Fallout Forum

Help: versioni Fallout New Vegas

« Older   Newer »
  Share  
Taccia
icon14  view post Posted on 3/5/2018, 10:47     +1   -1




Ciao a tutti,
Sto cercando Fallout New Vegas ULTIMATE EDITION versione ita qualcuno sa dove posso trovarla? Qualcuno la vende?
L’ho trovata sia su ebay che su Amazon ma sono le versioni, Americane, Tedesche o del Regno Unito...se le metto nella mia Xbox One X girano in lingua italiana?
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 13:35     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ciao, a quanto pare New Vegas Ultimate Edition non è multilingua, anche qui nel forum altri ne parlavano. Non so cosa succederebbe mettendolo nella XB1 ma penso sarebbe nella lingua in cui lo compri...

Si tratta di una versione piuttosto rara a quanto pare, ha anche venduto poco a quanto so. Anche io non riesco a trovarlo sul web con qualche rapida ricerca (non in italiano almeno).
Se proprio non puoi giocarlo su pc, non lo trovi sul web a prezzi decenti, lo vuoi in italiano e sei disposto a spenderci una 40na di euro potresti ordinarlo e ritirarlo in qualche gamestop, prova a dare un'occhiata: www.gamestop.it/Xbox360/Games/22284
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 15:10     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


L'unico mio consiglio potrebbe essere comprarlo in digital delivery (se possibile su xbox One) o guardare su subito .it dove spuntano spesso merci rare a poco prezzo.
 
Top
Taccia
view post Posted on 3/5/2018, 15:20     +1   -1




Grazie mille!!!
Ho utilizzato il tasto CERCA qua sul forum e alcuni hanno detto circa 4 anni fa che il gioco è multilingua quindi mi va in Italiano però mettendo il secondo disco dei DLC in inglese mi va in inglese...
Continuerò a cercare....l’avevo trovato ad un GameStop a Cagliari, gli ho telefonato e gli ho detto d controllare...codice errato...era la versione SOLO GAME nooooooo!!!
La volevo fisica dato che ho pure FALLOUT 3 game of the year!!!
 
Top
Taccia
view post Posted on 4/5/2018, 09:13     +1   -1




Botta d culo!!!
Dopo gg e gg d ricerche l’ho trovato da uno su ebay!!!
Ha voluto 50€ ma avevo un coupon di 15€ e mi è venuto 35€....sempre caro ma è introvabile!!!
Da Gamestop viene 10€....sono andato sul sito e me ne dava uno nel negozio d Cagliari...gli ho telefonato ma avevano sbagliato codice ed era la versione normale...😳😳😳😳
 
Top
4 replies since 3/5/2018, 10:47   724 views
  Share