Fallout Forum

Megaton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2018, 07:45     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Salve, non ci crederete ma ieri per la prima volta dopo ANNI di gioco su Fallout 3 decido di fare quella cosa che mi sono sempre rifiutato di fare, ovvero far esplodere Megaton. Mi son detto, cavolo una volta voglio provarlo, la morale fino ad ora me lo aveva sempre impedito. Ebbene divento residente della torre Tempenny e guardo il bellissimo fungone atomico. Mi dirico quindi pieno di curiosità a vedere da vicino il cratere del botto e cosa vedo? Moira. Quella donna è sopravvissuta al botto e non solo, si è trasformata in Ghoul.... O__O

Com'è possibile che io non ho mai coperto una figata del genere fino ad ora? Ad ogni modo mi ha affidato la sua famosissima quest e poi se ne va. Mi ha detto che si faceva un giro per il centro per studiare gli effetti della mutazione su di lei e poi si sarebbe diretta a Rivet City. Ora... secondo voi la ritrovo All'inferno? (Otherworld)
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 08:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 08:54     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Grazie mille. Alla fine avevo capito bene. Comunque sono sorprrso. Dopo anni c'era ancora una cosa che non sapevo su questo gioco.
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 09:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sai quante ce n'è... io scoprivo ancora cose nuove, magari anche piccole ma nuove per me, anche dopo anni e decine di partite...
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 09:32     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Ma infatti. Ma ieri ero proprio a bocca aperta, sorpreso... Mi son detto, cavolo e io non ho mai fatto una cosa tanto semplice...wow.
Adesso. Ero convinto di aver fallito la quest della guida dato che davo Moira per morta... Ma no, si prosegue. Devo solo ritrovarla. Oltretutto credo cje l'aspeto da ghoul si avbbini un sacco alla personalità stramba di Moira.
 
Top
4 replies since 18/5/2018, 07:45   141 views
  Share