Fallout Forum

Perché nessuno (o quasi) ama i Railroad..., motivi a piacere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2018, 20:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


:asd: Sì è una delle missioni più fastidiose vista la difficoltà di trovare il luogo, mi pare che tra gli altri pure Miss Jade qualche tempo fa avesse riportato simili difficoltà postando pure una soluzione se non erro. C'è da dire che almeno il gioco vale la candela visto il premio mi pare proprio sia la fibra balistica.

Le MILA invece non sono infinite, sono poco più di una decina, almeno ti fanno esplorare alcuni posti alla fine dei quali puoi anche goderti delle discrete vedute di solito.
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 15:19     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


L'indicatore in quei casi fa effettivamente schifo...
 
Top
WillMoore
view post Posted on 24/9/2018, 12:55     +1   -1




Il problema dei Railroad è più o meno lo stesso di tutte le altre fazioni: in un mondo che ha bisogno di una guida, loro non sono interessati al controllo o all'insediamento di un governo. Se ci pensate bene, a parte i minutemen, nessuno vuole prendere il controllo politico del Commonwealth in "tempi brevi" I Railroad vogliono l'emancipazione per i sintetici e la distruzione dell'istituto, l'istituto vuole starsene sotto terra a condurre esperimenti per non un non meglio specificato obbiettivo, ed le intenzioni ufficiali della Confraternita si limitano alla distruzione dell'istituto e, come al solito, alla raccolta della tecnologia prebellica. Anche a Washington la Confraternita non ha mai provveduto ad insediare un governo provvisorio o ufficiale, così come nel Commonwealth.
Ma i Railroad sono particolarmente scomodi perché sono piuttosto disinteressati agli interessi degli uomini, sono profondamente arroganti, e tutta la mascherata del codice segreto. Inoltre, ora e sempre Ad Vicotriam.





 
Top
view post Posted on 25/9/2018, 13:42     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,613
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (WillMoore @ 24/9/2018, 13:55) 
Il problema dei Railroad è più o meno lo stesso di tutte le altre fazioni: in un mondo che ha bisogno di una guida, loro non sono interessati al controllo o all'insediamento di un governo. Se ci pensate bene, a parte i minutemen, nessuno vuole prendere il controllo politico del Commonwealth in "tempi brevi" I Railroad vogliono l'emancipazione per i sintetici e la distruzione dell'istituto, l'istituto vuole starsene sotto terra a condurre esperimenti per non un non meglio specificato obbiettivo, ed le intenzioni ufficiali della Confraternita si limitano alla distruzione dell'istituto e, come al solito, alla raccolta della tecnologia prebellica. Anche a Washington la Confraternita non ha mai provveduto ad insediare un governo provvisorio o ufficiale, così come nel Commonwealth.
Ma i Railroad sono particolarmente scomodi perché sono piuttosto disinteressati agli interessi degli uomini, sono profondamente arroganti, e tutta la mascherata del codice segreto. Inoltre, ora e sempre Ad Vicotriam.

Ecco, definire arrogante una fazione concludendo il messaggio con Ad Victoriam mi pare poco realistico.
Dai, questi uomini-lattina si presentano in una zona non di loro competenza, da completi sconosciuti, con quel dirigibile strambo e vogliono piegare tutti al loro volere, ma gli arroganti sarebbero i RR? :grat:

Comunque non capisco come mai una fazione dovrebbe tendere per forza all'unificazione di una zona...
In NV sia la NRC che la Legione volevano questo, ma ciò non vuol dire che tutte le altre fazioni di altri capitoli della saga debbano avere tale finalità...

A mio parere i RR rappresentano la massima forma di libertà possibile per il Commonwealth, cosi come Yes Man la rappresentava per il Mojave.
 
Top
view post Posted on 25/9/2018, 17:21     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Quello che é irrealistico secondo me nei RR è il loro buonismo.
Posso capire i Minutmen che cercano di darsi una mano per tirare a campare, ma che degli umani dedichino la loro vita alla cd salvezza dei sintetici senza ottenerne nulla in cambio é un principio totalmente astruso.
Avrei potuto anche capire al limite la creazione di un "esercito" di sintetici ribelli o la cooperazione attiva tra umani e sintetici (i 4 gatti che stanno.con i RR non fanno.testo... troppo pochi). Ma é tutta l'operazione in se che non funziona.
In un certo qual modo sono stati equiparati al movimento di liberazione della gente di colore ma con esiti pessimi.
 
