Fallout Forum

Requisiti DLC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2018, 13:49     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


La domanda è semplice. Ci sono, come in New Vegas, dei requisiti minimi di livello per fare i DLC? Mi spiego meglio: Su New Vegas ti consiglia il gioco stesso di essere di un certo livello prima di partecipare a un dato DLC perché appunto i nemici in esso contenuto non livellano con te ma sono già settati ad una certa difficoltà. I DLC di Fallout 3 sono così, mi consigliate di essere di un particolare livello per affrontarli? Se si a quale?

L'unica cosa che so è quella di fare Mothership Z prima del liv 20 perché almeno si evitano gli alieni uberlivellati con lo scudone energetico.
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 13:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Uhm io nell'ultima partita ho fatto MZ ben prima del lv 20 e gli alieni con lo scudo li ho trovati lo stesso, ma giocavo con diverse mod quindi probabilmente le carte in tavolta erano molto diverse.

Comunque non ricordo se ci sono dei ivelli consigliati, ho provato a leggere nel web e pare di no perchè i nemici si adattano al livello del personaggio, E' consigliabile però avere un po' d'esperienza accumulata (di gioco e del pg) perchè potresti avere difficoltà impreviste, per esempio in The Pitt inizialmente avrai davvero pochissime risorse, mentre in Point Lookout i nemici possono essere parecchio rognosi, mentre in MZ tutti (sia tu che i nemici) usano armi iperpotenti quindi la cosa è imprevedibile e pericolosa. Riguardo MZ sento dire che alcuni equipaggiamenti potresti perderli se ci vai a livelli troppo bassi perchè potresti non avere determinate skill per accedervi, non ricordo purtroppo di preciso di cosa si tratti.

Anzi sai ora che ci penso potresti avere il problema opposto, cioè che se fai i dlc a livelli troppo bassi metti le mani troppo presto su equipaggiamento del dlc che è molto valido e quindi il resto del gioco ti potrebbe sembrare una passeggiata usando quella roba :asd:
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 14:02     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


In effetti hai ragione. La prima cosa che spacca il gioco è Operation Ancorage dato che ti da l'armatura atomica già prima del liv 10 se avvii il dlc prima di tal livello. E parliamo di una se non LA armatura piu forte e resistente del gioco l'armatura atomica invernale... Che figata non è? In Fallout 4 si perde un po la magia delle armature atomiche, così però vado offtopic. Avere l'armatura atomica con la quest principale è molto piu appagante.
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 14:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Esatto cioè tu pensa andare in giro per la zona contaminata della capitale sotto il livello 10 con la T60 invernale e i fucili alieni, praticamente saresti immortale per il 90% del gioco :asd:

Point Lookout invece mi pare non dia particolari armi ed armature "rompigioco", è più un'avventura da vivere.

The Pitt invece mi pare dia roba senza dubbio utile ma non overpower come quelle di OA e MZ, magari potresti iniziare da questo dlc.
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 14:15     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Infatti no. The pitt e Point Lookout aggiungono armi e armature buone ma non overpower. Prima però mi gioco pun po del vanilla. Sono a liv7 ho iniziato giusto ieri.
 
Top
4 replies since 18/5/2018, 13:49   313 views
  Share