Fallout Forum

Diario di Bordo

« Older   Newer »
  Share  
Andreasss0
view post Posted on 27/7/2018, 06:51     +1   -1




CITAZIONE (FGBDU @ 23/7/2018, 16:46) 
CITAZIONE (Andreasss0 @ 23/7/2018, 16:36) 
Nome personaggio: Andrea
Sesso: Maschio
Livello attuale: 10
Ricomincio per la quarta volta un nuovo capitolo di Fall Out, ma stavolta cambio un po' modo di fare: inizio direttamente in modalità Sopravvivenza.
Invece di proseguire con la storia, come sarebbe consuetudine fare, ho schivato tutte le missioni principali (evitando così l'incontro coi Minutemen) per puntare su Carisma e Intelligenza, in modo da poter produrre tutte le risorse di cui ho bisogno, organizzare le carovane per la condivisione dei materiali tra gli insediamenti e poter risparmiare e guadagnare molti più tappi per continui rifornimenti dai negozi che costruirò tra un po' di livelli.
Attualmente ho Carisma al massimo e Intelligenza 5. Al 7 potrò sbloccare la Perk "Chimico" per produrre medicine e sostanze particolari per la sopravvivenza e con riciclatore avrò meno giri da fare per ottenere materiali rari come viti, rame, alluminio e fibra ottica.
Ottenuto tutto ciò, punterò su Agilità per essere furtivo e magari un pizzico di Fortuna. Deciderò strada facendo in base all'esperienza di gioco.

In quanto nuovo utente sarebbe gradita una tua presentazione, aprendo una discussione della sezione dedicata (https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939), e già che sei lì faresti bene a dare una lettura al regolamento ;)

Ops... Che maleducato, mi chiamo Andrea e mi sono iscritto da poco in questo forum... O meglio, credo sia la prima volta in cui mi iscrivo a un forum in generale ahah
Ammetto che scrivere senza nemmeno dire ad anima viva chi sia e che esista non sia il massimo.
Comunque, ho letto il regolamento e a quanto pare ho cannato solo questa regola :risata:
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 15:05     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


Dopo quasi tre mesi eccomi qua pronto a scrivere l'ultimo capitolo. Lo so, è stato emozionante seguire questo diario
Ma cosa, nessuno ha letto la tua roba
ma come ogni storia c'è una fine.

Duuuunque, quello che è successo dopo l'ultimo aggiornamento, è, come dire, strano. Sono finito come un drogato a "provare" qualche mod a installarne quarantamila, e con il loro aiuto (tutte mod grafiche o per armi aggiuntive) finisco tutte le secondarie disponibili.
Poi, non avendo nulla da fare, installo qualche mod come quella del vault 2qualcosa, e altre che aggiungono spezzoni di trama e missioni molto interessanti. Ma il divertimento finisce presto e per svago comincio a massacrare ogni npc che mi passa vicino. Cricket, il dottore strambo, diamond city, acadia, il nucleus, goodneighbor e vari npc presenti qua e la vengono uccisi dal mio pg armato di ascia di grognak (ah si, ho cambiato build e ora sono un pg incentrato sul corpo a corpo, ma mi porto sempre dietro tantissime armi da fuoco dalle mod per sfizio) ora, con un commonwealth semivuoto, con circa 20 insediamenti su 30 attivi visto che non ho voglia di ricolonizzarli tutti, e con pochissime taglie da recuperare (il tizio delle armature, carla pattume e qualche altro npc) credo che depositerò la mia arma e mi dedicherò a una run in sopravvivenza o andrò in giro impostando questa run in sopravvivenza uccidendo ogni nemico che mi si parerà davanti. Purtroppo a livello 180 circa e senza secondarie se non radiant dei minuteman non posso fare nulla, potrei cercare gli ultimi 5 star core ma non ho voglia, e vi giuro che se in un gioco non ho missioni/obiettivi mi annoio a bestia.

