una questione di principio (di finire senza e in sopravvivenza), anche se ne capisco i possibili pregi sia estetici che pratici.
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 02:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì capisco, casomai le mod considerale dopo aver finito tutto il finibile del gioco se avessi ancora voglia di giocare (io ho fatto così).

Comunque ti confermo che molti vestiti anche se modificati e corazzati con la fibra possono montare sopra ulteriori pezzi di armatura infatti mi creavo le mie combinazioni leggendarie personalizzate come accennavo sopra. un paio di esempi fra i tanti la divisa militare o quella da baseball. Poi se preferisci per motivi tuoi usare la tuta del vault allora sì è stato uno sbattimento inutile :schiuma:
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 05:09     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


la divisa da baseball? Magari mi dona ... :wub:
P.S. :D :D :D
buttiamola sul ridere....
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 09:41     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


grazie dell'informazione Quinto... la divisa da baseball ammette effettivamente ulteriore equipaggiamento... almeno non ho faticato per niente... :risata:
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 05:34     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Istituto
Posts:
3,415
Karma:
0
Location:
Palestra della Fede

Status:


I Railroad sono utili nelle prime fasi di gioco per via dell' armatura balistica, per il resto li considero pazzi..
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 08:01     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,614
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Barbafisso @ 2/4/2018, 18:17) 
I railroad fanno schifo puro

Bella e costruttiva la tesi, la conclusione è convincente e persuasiva. Concordo!


Poi c’è chi odia i RR perchè non possono utilizzare la ballistic wave come gli pare...anche questa è decisamente una ottima motivazione.

Perchè togliere quel poco di gdr a FO4 svilendo le fazioni senza approfondire le loro quest? Personalmente ho addirittura provato un pg affiliato alla CdA, che nelle run normali stermino a vista, pur di capirne di più.
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 12:31     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Non ho mica capito che fai...
 
Top
Danicic
view post Posted on 15/7/2018, 15:21     +1   -1




Io sono neofita del gioco e sto x andare dall’istituto la prima volta... ma delle altre fazioni nessuna mi fa impazzire x il momento .. la confraternita mi garba ma niente di piu.. poi le missioni di portare sti maledetti scribi in giro sono le peggiori che ho incontrato... forse sarò basso al 41 x farle ma se mi mandano da un centro gunner che appena mi avvicino mi nuclearizzano come faccio a portarci lo scribacchino? torno dal censore e me da un altro da proteggere e si va in un bunker con un bel robot sentinella che gia mi aspetta... come riesco a ucciderlo prima che lui si mangi vivo lo scriba?dovrei seccarlo in 0.3 secondi?
 
Top
Riko54
view post Posted on 15/7/2018, 19:00     +1   -1




Solitamente utilizzavo armi con un attacco moooolto alto magari accompagnate da un critical (attenzione nel caso di armi esplosive perché potresti seccare lo scriba) la mia preferita di queste armi era lo spara-arpioni
Amico Dell' Ammiraglio, acquistabile a far harbor
perché con un attacco che superava 200 e un abilità che ti permetteva di fare il doppio dei danni con la salute del nemico al massimo più un critical stecchiva molti dei nemici più forti con un solo colpo

Comunque mi rendo conto di essere OT, ritornando ai railroad, adoro il loro modo di fare con basi e combattimenti che si ispirano ad azioni di guerriglia, ma non condivido il fatto di renderla una fazione fine a se stessa che combatte per una ragione fino alla fine e senza alcuna voglia di intraprendere azioni diplomatiche con la confraternita per esempio, che sicuramente in cambio delle ricette per i fucili gauss e le armature potenziate potrebbe chiudere un occhio sul fatto che cerchino di salvare sintetici, moralmente sbagliati per l'obbiettivo della confraternita
 
Top
Riko54
view post Posted on 15/7/2018, 19:17     +1   -1




Ne potrebbe nascere una spaccatura all'interno della CDA, tra chi vuole collaborare per avere tecnologie incredibilmente sofisticate (ed è perciò favorevole al reale fine della CdA, preservare tecnologie) e chi non tollera questa "razza" diversa (ed è perciò favorevole al concetto di CdA di Maxon), da qui un ipotetico sole survivor "malvagio" potrebbe optare per l'attacco frontale delle basi dei railroad, ma senza poter usare robot ed esplosivi all'interno dei rifugi nemici i railroad potrebbero avere la meglio impedendo alla CdA di avanzare e costringendoli ad un trattato di pace, in questo modo un nuovo anziano potrebbe avere la meglio su Maxon per via della guerra interna generata successivamente al trionfo della parte "vogliosa di tecnologie" della CdA, in questo modo la Confraternita, ormai indebolita necessita di supporto per la guerra contro l'Istituto, supporto rappresentato dai railroad che per un fine comune si alleano per appropriarsi delle tecnologie di costruzione di armi (CdA) e sintetici (Railroad).
 
Top
Danicic
view post Posted on 15/7/2018, 19:52     +1   -1




A me boh maxson non mi ha convinto la prima volta che gli ho parlato sono la fazione piu organizzata in ogni livello grazie anche ai tributi della gente del commonwealth come dice il censore teagan quando ti manda a chiedere il pizzo alle fattorie... poi i loro intenti di sterminare chiunque dell’istituto non mi hanno garbato per questo mi piacciono di piu i railrod (non ho ancora visto l’istituto)
 
Top
67 replies since 30/3/2018, 22:04   1744 views
  Share