Fallout Forum

Mod per un niubbo

« Older   Newer »
  Share  
Istituto
view post Posted on 6/4/2018, 18:50     +1   -1




Avevo in mente di ricomprare Skyrim per la gioia del sommo todd sul mio pc per poterlo moddare, il fatto è che sono un niubbo totale in queste cose, per cui voelevo sapere cosa devo tenere a mente per il modding, soprattutto per quanto riguarda grandi mod tipo Beyond bruma et simili
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 23:30     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Per una guida al modding di Skyrim VERAMENTE completa, prova a dare un'occhiata al link nella mia firma
 
Top
Istituto
view post Posted on 7/4/2018, 11:51     +1   -1




Grazie mille :)
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 12:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Grazie anche da parte mia, finalmente mi sono convinto a ri-procurarmi Skyrim, stavolta per pc, e vedo di giocarmelo per bene moddandolo a modo. Chissà se finirà come con New Vegas dove sto ignorando quasi del tutto la missione principale e sto esplorando per i fatti miei, Skyrim eccelle nelle giocate al totale sbando "va dove ti porta il cuore"; di sicuro devo fare i dlc che non ho mai fatto in Skyrim quindi per me novità assoluta.
 
Top
Istituto
view post Posted on 8/4/2018, 14:07     +1   -1




Un mio amico che l'ha finito tipo 8-9 volte mi ha chiesto se voglio (me lo regalerebbe per cui non mi dispiacerebbe) il suo skyrim, che sarebbe la versione liscia originale. Avrei problemi a moddarla?
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 14:13     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Moddare tanto è complicato. A me Skyrim moddato ha cominciato a funzionare a dovere solo... uhm... direi negli ultimi 2 anni, forse anche un pò meno. Si parla comunque di 2/3/400 mod e 200 e più esm/esp.