Sono comunque felice di aver affrontato una run durata mesi tutta a molto difficile, mostra quanto sono migliorato, e ora sono pronto anche a fallout 76! O meglio, prima alla beta del 30, poi al gioco :lol:
Ringrazio chi si è cagato questo diario e vi invito a scrivere le vostre avventure visto che ora io non ho più nulla da dire. Mi congedo e consegno la mia penna (o la mia tastiera lol) a chi vorrà portare avanti il progetto del Diario di Bordo. Buona scrittura tosi! :patpat:
 
Top
Andrew 4
view post Posted on 19/10/2019, 11:35     +1   -1




Ok voglio raccontare la storia del mio personaggio anche se il post è un po' vecchio...però sono nuovo.

Il mio personaggio si chiama Andrew. Appena uscito dal Vault, aver parlato con Codsworth, incontrato Dogmeat e salvato i minutemen, li ha aiutati un po' pure a Sanctuary. Andrew ha reso la situazione vivibile e ha aiutato 2 insediamenti uno insieme a Dogmeat e uno con Codsworth. È riuscito pure con la diplomazia a non uccidere i due personaggi che minacciavano una negoziante, vicino al Museo della Libertà. Andrew è un militare ma prima di sparare a qualcuno cerca sempre la strada più pacifica e se risparmia proiettili, tanto di guadagnato. È un personaggio virtuoso. Andrew è andato a Diamond City e ha incontrato Piper. Essa gli ha fatto la famosa intervista. Andrew non ha perso molto tempo e ha chiesto informazioni su suo figlio il detective Valetine, dopo averlo soccorso nel Vault 114. Il giorno dopo i due grazie a Dogmeat sono riusciti a raggiungere e a uccidere Kellogg, l'assassino della moglie di Andrew e rapitore del figlio. Una volta usciti i 2 hanno visto in cielo il Prydwen della confraternita d'acciaio. Grazie a Valentine hanno raggiunto Goodneiborgh e parlato con la scienziata che ha decodificato il chip che Kellogg aveva. Andrew è entrato nei suoi ricordi e ha scoperto che Shaun sta bene anche se si trova all'Istituto, l'organizzazione segreta che crea sintetici e rapisce le persone. Andrew ha trovato pure una vecchia conoscenza: il rappresentante del Vault ma non l'ha più rivisto dopo averlo mandato a Sanctuary. Molto probabilmente è morto. Mentre stava per dirigersi verso Sanctuary per parlare con Preston, egli ha avvertito una richiesta d'aiuto. Un gruppo di Ghoul ferali stava attaccando la sede di polizia. Qui Andrew ha aiutato 3 della Confraternita d'acciaio e poco dopo ha aiutato il Paladino Danse contro dei sintetici. Egli gli ha proposto di far parte della Confraternita ma Andrew ha rifiutato perchè al momento ha altro a cui pensare.
Dopo aver parlato con Preston e liberato il Castello dei minutemen c'è maggiore speranza per i coloni del Commonwealth e il Commonwealth comincia ad essere più sicuro, anche grazie ai Vertibird della Confraternita che lottano contro supermutanti e ghoul ferali. Dopo aver indossato la sua armatura atomica è andato nel mare splendente e ha parlato con uno scienziato supermutante con il quale ha stipulato un accordo: io aiuto te e te aiuti me. Il mutante gli ha detto che gli serve un chip di un predatore per entrare nell'istituto. Dopo avergli dato le coordinate, Andrew si preparare a uno scontro arduo. Andrew ha bisogno di armi ma si è ricordato della Confraternita ed essa è un esercito. Egli è tornato da Danse e ha parlato con l'anziano Marxson. Ha aiutato la Confraternita in alcune missioni. Con l'esercito e l'armatura per Andrew tutto è più semplice. Egli si è rifornito anche di armi e munizioni per poi andare ad uccidere il Predatore. Dopo un'altra missione della confraternita e dopo aver salvato Cait a Combat Zone, Andrew è tornato dalla scienziata e gli ha rivelato che solo i Raillroad possono aiutarlo ma la loro base è segreta. Andrew torna a Diamond City e ha trovato una nuova recluta per i minutemen, un barbone. Insieme a Valentine Andrew ha trovato i Railroad e si è fatto chiamare Fixer. Egli considera i sintetici delle macchine e in base a ciò che ha visto e sentito dire dalla Confraternita è ovvio che lo pensi però aiuta i Railroad e a loro sta bene. Via via però vede che non tutti i sintetici sono uguali e poi ripensandoci Valentine è un sintetico ma è buono. Dopo è tornato da Virgil, il supermutante e questo gli ha detto che deve costruire un macchinario per il teletrasporto. Andrew è tornato a parlare di questo dai Minutemen.
Sono arrivato a questo punto e dall'inizio della storia, nel gioco, è passato un mese. È il 25 novembre 2287. Per ora è tutto
 
