Fallout Forum

Controller Mass Effect per pc...

« Older   Newer »
  Share  
Spellsword99
view post Posted on 3/6/2018, 10:44     +1   -1




Lo stupido errore di installare la mod che permette di utilizzare il controller su Mass Effect 1 per pc...ma non mi fa vedere il menu tattico...e quindi non posso combattere...e non posso giocarci...

La mod è questa: www.nexusmods.com/masseffect/mods/60?tab=bugs&BH=1

Se qualcuno mi fornisce i dati di configurazione di default, sarò grato a vita, o almeno come cancellare tutti i dati se mai...perché ho provato a disinstallarlo ma non cambia la storia, perché quei dati rimango li...
 
Top
view post Posted on 4/6/2018, 05:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non ho nessuna esperienza in merito ma nella pagina della mod dice che se hai il problema che la ruota dei poteri non appare dovresti modificare i games binaries che non so bene cosa sono (file config di gioco sicuramente), ma dovrebbe essere un passaggio nell'installazione che forse non hai eseguito alla perfezione.

Nel peggiore dei casi penso sia costretto a disinstallare mod e gioco e poi reinstallarlo da zero, dovrebbe ripulire tutto. Anche se qualcuno nella pagina "bugs" della mod dice che dovrebbe bastare ripristinare i file nella cartella Steam e cancellare la cartella config del profilo utente in "documenti".
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 4/6/2018, 09:09     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 4/6/2018, 06:12) 
Non ho nessuna esperienza in merito ma nella pagina della mod dice che se hai il problema che la ruota dei poteri non appare dovresti modificare i games binaries che non so bene cosa sono (file config di gioco sicuramente), ma dovrebbe essere un passaggio nell'installazione che forse non hai eseguito alla perfezione.

Nel peggiore dei casi penso sia costretto a disinstallare mod e gioco e poi reinstallarlo da zero, dovrebbe ripulire tutto. Anche se qualcuno nella pagina "bugs" della mod dice che dovrebbe bastare ripristinare i file nella cartella Steam e cancellare la cartella config del profilo utente in "documenti".

È la stessa cosa che il tipo mi ha detto...mi ha detto di cancellare il file delle configurazioni, disinstallare il gioco e poi installarlo di nuovo per riportare le configurazioni di default, almeno penso di aver capito così...in ogni caso è colpa sua di non aver spiegato bene per quelli che di sta roba non ci capiscono niente.
 
Top
2 replies since 3/6/2018, 10:44   229 views
  Share