Fallout Forum

Documentario - La Storia di Bethesda, Elder Scrolls e Fallout [eng sub-eng]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2018, 12:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Documentario che ho trovato sul web (forse qualcuno se lo ricorderà perché coinvolto nei leak di fallout 76), abbastanza carino per quello che si propone di fare, ovvero raccontare la storia dello studio e ovviamente mitizzare il :todd:

Non aspettatevi un documentario con un budget alla netflix, ma è comunque abbastanza serio (l'importante alla fine è che è pieno di interviste agli sviluppatori).

Video

Consigliato se:
-Non conoscete bene la storia dei tes/fallout o della bethesda in generale
-Volete vedere :todd: che si pavoneggia o che si arrampica sugli specchi quando gli vengono fatte domande scottanti
-Volete farvi un nostalgia trip

Purtroppo per ora è disponibile solo in inglese coi sottotitoli in inglese, sperate che qualche buon samaritano aggiunga quelli in italiano.

In seguito all'e3 dovrebbe uscire un nuovo mini-documentario dedicato a Fallout 76.

Ah e se vi interessa lo stesso canale ha fatto una mini-serie simile dedicata a CDPR e The Witcher.
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 12:37     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Grazie per la segnalazione. In effetti io gioco ma in quanto a B in generale non ne so quasi nulla.
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 13:27     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


L'ho visto ieri, a un certo punto Todd dice di aver passato più tempo con elder scrolls e fallout che a casa con la famiglia. A vedere Fallout 4 probabilmente è stata una scusa per l'amante. :asd:
A parte gli scherzi, sarà la verità o un'altra sparata delle sue?
Rispetto comunque per :todd:
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 14:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ma quando racconta di quando si è presentato alla bethesda pur non avendo un lavoro lì e dicendo al tipo della sicurezza "mi piacciono i vostri remake di terminator, un giorno lavorerò qui" :rotfl:

O è una cagata o è davvero fuori di testa :todd:
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 15:30     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Grazie per il Link. Mi piacciono i documentari sui giochi e sulle case produttrice.
Spero in dei sottotitoli in futuro
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 13:52     +1   -1
Avatar

Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

Group:
Vault dweller
Posts:
27,845
Karma:
0
Location:
Roma

Status:


Se volete vederlo con un minimo di sottotitoli in italiano, basta inserire quelli in inglese, andare sulla rotellina delle impostazioni, e selezionare "traduzione automatica". Non troverete frasi perfettamente italiche, ma ci vanno vicino.
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 15:39     +1   -1
Avatar

Si nascondono da me dietro muri di nebbia, l'umanità e l'abisso. Partoriscono mostri da aizzare gli uni contro gli altri. E più il sangue scorre, più la follia inebria. L'abisso nell'anima, la colpa dell'altro.

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
3,796
Karma:
+4
Location:
Da qualche parte, nel subconscio della gente

Status:


Sì confermo. L'altro ieri l'ho visto così
 
Top
6 replies since 9/6/2018, 12:30   129 views
  Share