Fallout Forum

La carica del guerriero -LIBRO300-, Di Autore ignoto Libri di Skyrim Lore

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 25/4/2018, 12:45     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


LA CARICA DEL GUERRIERO




Un antico poema delle Redguard

E le stelle cantarono remote leggende avvolte nell'argento di Yokuda splendente, di un guerriero, schierato in sgargianti vele

I suoi assalti nelle spire del serpente.

E il Signore delle Rune, così annoiato e così presto, lasciò la nave una sera per un'ardita impresa, forse per svegliare il serpente avvolto, per prendere la sua veste di scaglie da indossare.

E la Signora dell'Est, che era la bestia stessa, addormentata o in agguato che fosse, poteva generare sgomento e grida con il suo sguardo, splendente nel cielo, un verme la cui visione un degno non può tollerare
e il destriero in armatura, si unì all'impresa.

Non per esser distrutto dalla sua degna condivisione, cavalcò nella notte, verso brillanti scaglie, lasciando l'esperta cura del guerriero.

Ecco il serpente s'innalzò e sfruttò il vantaggio per concludere, i suoi bersagli giacevano indifesi e in vista, ma la spada del guerriero distrusse il serpente, e altri assalti non vagheranno ancora, così giurarono.
 
Top
0 replies since 25/4/2018, 12:45   15 views
  Share