Fallout Forum

Big Town

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2018, 11:47     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Salve, ho appena riportato sani e salvi Tappo e Red a casuccia loro ed ho riparato il loro Robot Difensore.

Mentre stavo cercando Tappo, credevo di aver bisogno di un aiuto poiché non stavo ritrovando la strada per le cantine, e ho visto un video che mostrava come difendersi da un attacco da Supermutanti a Big Town.

Dato che nel primo tentativo di riportare i due orfani, avevo usato il "Viaggio Veloce" materializzandomi in pieno conflitto.
Ho presupposto che arrivati a lì, mi sarei dovuto preparare ad uno scontro e ci sono giunto a piedi, con circospezione, ma non è scoppiata nessuna Battaglia ed ho riparato il loro Robot.

Che cos'è successo ? Devo aspettare ? In effetti c'era un mutante che era già li ed uno degli orfani era già morto ma non so....

Devo aspettare ?

Grazie
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 12:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Se ben ricordo devi parlare con uno dei ragazzi, forse Red/Rosso, e ti dirà tipo "grazie di averci salvati ma i supermutanti continueranno ad attaccarci ecc." e a quel punto se vuoi puoi aiutarli nell'ultima battaglia in base alle tue abilità.
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 12:43     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Se ricordo bene lo scontro dovrebbe essere scriptato per accadere dopo, quindi non credo che il viaggio veloce abbia influito. Quando Red torna a Big Town, finisce la parte di quest relativa al salvataggio, ti ringrazierà e ti dirà che ci sarà l'attacco dei super mutanti, a quel punto puoi scegliere come aiutarli e solo dopo comincerà l'assalto.
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 13:03     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Io gli ho aggiustato il robot, avendo scienza alta, sono solo agli inizi e ho tutto basso, quindi così facendo lo scontro quando avverrà ?

A breve o quando ??

Grazie
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 13:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Mi pare che rimani un po' lì e ad un certo punto uno dei ragazzi dirà "arrivano!" e inizia lo scontro.
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 13:34     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


ok ora aspetto
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 14:14     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


ho parlato con tutti ed ho aspettato ma non succede nulla
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 14:19     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


I supermutanti dovrebbero arrivare da destra dell'uscita, prova ad andare a cercarli e portarli fino a Big Town
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 14:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Mi pare di ricordare che pure a me a volte pareva i supermutanti non arrivassero mai, non so se è un bug o cosa. Purtroppo non so bene che consigliarti, prova ad usare il tasto per attendere e attendi qualche ora o come dice Caronte prova a cercarli lì intorno.
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 16:47     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ho fatto trascorrere 2 o 3 ore e l'attacco è avvenuto, avevo disseminato la strada e la passerella di mine... poveri Supermutanti....
 
Top
9 replies since 8/6/2018, 11:47   101 views
  Share