Top
WillMoore
view post Posted on 25/9/2018, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (Stan S.Stanman @ 25/9/2018, 14:42) 
CITAZIONE (WillMoore @ 24/9/2018, 13:55) 
Il problema dei Railroad è più o meno lo stesso di tutte le altre fazioni: in un mondo che ha bisogno di una guida, loro non sono interessati al controllo o all'insediamento di un governo. Se ci pensate bene, a parte i minutemen, nessuno vuole prendere il controllo politico del Commonwealth in "tempi brevi" I Railroad vogliono l'emancipazione per i sintetici e la distruzione dell'istituto, l'istituto vuole starsene sotto terra a condurre esperimenti per non un non meglio specificato obbiettivo, ed le intenzioni ufficiali della Confraternita si limitano alla distruzione dell'istituto e, come al solito, alla raccolta della tecnologia prebellica. Anche a Washington la Confraternita non ha mai provveduto ad insediare un governo provvisorio o ufficiale, così come nel Commonwealth.
Ma i Railroad sono particolarmente scomodi perché sono piuttosto disinteressati agli interessi degli uomini, sono profondamente arroganti, e tutta la mascherata del codice segreto. Inoltre, ora e sempre Ad Vicotriam.

Ecco, definire arrogante una fazione concludendo il messaggio con Ad Victoriam mi pare poco realistico.
Dai, questi uomini-lattina si presentano in una zona non di loro competenza, da completi sconosciuti, con quel dirigibile strambo e vogliono piegare tutti al loro volere, ma gli arroganti sarebbero i RR? :grat:

Comunque non capisco come mai una fazione dovrebbe tendere per forza all'unificazione di una zona...
In NV sia la NRC che la Legione volevano questo, ma ciò non vuol dire che tutte le altre fazioni di altri capitoli della saga debbano avere tale finalità...

A mio parere i RR rappresentano la massima forma di libertà possibile per il Commonwealth, cosi come Yes Man la rappresentava per il Mojave.

Non parlo dell'arroganza della fazione, ma proprio della sensazione che a pelle mi emanava Desdemona, non so, non mi è mai andata a genio... io credo che in un mondo anarchico e senza regole come potrebbe essere quello di fallout la gente della Libertà se ne faccia ben poco, piuttosto sono convinto che ordine e controllo sia ciò di cui si abbia bisogno per la ricostruzione, per questo si, credo che una fazione con una particolare influenza ed una buona potenza militare debba puntare al controllo, e ancor più per questo credo che quel controllo debba andare in mano alla confraternita d'acciaio, o alla Repubblica della Nuova California
 
Top
view post Posted on 26/9/2018, 00:47     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ho provato la battaglia di Bunker Hill... Ora.. a parte che è di un caos dove praticamente tutti si sparano e non si capisce chi devo colpire e nonché che cavolo ci faccia li la CDA... Ma non divaghiamo e rimaniamo nel topic...È anche pieno di agenti Railroad mai visti... E dove stavano prima? Rompono le palle a me a piazzare le Mila in posti infami o per le altre missioni con un tasso di pericolosità elevatissimo e qui pullula di "bruti railroad" corazzati... Cose da non credersi...
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 26/9/2018, 01:03     +1   -1




CITAZIONE (Miss Jade @ 26/9/2018, 01:47) 
Ho provato la battaglia di Bunker Hill... Ora.. a parte che è di un caos dove praticamente tutti si sparano e non si capisce chi devo colpire e nonché che cavolo ci faccia li la CDA... Ma non divaghiamo e rimaniamo nel topic...È anche pieno di agenti Railroad mai visti... E dove stavano prima? Rompono le palle a me a piazzare le Mila in posti infami o per le altre missioni con un tasso di pericolosità elevatissimo e qui pullula di "bruti railroad" corazzati... Cose da non credersi...

I rail road sono più o meno agenti in incognito anche, quindi sono nascosti negli insediamenti e altri vengono da fuori, ce ne sono anche a Washington, e non intendo solo per quella quest in fallout 3, uno youtuber ha fatto tradurre i messaggi in morse che si sentono nella base, e si capisce chiaramente quanto è estesa la loro organizzazione, da quel che si capisce hanno diverse basi e agenti in incognito più o meno ovunque.
 
Top
67 replies since 30/3/2018, 22:04   1744 views
  Share