Fallout Forum

Annunciato S.T.A.L.K.E.R, Dichiarato lo sviluppo dell'attesissimo sequel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2018, 20:38     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Proprio oggi viene annunciata dal sito ufficiale della ricostituita GSC Game World la continuazione dello sviluppo di Stalker 2. Da quel che si sa (ed ho capito) sarà composto da zero senza importare nulla dal sequel in progetto nel 2010. Il gioco sarà rilasciato nel 2021 e per ora non si sa ancora nulla.

esprimete pure il vostro hype.... Siiii dannazione finalmente!!!


Video


Tra l'altro, dannazione ben sei anni dall'ultimo gioco...
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 03:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Raji "Guderian" Heinz @ 16/5/2018, 21:38) 
Siiii dannazione finalmente!!!

:asd:

E' un gioco con talmente tanto fascino che lo adoro e ne attendo il sequel pur non avendo mai giocato veramente a fondo nessuno dei capitoli (provati tutti), lo so è una mia mancanza e non ho giustifiazioni :cervo:

Ora 2021 è una data veramente in là nel tempo, nel frattempo il mondo dei videogiochi potrebbe veramente venire rivoluzionato come mai prima d'ora con l'avvento di microtransazioni, microdlc e trasformazione definitiva da gioco a servizio, ma speriamo che saranno anni usati per creare l'ennesimo capolavoro e che riceverà l'accoglienza che dovrebbe meritare.
 
Top
Istituto
view post Posted on 17/5/2018, 05:29     +1   -1




L'unica cosa che mi dispiace è che uscendo così avrà dei requisiti mostruosi e non potrò giocarlo ad impostazioni decenti, e non penso uscirà su console :(

Però posso sempre godermi la trilogia già uscita
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 11:11     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,614
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


Sono sempre stato diviso sul preferire stalker o fallout, ma comunque è una gran bella notizia. Spero vivamente esca su consolle, non ho intenzione di spendere per un nuovo pc.
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 12:50     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Io spero facciano una versione per console ;)
 
Web   Top
view post Posted on 17/5/2018, 13:19     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Bellissima notizia! Sono un grande fan della trilogia Stalker! Ho perfino visto il film Stalker, molto filosofico.
Sicuramente avrà dei requisiti enormi, perciò non credo che lo giocherò se prima non cambio scheda video. Ad esempio; Stalker Lost Alpha mi laggava con quella grafica, non oso immaginare il nuovo Stalker.
 
Top
5 replies since 16/5/2018, 20:38   74 views
  Share