Fallout Forum

Perché nessuno (o quasi) ama i Railroad..., motivi a piacere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2018, 17:22     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ciao Miss Jade, ma Victoria Watts non era un agente The Railroad ??

Perché li per li mi ci è voluto un po per capire, credevo di essermi perso alcune missioni di fallout 3...

La ritrovo anche in Fallout 4 ? o li ci sono altri Agenti ??

Un'altra domanda, Willow , il ghoul che fa da sentinella fuori dagli Inferi, ci chiama sempre "Turista", la cosa per quanto assurda mi ha fatto ridere, perché ha dannatamente ragione, solo che ho scoperto che anche gli aiutanti dei The Railroad, diciamo loro bassa manovalanza viene chiamata "Turista", sai se c'è correlazione dato che ho aiutato Victoria in quella missione ??
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 19:39     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


mi spiace ma non sono in grado di risponderti.
Non amando i Railroad ho seguito le loro avventure solamente con lo scopo di ottenere alcuni bonus.. e inoltre devi considerare anche il fatto che nel momento in cui tu volessi provare F4 correrei il rischio di spoilerarti qualcosa...
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 21:37     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0

Status:


Rispondo alla domanda del topic

Secondo me, per farla in breve, sono quelli che sembrano meno ambiziosi e meno potenti. Leviamo pure quel "sembrano".

Poi credo ci si mette pure il fatto che sono dalla parte dei sintetici, e nelle prime ore di gioco, la trama ci imprime una certa diffidenza verso i sintetici. Consideriamola una motivazione secondaria, questa!
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 22:42     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


C'è stato un momento ne gioco che stavo per farmi un vero film.... credevo che il mio personaggio fosse stato sostituito dal padre con un androide, (diciamo come in Kyashan ... ehehehe) e che quando lo avessi rincontrato ne sarei venuto a conoscenza, ma è durato solo pochi minuti.
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 14:21     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
49
Karma:
0
Location:
Gorizia

Status:


io sto facendo le qust rail road solo per la x01 mark IV
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 09:23     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
31
Karma:
0

Status:


So che è un po' vecchio il post, ma io amo i railroad sono gli unici con delle idee sane alla fine ma ho dovuto scegliere l'istituto perché c'era shaun dentro e non volevo deluderlo
 
Top
Istituto
view post Posted on 20/7/2018, 09:47     +1   -1




Beh se idee sane vuol dire costringere i sintetici a nascondersi tra gli umani con la paura e distruggere l'unica fonte di progresso in nome di una libertà che potrebbero ottenere anche senza nuclearizzareare Boston... L'unico gruppo pro sintetici dai sani principi è quello di Dima
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 09:49     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
31
Karma:
0

Status:


I sintetici di 3 generazione sono praticamente umani, nemmeno robot, sono dei cloni creati a laboratorio, credo che abbiano diritto a una libertà
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 10:08     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Kraudsworth @ 20/7/2018, 10:49) 
I sintetici di 3 generazione sono praticamente umani, nemmeno robot, sono dei cloni creati a laboratorio, credo che abbiano diritto a una libertà

Saranno anche cloni creati in laboratorio, ma un gruppo che che gli cancella la memoria per dopo lasciarli a se stessi nel Commonwealth, finendo per ucciderli o creare persone simili come il sintetico a capo di Libertalia; scusami, ma questo gruppo non ha più senso appoggiarlo.
I fini saranno anche nobili, ma i mezzi sono altamente discutibili.
 
Top
Istituto
view post Posted on 20/7/2018, 10:40     +1   -1




Esatto omino era quello che intendevo con la prima parte del messaggio
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 11:12     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
31
Karma:
0

Status:


L'istituto rapisce persone e le sostituisce con sintetici... Non è molto ortodosso come modo, senza contare che i primi sono i sintetici a volersene andare e loro li tengono segregati nell'istituto, ok a libertalia ha preso il comando un sintetico, ma non vuol dire nulla come ci sono umani buoni e cattivi possono anche esserci sintetici buoni e cattivi, ma non è una soluzione tenerli rinchiusi e usarli come schiavi
 
Top
Istituto
view post Posted on 20/7/2018, 11:32     +1   -1




Si ma i railroad perché fanno quello che fanno? Non certo per sviluppare il pianeta o u sopravvissuti, loro resettano i sintetici e li abbandonano allo sbaraglio in nome di una non meglio definita millantata libertà.
L'istituto invece ha un fine, continuare il progresso e lo sviluppo scentifico e umano. I metodi sono giustificabili dai fini, si può dire lo stesso dei railroad?
In fin dei conti sono dei fanatici, dei fanatici dannosi aggiungerei
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 11:39     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
31
Karma:
0

Status:


Non è poi diverso da tutte le persone o coloni che vivono nel commonwealth sono tutti allo sbaraglio in un mondo post apocalittico, non c'è speranza di rimettere in piedi l'america, poi chi è l'istituto per mettersi davanti alla decisione di una persona, è vero sono allo sbaraglio ma a loro va bene cosi, loro vogliono andarsene dall'istituto... Non ci fosse stato shaun avrei distrutto l'istituto, la confraternita nemmeno è degna di essere calcolata poiché il loro obbiettivo è distruggere qualsiasi cosa, addirittura voleneo uccidere danse che ha servito a loro fianco per una vita scoprendo che era un sintetico, i minuteman invece sono un grupoo di sopravvissuti senza possibilità di progredire poiché non hanno mezzi apposta e sono molto antiquati...
 
Top
Istituto
view post Posted on 20/7/2018, 11:51     +1   -1




Chi sono loro? Direi i loro creatori :asd:
Ma il problema è che quando si trovano davanti al Commonwealth e resettati il colono che sono diventati, rinuncerebbe all'istituto? Lavorano come schiavi, proprio come i coloni, ma stanno al sicuro
Siamo sicuri che la libertà dei railroad sia così buona?
E se loro non gli facessero scappare, quanti veramente vorrebbero andarsene liberamente?
Insomma sono dei poveracci condizionati e indirizzati verso l'esterno
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 11:55     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
31
Karma:
0

Status:


È vero sono i loro creatori ma una volta usciti dai laboratori sono senzienti, è come se tu fai un figlio, lo allevi e non lo fai uscire di casa lo tieni tutta la vita in casa, quindi? Solo perché sono i "creatori" hanno diritto di tenerli rinchiusi e schiavizzarli?

Edited by Kraudsworth - 20/7/2018, 12:56
 
Top
67 replies since 30/3/2018, 22:04   1744 views
  Share