Fallout Forum

problema fallout 3 finale, Dialogo con Sarah buggato

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 31/3/2018, 10:48     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
15
Karma:
0

Status:


ho un problema con brocken steel.quando vado a farel'ultima misione di fallout nel purificatore si blocca la paladina dicendo che fuori l'enclave é stato massacrato e che dobbiamo mettere in sicureza la stanza ma le porte sono gia chiuse(e mi ripete sempre questo)se uccido il cononnello altrimenti facendo il pacifista la paladina corre all'interpono dove il discorso della dottoressa lee si ripete due volte e dopo la paladina mi continua all'infinito a dire che l'acciaio sia con te(senza aprire il discorso).

ho pensato che potesse essere dovuto dal fatto che rispetto agli altri dlc é in inglese oppure perché per errore non ho consegnato il visur vef speciale
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 11:02     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Da quale piattaforma giochi? PS3, XBox 360 o PC?
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 11:37     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Ho cercato un po' in giro (c'è anche una discussione sul forum che, però, non è ancora stata risolta). A quanto pare è un bug che si può tentare di risolvere aggiornando il gioco all'ultima versione o disinstallando e reinstallando le espansioni, magari prova a disinstallare le espansioni, finire il gioco e poi installarle di nuovo. Oppure puoi ricorrere ai comandi console se giochi da pc.
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 19:23     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
15
Karma:
0

Status:


uso xbox360

ah e se l'utente robco giusto avesseragione mi spiega come faccio mi sto procurando un nuovo di sco di fallout 3 e in piu ho reinstallato tutto.
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 23:40     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ho avuto anch'io lo stesso problema e ancora non avevo i dlc installati né la console in rete per gli aggiornamenti.
L'unico rimedio per me è stato quello di provare con salvataggi differenti più e più volte finché non si sblocca.. magari entrando e facendo cose diverse.
E avevo un altro bug anche prima, quando entrano tutti i personaggi appena dentro al purificatore... entrano e restano li impalati. Anche in questo caso ho tentato con salvataggi diversi ripetendo più e più volte finché la situazione non si sblocca. Il purificatore è un posto terribile per la xbox360.
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 17:20     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (foxy63 @ 31/3/2018, 20:23) 
uso xbox360

ah e se l'utente robco giusto avesseragione mi spiega come faccio mi sto procurando un nuovo di sco di fallout 3 e in piu ho reinstallato tutto.

Per aggiornare il gioco devi essere connesso a internet.
Per disinstallare i dlc, invece, dovresti accedere al disco rigido tramite le impostazioni: tieni premuto il tasto centrale del pad, vai su impostazioni, poi su impostazioni di sistema e infine in "area di memorizzazione".
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 21:40     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
15
Karma:
0

Status:


ho reinstallato i dlc e poi se possibile spiegatemi come aggionrane il gioco poiche adesso me lo devo recuperare
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 23:19     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Per aggiornare il gioco la console deve essere connessa ad internet, l'aggiornamento dovrebbe partire in automatico.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 15:58     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
15
Karma:
0

Status:


non trovo come fare nuova discussione
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 16:09     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


vicino alla voce rispondi in fondo al post c'è la dicitura nuova disc. ovvero nuova discussione. l'importante è che la inserisci nella sezione giusta che tratta l'argomento che vuoi evidenziare. se non lo hai già fatto ti suggerisco inoltre di leggerti il regolamento che regola come deve essere presentata una nuova discussione.. tipo niente uso tutto maiuscolo e richieste di aiuto tropo generiche
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 16:14     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
15
Karma:
0

Status:


grazie finalmente lo trovato
 
Top
10 replies since 31/3/2018, 10:48   359 views
  Share