Fallout Forum

Diario di Bordo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2018, 21:28     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


3za parte del diario di bordo.

Dopo aver elaborato i dati del cervello di Kellog coco pops ho incontrato virgil che mi ha detto di ammazzare un predatore. Dopo averlo fatto sempre con l'aiuto di Virgil ho ottenuto dei progetti sul teletrasporto dell'instituto e grazie ai railroad ci sono entrato. Dopo averlo esplorato per bene scelgo di ammazzare il padre ma anche i rr perchè una parte vuole schiavizzare i sintetici, i rr invece sono dei fanatici che per quanto mi abbiano aiutato in questa run non voglio farli espandere. Dopodichè informo Preston del fatto che l'istituto mi da la caccia per aver ammazzato Shaun, e mentre Sturges prepara un modo per entrare nel CIT io preston ronnie e i coloni/minuteman del castello aiutati con mille mila torrette eliminiamo in un attimo tutti i sintetici al castello (ci avrò messo 3 minuti lol). Ah e ho dimenticato di raccontare l'assassinio brutale di Deacon, dopo aver ottenuto il suo perk naturalmente, importantissimo per gli agguati furtivi :patpat: Dopo tutto ciò vado a D City, da Arturo, e compro delle munizioni che sicuramente mi serviranno ora che arriva la parte più importante, l'assalto all'istituto. SI PENTIRANNO DI AVERMI ATTACCATO!

PS: so bene che in una risposta precedente avevo detto che avrei finito con i railroad ma il loro ideale mi fa schifo e le loro missioni sono troppo pallose. Non ho voglia di girare mezzo Commonwealth per piazzare un antenna meteo o scoprire un deposito con due stealth boy e un paio di fucili. Detto questo ci vediamo alla 4 parte! :oblast:
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 21:42     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


giorno 3
Finalmente ho una casa!
Ho trascorso una giornata intera a costruire una casa sul tetto dell'area di servizio Red Rocket; ha 3 piani: piano "terra", ci sono alcune cose basilari cioè i banchi da lavoro per armi ed armature con una postazione per armature atomiche; il primo piano, con un tavolo da biliardo e (chiuso in una stanza) il banco chimico; infine il secondo piano, con il letto ed alcuni oggetti d'arredo è protetto da 2 torrette mitragliatrici! Il tutto costruito con prefabbricati di ferro e scale
Ho iniziato un nuovo piano con dei generatori che producono energia a sufficienza per alimentare una trentina di terminali
Durante le pause dal lavoro scrutano la zona dalla sommità della casa, ho scoperto una fattoria che mi ha chiesto di riportare un medaglione di famiglia (in ricordo della figlia morta, i ricordi riaffiorano) ed una persona che mi ha chiesto di raccogliere angurie per tappi!?! Tappi:cosa me ne faccio, li colleziono per caso!?! Alla fine ho scoperto sono la valuta della nuova America

il finale non so con chi farlo, dipende dove mi porterà il destino ma penso che i RR non saranno i favoriti
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 08:36     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Istituto
Posts:
3,415
Karma:
0
Location:
Palestra della Fede

Status:


mettete anche qualche immagine, come feci in passato, se volete..
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 17:59     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Come screenshotto da pc?
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 18:16     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Istituto
Posts:
3,415
Karma:
0
Location:
Palestra della Fede

Status:


CITAZIONE (Mazzetto @ 15/6/2018, 18:59) 
Come screenshotto da pc?

 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 18:52     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


va bene se mando il tutto da un memegen?(uscirà la scritta "inviato da: memegen")
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 18:58     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Grossorulez @ 15/6/2018, 19:16) 
CITAZIONE (Mazzetto @ 15/6/2018, 18:59) 
Come screenshotto da pc?

www.youtube.com/watch?v=WPUcaFZiCQ8

:già:
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 20:34     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Allora eccoci a una nuova parte della mia avventura: Dopo aver distrutto l'istituto e aver fottuto sia camici di ogni sua divisione che tute antiradiazioni, faccio piazza pulita del prydwen e dopo tutto questo vado prima da sturges che mi da il moschetto automatico del finale dei minuteman poi da preston per ottenere la missione per abbattere il prydwen e tutti i cadaveri all'interno :ihih: :ihih: :ihih:

Dopo aver abbattuto il prydwen mi è impossibile combattere i vertibird per la nebbia fittissima, ma poi ricordo di tutte le torrette e i coloni piazzati al castello e me ne resto al sicuro dentro la mia stanza da generale a sorseggiare della nuka cola quantum ascoltando il dolce suono dei soldati della cda che muoiono, sublime!