Top
Andrew 4
view post Posted on 23/10/2019, 19:42     +1   -1




Dopo aver recuperato il materiale per il teletrasporto, Andrew è entrato all'istituto e lì ha visto un bambino...Shaun? Più o meno. Quello è un sintetico. Da una parte esce un uomo anziano che si fa chiamare il Padre e rivela di essere Shaun. Andrew sconvolto ascolta la storia di suo figlio, poi gli viene esortato di conoscere il suo staff. Qualche ora dopo Shaun gli chiede di andare a recuperare un sintetico ribelle a Libertalia e con lui ci sarà un sintetico predatore. Una volta recuperato il sintetico ribelle, Andrew torna all'Istituto. Il giorno dopo guarda come vengono creati i sintetici di generazione 3. Qui sembrano tutto tranne artificiali. Tessuti, ossa...poi una scossa che gli anima e dopo essere immersi in un liquido escono colmi di quel liquido come un neonato si fa strada per uscire dal grembo materno. Poco dopo Andrew va a recuperare il siero per Virgil e poi va a raggiungere un predatore che Shahn aveva detto di incontrare. Stavolta devono recuperare 4 sintetici ma Andrew è combattuto. Decide di salvarli così si inimica l'Istituto e il padre lo saluta. Il giorno dopo i sintetici attaccano il castello. È una battaglia senza esclusione di colpi ma alla fine i minutemen vincono. L'indomani Andrew va a dare il siero a Virgil e farà effetto nel giro di una settimana. Sturges analizza ciò che Andrew aveva recuperato così scopre che c'è un enteata per l'Istituto così insieme a Piper si avvia. Una volta raggiunto l'obiettivo e permesso l'arrivo dei minutemen avviene l'attacco all'istituto. È un combattimento molto frenetico. Andrew e Piper con le loro armature atomiche si fanno strada fra le carcasse dei sintetici. Qui avviene l'ultimo incontro fra Andrew e suo figlio. Shaun sa cosa sta accadendo. Andrew vorrebbe salvarlo ma suo figlio sta morendo. Alla fine Shaun decide di aiutarlo così tutto si fa più semplice. Una volta raggiunto il reattore la carica è pronta. Tutti vengono teletrasportati da un'altra parte. Lì compare lo Shaun sintetico che crede di essere il goglio di Andrew e questo lo prende con sé. Una volta teletrasportati tutti, Andrew aziona il detonatore e l'istituto è storia.
Tornati al castello Andrew ascolta l'olonastro di suo figlio, che lo Shaun sintetico gli dà, e qui il figlio gli rivela che Shaun bambino ha i ricordi suoi e può accudirlo come se fosse suo figlio.
 
Top
Andrew 4
view post Posted on 24/10/2019, 10:22     +1   -1




Aneddoto carino. Durante una missione sono a zonzo con Piper, entrambi con le armature atomiche. Ad un certo punto arriva un Deathclaw e ci attacca, fortuna che ho l'armatura. Tuttavia non cambia molto dato che pochi secondi dopo arriva un Vertibird che ci dà di violenza e se non bastasse a 50 metri ci sono pure 2 della Confraternita d'Acciaio che collaborano insieme a me e a Piper. Devo dire che da quando ci sono i vertibird in giro è molto più difficile morire
 
Top
34 replies since 10/6/2018, 15:23   952 views
  Share