Fallout Forum

Furto Dichiarazione Indipendenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2018, 00:04     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Salve, ho aperto questo Topic poiché l'unico che forse mi sarebbe stato di aiuto contiene tutte le Missioni Secondarie e per trovare quello che cercavo mi sarei dovuto spoilerare tutte le alte; quindi mi trovo costretto ad aprire questo.

Sono arrivato al punto in cui ho la stanza blindata da aprire ma non ho la chiave.
Sydney è con me, ma non fa nulla per aiutarmi.
Per la cronaca mi sono ripulito tutto l'edificio da solo, lasciando la ragazza ad aspettare prima di dirle che sono con lei.

All'anticamera. ci sono arrivato da solo, e poi ci sono ritornato con Sydney rifacendo il percorso e lì non ho nuovi dialoghi e la pulsella non sembra essere in grado di fare nulla.
Ultima cosa, non ho Scassinare e altre abilità sufficientemente alte per forzare porte con difficoltà "media" e altre che richiedono Scienza alta.

Qualcuno può aiutarmi ??

Grazie
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 04:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


La porta per accedere a dov'è la Carta non dovrebbe essere chiusa a chiave, può essere che stai sbagliando porta? Purtroppo non ricordo per niente il percorso esatto, prova questo video se può esserti d'aiuto:

Video
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 06:02     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 5/6/2018, 01:04) 
Ultima cosa, non ho Scassinare e altre abilità sufficientemente alte per forzare porte con difficoltà "media" e altre che richiedono Scienza alta.

Non posso aiutarti sul punto però ti suggerisco un consiglio in generale.
Io mi tengo da parte ovvero non assegnati sempre un paio o anche 3 punti esperienza perché può capitare, come infatti a te capita in questo caso, che ti serva improvvisamente una abilità che fino a quel momento non ti sembrava utile.
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 08:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 5/6/2018, 07:02) 
CITAZIONE (Pluton_ @ 5/6/2018, 01:04) 
Ultima cosa, non ho Scassinare e altre abilità sufficientemente alte per forzare porte con difficoltà "media" e altre che richiedono Scienza alta.

Non posso aiutarti sul punto però ti suggerisco un consiglio in generale.
Io mi tengo da parte ovvero non assegnati sempre un paio o anche 3 punti esperienza perché può capitare, come infatti a te capita in questo caso, che ti serva improvvisamente una abilità che fino a quel momento non ti sembrava utile.

In realtà in Fallout 3 non è così semplice :asd: Più che altro avere o scasso o scienza è fondamentale.
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 08:50     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì sono molto utili ma se si tratta di cose necessarie per le quest solitamente c'è un'alternativa (tipo da qualche parte trovi chiavi, password, o vie alternative più lunghe), quindi se lui si trova una porta che non può scassinare o è un bug o sta sbagliando porta (spero sia questo).
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 10:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Perché a parte l’ascensore non mi viene in mente nessun’altra porta e ricordo che a me Sydney era morta quindi lei non è nemmeno fondamentale una volta scesa nell’ascensore.
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 11:13     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Allora, dato che non sapevo che fare ho provato tutto "l'accessibile" e quindi ho provato il terminale sulla scrivania e con la parola chiave datami da Sydney ho potuto aprire le due camere: quella con le casseforti e quella con i robot.

Grazie comunque

Ora però non vorrei portare la Costituzione a quel tizio e credevo di poter avere un opzione una volta recuperata ma a quanto pare non me ne fornisce il gioco.

Sydney è ancora viva e qualcuno mi parlò di Hancock che mi avrebbe fatto un duplicato, solo che Hancock è probabilmente distrutto e non sono riuscito a trovare in questo sito nulla al riguardo.

Chi mi può aiutare ?

Grazie
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 11:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non capisco perchè non gliela vorresti dare... Comunque il duplicato lo fa il securitron nella camera, non è obbligatorio ma è una opzione per svolgere la missione se non vuoi dare l'originale a Abraham; in ogni caso le uniche opzioni con la Dichiarazione d'Indipendenza sono di darla ad Abraham Washington o tenertela (senza motivo).

Ma quindi tu forse parlavi della camera con la cassaforte, la cui porta sì è chiusa ma non è necessaria per la quest.
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 12:07     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Si forse, Abraham per quanto possa avere tutte le buone intenzioni di questo mondo, in fondo in fondo, la vuole solo per la sua collezione e non per la sua preservazione.

Analizzando oggettivamente quanto e come fosse difesa, non necessitava di essere "preservata" e "recuperata"; era ben al sicuro nel luogo in cui si trovava.

Quindi volevo lasciarla lì, per quanto possibile e portare al Collezionista la copia, anche perché credo che ci pagherà una miseria; non mi è sembrato ricco e pieno di tappi.