Finito questo, comincio automatron e in una mattina lo finisco, ora ho ada e codsworth pesantemente modificati a sanctuary (senza stravolgere le sembianze da mr handy di codsworth e da assaultron di ada) poi a casa galleggiante taffington (il mio terzo insediamento più usato per via dei defunti railroad) dove avevo gia jezebel costruisco miss taffington, un robot mezzo assaultron mezzo miss nanny con vari pezzi di protectron recuperati qua e la, con il compito di difendere l'insediamento insieme a una trentina di torrette :ihih: Poi costruisco il Sergente 2.0 al castello, un mr handy modificato, e un po' di robot a spectacle island (Reaper, un protectron da corpo a corpo con due asce/Mister funny, un robot sentinella con testa da cerebrobot e armato di tutto punto/Miss nannydeath, una miss nanny con getto criogenico e armi corpo a corpo/Nuka sponsor, un robot costruito con pezzi e armi del dlc nuka world/Steve, un robot costruito con pezzi avanzati che mi rimanevano e con la testa di akab, e in più impossibilitato a parlare in modo "umano" (li ho messo voce bip chiara, è simpaticissimo, lo adoro).

Ah e ho conquistato galactic zone (mi mancano 5 star core, dai che li trovo) kiddie kingdom e mondo del ristoro, assegnati rispettivamente a operatori, branco, operatori di nuovo. Ora ho un impero sia nel commonwealth che a nuka world. Prossima tappa: Safari Adventure, e a seguire Dry rock Gulch!
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 22:53     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Aggiornamento di oggi. Dopo aver preso safari zone e dry rock gulch, assegnati rispettivamente a branco e discepoli, comincia la mia conquista del commonweatlh con i predoni. Con il branco convinco i coloni della spiaggia di nordaghen a andarsene, oltre a convincere i coloni di spectacle island a rifornire la spiaggia (dopo aver spostato tutti i miei robot, ovvio) dopo assegno tenpines agli operatori e il drivein ai discepoli, ma i discepoli si ribellano dato che hanno un solo insediamento a NW e vanno alla centrale elettrica, quindi io, mason e i fratelli degli operatori andiamo a assassinare nisha e attivare finalmente la centrale elettrica. Dopo aver ripulito il drive in dai discepoli e aver deciso di metterci tutti i robot che avevo precedentemente costruito su spectacle island, conquisto country crossing e ordino ai coloni di fornire cibo ai predoni. Dopo questo fatto, grazie a un consiglio di quinto sul forum conquisto il red rocket di nw e ci mando cage e membri del branco, che non so perchè si lamentano del cibo anche se ho riempito le loro officine.... vabbe. Ora, dopo aver esiliato preston gavettone al castello e aver conquistato sia nw che buona parte del commonwealth, sono pronto a iniziare far harbor con nick valentine
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 10:42     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


giorno 4
Sono andata a Concord ed ho trovato dei tizi che si facevano chiamare "Minutemen"...sono 4 tizi di cui solo uno sa combattere (male devo dire) ma vogliono riconquistare il Commonwealth

Non pensavo di trovare tanta gente in quel museo, erano tutti impazziti ma sono riuscita a cavarmela e a trovare un altro nucleo; dopo aver trovato i "Minutemen" sono salita in un armatura atomica anche se ci stavo abbastanza scomoda e boom mi è spuntata una lucertola gigante davanti...fortuna che avevo una minigun

Alla fine della giornata ho riportato i Minutemen a Sanctuary poi sono tornata alla mia nuova casa
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 03:06     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Siamo arrivati alla sesta parte! GODI POPOLO! Allora, dopo essere arrivati a Far Harbor e aver aiutato gli abitanti contro dei gulpin vado ad acadia con longfellow e nick valentine. Dopo aver spedito Longfellow a Sanctuary (nuovo compagno, yeee) svolgo un paio di missioni per chase, faraday, e kasumi nakano. Riparo i condensatori della nebbia per conto di avery, e con il robot Pearl vado all'hotel dove è nascosto il vault 118, dove risolvo un "crimine" e recupero il fencebuster. Tornato a Sanctuary, svolgo un paio di missioni come "le progenie del male" e continuo la missione di Nick "da quanto tempo" recuperando alcuni degli olonastri di Eddie (è una missione un po' scassac*glioni, ma vabbe), recupero tutte le chiavi della casa di riposo di sandy coves e aiuto Barney Rook con le sue torrette in cambio di un potente alleato, Reba 2! (che ho buttato nella mia officina a Sanctuary, tanto ho già il Vecchio Affidabile) :P
PS: ho anche ripulito il cottage sul mare, ma per quello ho piani alternativi, che spiegherò in futuro.
 