Dato che in un'altra Missione mi era stata data la possibilità di fare una scelta "morale", presumevo che mi sarebbe stata proposta anche in questa.(sono all'inizio e non voglio spoilerarmi nulla e non voglio parlare della missione in questione per non spoilerare a chi si trovasse nella mia stessa situazione)

Comunque, come si fa a farsela copiare da Hancock ?
Non so dove sia, sono al terminale dei Robot, ma lui è assente e non risponde, ce ne è uno in manutenzione e uno che sembra essere "vergine" pronto a sostituirne uno ma non ho capito bene.


Chi mi può aiutare ?

Grazie
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 12:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Capisco! Non so chi sia questo Hancock, non in F3 almeno. La copia te la fa il securitron con la parrucca che incontri nella camera e con cui parli un pochino quando entri nella stanza, attraverso alcune scelte di dialogo che ora non ricordo puoi proporgli di portargli il necessario per fare una copia esatta della Carta.

Ne deriva che se hai già affrontato uno scontro a fuoco con lui uccidendolo, e non hai salvataggi precedenti, questa opzione credo ti sia preclusa.

Non ricordo se il robot "vergine" che menzioni possa essere usato per sostituire quello con la parrucca, mi pare di no ma vediamo se qualcuno ricorda meglio.
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 13:09     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


ok grazie

aspetto

controllo i salvataggi
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 13:46     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Purtroppo non ho salvataggi recente da utilizzare per evitare la distruzione del robot; quello vergine può essere duplicato solo se l'unità da copiare è presente nel suo box e l'unica è quella di Jefferson.

L'ho duplicata ma dato che l'originale era mal funzionante, anche la copia lo diventa e l'unica interazione utile è quella di ordinare la sua distruzione quando è a spasso per la stanza in modo da recuperare 11 celle di energia.

Quindi aspetto che qualcuno possa essermi di aiuto.

Sul nome di copi la Costituzione non sono più sicuro dato che non riesco a ritrovare il sito dove se ne parlava
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 20:35     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 5/6/2018, 13:07) 
Dato che in un'altra Missione mi era stata data la possibilità di fare una scelta "morale", presumevo che mi sarebbe stata proposta anche in questa.(sono all'inizio e non voglio spoilerarmi nulla e non voglio parlare della missione in questione per non spoilerare a chi si trovasse nella mia stessa situazione)

Se ti interessa il discorso della scelta morale secondo la guida ufficiale strategica formato cartaceo in mio possesso, in cui sono evidenziate tutte le scelte possibili di questo tipo, l'unica scelta che puoi fare di questo tipo riguarda il distruggere o meno Button Gwinett aka il protectron con la parrucca.

CITAZIONE (FGBDU @ 5/6/2018, 09:04) 
CITAZIONE (Miss Jade @ 5/6/2018, 07:02) 
Non posso aiutarti sul punto però ti suggerisco un consiglio in generale.
Io mi tengo da parte ovvero non assegnati sempre un paio o anche 3 punti esperienza perché può capitare, come infatti a te capita in questo caso, che ti serva improvvisamente una abilità che fino a quel momento non ti sembrava utile.

In realtà in Fallout 3 non è così semplice :asd: Più che altro avere o scasso o scienza è fondamentale.

Il concetto che volevo esprimere è differente, nel senso che magari in un certo momento del gioco ti potresti trovare davanti un nemico che con quello che puoi fino a quel momento non riesci ad abbattere.
E se quei 2 o 3 punti da parte non li hai non potrai fare molto.
Mi pare di ricordare che non si sia costretti anche in F3 a usarli appena guadagnati ma potrei sicuramente sbagliare.
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 20:58     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Prima cosa, grazie a tutti per l'aiuto.

Per quanto riguarda i punti in Fallout 3 non sono riuscito a conservarli, gli altri non li ho ancora giocati, ma se esistesse un modo, sarei molto interessato e vi sarei grato se me ne rendereste partecipe.

Riguardo il robot, è ormai un rottame buono solo per le sue celle e la parrucca.

So che si poteva portare una copia ad Abraham, l'ho letto nel web ma non ritrovo più la pagina.

Poi visto che non mi da un Tappo ma solo chiacchiere, avrei preferito che l'originale rimanesse nel bunker, ma questo l'ho già scritto.

Grazie, e vuol dire che consegnerò la Costituzione e pace al resto.

Grazie
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 07:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì ti confermo la copia la fa solo il robot Gwinett se riesci a convincerlo tramite dialogo quindi amen ormai, e in Fallout 3 i punti abilità vanno spesi subito non si possono accumulare come invece avviene in F4 o Skyrim.
 
Top
16 replies since 5/6/2018, 00:04   2372 views
  Share