Top
Andreasss0
view post Posted on 23/7/2018, 15:36     +1   -1




Nome personaggio: Andrea
Sesso: Maschio
Livello attuale: 10
Ricomincio per la quarta volta un nuovo capitolo di Fall Out, ma stavolta cambio un po' modo di fare: inizio direttamente in modalità Sopravvivenza.
Invece di proseguire con la storia, come sarebbe consuetudine fare, ho schivato tutte le missioni principali (evitando così l'incontro coi Minutemen) per puntare su Carisma e Intelligenza, in modo da poter produrre tutte le risorse di cui ho bisogno, organizzare le carovane per la condivisione dei materiali tra gli insediamenti e poter risparmiare e guadagnare molti più tappi per continui rifornimenti dai negozi che costruirò tra un po' di livelli.
Attualmente ho Carisma al massimo e Intelligenza 5. Al 7 potrò sbloccare la Perk "Chimico" per produrre medicine e sostanze particolari per la sopravvivenza e con riciclatore avrò meno giri da fare per ottenere materiali rari come viti, rame, alluminio e fibra ottica.
Ottenuto tutto ciò, punterò su Agilità per essere furtivo e magari un pizzico di Fortuna. Deciderò strada facendo in base all'esperienza di gioco.
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 15:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Andreasss0 @ 23/7/2018, 16:36) 
Nome personaggio: Andrea
Sesso: Maschio
Livello attuale: 10
Ricomincio per la quarta volta un nuovo capitolo di Fall Out, ma stavolta cambio un po' modo di fare: inizio direttamente in modalità Sopravvivenza.
Invece di proseguire con la storia, come sarebbe consuetudine fare, ho schivato tutte le missioni principali (evitando così l'incontro coi Minutemen) per puntare su Carisma e Intelligenza, in modo da poter produrre tutte le risorse di cui ho bisogno, organizzare le carovane per la condivisione dei materiali tra gli insediamenti e poter risparmiare e guadagnare molti più tappi per continui rifornimenti dai negozi che costruirò tra un po' di livelli.
Attualmente ho Carisma al massimo e Intelligenza 5. Al 7 potrò sbloccare la Perk "Chimico" per produrre medicine e sostanze particolari per la sopravvivenza e con riciclatore avrò meno giri da fare per ottenere materiali rari come viti, rame, alluminio e fibra ottica.
Ottenuto tutto ciò, punterò su Agilità per essere furtivo e magari un pizzico di Fortuna. Deciderò strada facendo in base all'esperienza di gioco.

In quanto nuovo utente sarebbe gradita una tua presentazione, aprendo una discussione della sezione dedicata (https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939), e già che sei lì faresti bene a dare una lettura al regolamento ;)
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 18:50     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Ho avuto un piccolo problema con la console ed il gioco, ora torna uno spiacevole episodio:

GIORNO 5
Oggi sono andata verso la città proposta dai Minutemen: diamond city...a sentire loro è un insediamento enorme ma da quel che ricordo sorge dove un tempo c'era il campo da baseball nel quale avremmo voluto portare Shaun, che tristezza

Comunque, sono partita ma non ho seguito le strade per non metterci qualche giorno: ho preso quella che sembrava una scorciatoia, nel mentre ho incontrato qualche cane e alcune persone che avevano perso la testa; fortunatamente la mia pistola fa più male delle loro revolver
Il mio secondo incontro è avvenuto ad una stazione, credo, un mucchio di zombies...cadevano a pezzi ma correvano veloci, gridavano come un urlo di battaglia e le loro unghie mi perforano l'armatura; in molti sono riusciti a strapparmi la tuta del vault

è un po' difficile da spiegare ma sono morto; non è facile scrivere in prima persone della propria morte


La run ha perso i salvataggi prima, il più recente è l'uscita dal vault; ricomincio il prima possibile ma non so dirvi da dove
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 00:39     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Vedo che questo topic non è morto completamente :rotfl:
Ok allora direi di andare avanti. Dopo aver riscaricato fallout 4 (mi ero leggermente stufato) e riscaricato tutti i contenuti del creation club (tutta roba rigorosamente scontata al 100%) entro in gioco. Prendo Strong come compagno e dopo aver sistemato l'inventario come su fortnite (1 arma da mischia, 2 arma principale, 3 pompa, 4 cecchino, 5 cure, 6 arma secondaria) parto per country crossing (questo insediamento non era più mio perchè era prima sotto nuka world, però dopo avendo ucciso i predoni lo ho potuto riconquistare facendo una radiant per i coloni) e lo sistemo mettendo dei letti e costruendo un dormitorio dove collocarli. Esplorando verso sud mi imbatto nel cantiere navale irish pride, dove scopro che un coglio*azzo aveva creato una colonia di mirelurk che naturalmente dopo essere cresciuti gli hanno fatto la festa. Recupero anche una rivista di tatuaggi tabù fighissima.Prossima tappa: diamond city, per applicare al mio personaggio il tatuaggio nuovo di zecca! :asd: :king:
 
Top
34 replies since 10/6/2018, 15:23   952 views
  Share